「Titolo: Solo Dance
Artista: Martin JensenMalta, nuovi amici, per la prima volta ho respirato aria di libertà e d'estate, anche se era pieno febbraio, un sole che poteva somigliare al sole dei Caraibi ma soprattutto, che esperienza!
Tutto è successo quando in classe è arrivata una comunicazione di un viaggio verso questa magnifica isola ed eravamo solo in 8 a partecipare, difatti ci siamo aggiunti con un'altra classe dello stesso istituto perché eravamo in pochi.
C'è stato il mio primo flirt, la mia prima amica con cui potevo confidare tutto e, infine, la mia passione, anzi due: viaggiare e cantare, perché ho cantato nell'aeroporto ed è stato strabiliante!
Eravamo in un albergo a tre stelle, eppure sembrava da cinque visto che il cibo era squisito, l'accoglienza era confortevole, ma soprattutto, aveva le terme calde con l'acqua salata, e anche quel posto è pieno di ricordi, quanti brividi.
Infine rimane la soddisfazione di aver preso B1 in tutte le prove d'ingresso in lingua inglese, nonostante la tenera età dell'adolescenza, mi ha completato l'esperienza.Questa canzone scatena in me sensazioni completamente positive e cavoli che bellissimi ricordi che ho, non smetterò mai di dirlo. Per me è stato un brano che indicava felicità e spensieratezza, nonostante stessi attraversando un periodo profondamente buio; Malta è stata la mia unica gioia in quel tunnel, ho visto la luce dopo tanto tempo e mi sono buttata a capofitto con la voglia di rischiare.
Grazie Malta perché qui ho avuto il mio primo ricordo memorabile dopo anni d'oscurità: il mio primo fling, la mia prima amica, il mio primo gruppo di amici non la dimenticherò mai e non smetterò di ringraziarli per tutto, per avermi fatta uscire da quella corazza opprimente e guadagnare un minimo di autostima. Grazie musica per ricordarmi ogni momento della mia vita e per essere sempre stata accanto a me.
Naomi. 🦋 」
STAI LEGGENDO
𝘕𝘢𝘰𝘮𝘪 Creαte𝚜 the 𝙿laylist of Heʀ Liƒe.
RandomQuesto è un libro di challenge che ho preso spunto da Youtube ovvero '(Rosalía) Creates the Soundtrack/Playlist of Her Life' di Teen Vogue; ovviamente questa è una copia simile a quella dei video di quel canale solamente che sarò io a spiegare le m...