"Oh"
Mi svegliai di colpo a causa di un brutto sogno.
"Cazzo ma che ore sono?"
Accesi il cellulare che stranamente era spento.Erano le 10:30.Perché il cellulare era spento?Perché mamma non è venuta a svegliarmi?.Migliaia di domande vagavano nella mia mente.Scesi dal letto e corsi subito giù in cucina.
"Mamma?"
Nessuno mi rispose.
"Oiiiii"
Ancora nessuno a rispondere.
"Buongiorno Selena"
Disse una voce triste e assonnata.Era mia zia,stava piangendo.
"Buongiorno zia,perché stai piangendo?"
Dissi preoccupata.Lei mi mise una mano sulla spalla e mi invitò a sedermi sul divano.
"Beh Selena,nella vita arriva un momento molto brutto e inatteso.La morte di un genitore"
Mi disse continuando a piangere.
"Mi dispiace,ma papà adesso non c'è più"
Mi disse.Iniziai a piangere tantissimo.Mio papà tornava solo poche volte al mese da lavoro,ma mi sa che adesso non tornerà mai più.Tremavo,non riuscivo a rispondere.Era come se avessi perso tutti i cinque sensi.Ero affannata,ero stanca,ero agitata.All'improvviso mi addormentai.A svegliarmi fu mamma che mi porse una tazza di tè caldo e mi baciò la fronte.Mi rimase solo lei,la mia unica e immensa mamma che mi dava la sicurezza in questo buio e freddo mondo.
--------------------------------
Scusate se questo capitolo è un po' corto ma avrò da scrivere tanto nel prossimo.