➀ | 𝙿𝚊𝚛𝚊𝚍𝚒𝚜𝚎 - 𝙲𝚘𝚕𝚍𝚙𝚕𝚊𝚢

20 2 1
                                    

Titolo: Paradise
Artista: Coldplay

E' la mia primissima canzone e non a caso!

Ero in quarta elementare quando questa canzone era uscita e le radio italiane impazzivano dato che la trasmettevano a non-stop, specialmente la domenica alle 22:12, quando in macchina regnava l'assoluto silenzio e Chris Martin mi cullava con la sua voce tenue mentre osservavo le luminose stelle; mi sorprendevo di quanto potessi essere piccola in quel momento, non per età ma per quantità, non fraintendetemi, sono unica così come lo siete voi ma mi spaventava l'idea di essere microscopica in un mondo composto da circa 7 miliardi di abitanti.

Ho dedicato questa canzone alla mia infanzia, specialmente a lui, al mio vecchio migliore amico, perché tutto era troppo bello per essere vero, vivevo come una piccola principessa che prendeva voti molto alti, aveva una famiglia affettuosa e sorrideva spensierata, ma soprattutto si divertiva tantissimo con il suo fedele alleato, e ricordo ancora tutti i momenti passati a ridacchiare in classe, a pasticciare il diario dell'altro e ad imitare i fannulloni della classe.

A lui perché mi sono sentita una farfalla capace di volare talmente in alto, tanto da raggiungere le stelle, e mi viene da piangere se ascolto per intero la canzone perché provoca in me tantissime emozioni; così forti che mi sento soffocare dai ricordi.
La ascolterò quando, in futuro, avrò bisogno di ricordare chi sono, di come la società mi ha trasformata, lui mi ha trasformata, e di sapere chi sono realmente in questo momento.

Grazie per quei ricordi e grazie per avermi resa imbattibile.



Naomi. 🦋 」

𝘕𝘢𝘰𝘮𝘪 Creαte𝚜 the 𝙿laylist of Heʀ Liƒe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora