➃ | 𝚂𝚌𝚊𝚛𝚜 𝚃𝚘 𝚈𝚘𝚞𝚛 𝙱𝚎𝚊𝚞𝚝𝚒𝚏𝚞𝚕 - 𝙰𝚕𝚎𝚜𝚜𝚒𝚊 𝙲𝚊𝚛𝚊

8 2 0
                                    

Titolo: Scars To Your Beautiful
    Artista: Alessia Cara

Mi sentivo fiduciosa quando, in terza media, ascoltavo questa canzone per dirigermi con i miei genitori all'open day del mio possibile liceo, che ora frequento.

Speravo con tutto il cuore di piacere alla preside, ai professori e ai miei futuri compagni di scuola, volevo uscire da quel maledetto tunnel che mi soffocava ogni giorno di più, di stare bene con me stessa e di trovare degli amici, ma sopratutto di non fingere che tutto vada bene.
Avevo iniziato ad avere un bel caratterino in quel periodo, non mi facevo sottomettere da quei ignoranti e avevo imparato a stare bene nel mio piccolo ma... volevo tantissimo cambiare; il mio modo di vedere il mondo, essere spensierata e non pensare sempre alle conseguenze, volevo vivere il mio presente perché il passato non me l'ha concesso.

Mi fa male il cuore se torno indietro nel tempo, alcune volte non riesco a vivere appieno il momento perché mi sento incastrata nel passato ed è straziante. Non avevo nessuno a quei tempi, che mi aiutasse o mi facesse almeno sorridere, però Alessia Cara, in quel tragitto verso il liceo, mi ha rincuorato di speranza e luce, mi ha tranquillizzata con le sue grida nella canzone, mi ha riportato un po' di vita e d'aria, che da tempo non respiravo.


Naomi. 🦋 」

𝘕𝘢𝘰𝘮𝘪 Creαte𝚜 the 𝙿laylist of Heʀ Liƒe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora