➅ | 𝚂𝚝𝚊𝚢 - 𝙺𝚈𝙶𝙾 𝚏𝚝. 𝙼𝚊𝚝𝚢 𝙽𝚘𝚢𝚎𝚜

6 2 0
                                    

Titolo: Stay
Artista: KYGO ft. Maty Noyes

'Respira questa aria di libertà' - mi son detta quando, una volta finiti gli esami di terza, ero in macchina con mia madre che mi portava ovunque ma lontano da casa mia. Avevo bisogno di staccare un po', di sentirmi spensierata e con le cuffie che pronunciavano melodiose parole, ho spalancato i finestrini dell'auto e ho chiuso gli occhi respirando a pieni polmoni.

Il cuore andava a ritmo dei bassi di KYGO, non per questo lo adoro follemente per le meraviglie che fa, e per una volta c'ho provato ad esternarmi dal mio essere insensibile e acida.
Un leggero sorriso è comparso quando, per una volta, mi sono sentita bene con me stessa e mi son detta 'Fanculo Inferno'; basta sentirmi inappropriata, nascondermi e non parlare, io parlo e nessuno mi ferma.

Adesso, fronteggio a testa alta i nemici che mi hanno spezzato l'ultimo frammento di cuore, anche se ora ho 'un enorme buco nero', come dicono i miei attuali amici, e non ho paura di nessuno, anzi sembra quasi che la situazione si sia capovolta; quelli che un tempo consideravo "amici", quando mi vedono bruciano d'invidia perché quella che è uscita vincitrice dalla battaglia, sono io.

Nonostante sia a pezzi, vi incoraggio ad affrontare gli ostacoli, per quanto possa essere impossibile/difficile anche se nulla è impossibile, mentre per quanto riguarda 'difficile', nessuna sfida è facile.


Naomi. 🦋 」

𝘕𝘢𝘰𝘮𝘪 Creαte𝚜 the 𝙿laylist of Heʀ Liƒe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora