Ohayou minna!
Parto già col chiedervi scusa per questo capitolo, non essendo una storia, ma una spiegazione.
Il fatto è che ci tenevo ad introdurvi un po' questa nuova raccolta ^^
Ho deciso di cominciare questo nuovo percorso di One-shots per lo stesso motivo per cui scrivo tutte le mie opere ovvero... per divertimento.
Stavolta però, a differenza dei miei soliti scritti su Fairy Tail, le storie non saranno particolarmente incentrate sulle ship. Anche se probabilmente compariranno comunque, qua e là.
Il motivo di questa scelta è che, scrivere qualcosa di diverso, mi permette di "prendere una boccata d'aria" da ciò che creo di solito.
E... cose di questo genere mi aiutano a stimolare la fantasia, per riuscire a realizzare poi nuovi racconti o fanfiction ^^
Ci tengo comunque a precisare che questa raccolta non toglierà, in alcun modo, tempo ad altre mie storie.
Scrivere questi racconti è qualcosa di ben più veloce del resto, che porto su questa piattaforma. Per il semplice fatto che li scrivo quando ho l'estro del momento e perché sono più brevi dei miei soliti capitoli.
(Proprio per questo la pubblicazione delle OneShots sarà molto a random)
Pertanto... non preoccupatevi u.u
Volevo anche aggiungere che qui non troverete le trame, come ho fatto per altre raccolte di OneShots. Questo perché penso sia più bello partire a leggere alla cieca, senza avere idea di chi sarà il sogno o di cosa parlerà.
Dopotutto nemmeno noi sappiamo come saranno i nostri sogni, finché non cominciano ^^
Detto questo concludo augurandomi che queste future brevi storie possano piacervi e divertirvi ♡♡♡
Grazie di cuore per aver letto questa mia introduzione, ed un enorme grazie a chi deciderà di leggere gli scritti che ne seguiranno ♡♡♡
♡♡♡Arigatou gozaimasu♡♡♡
♡♡♡Mata nee, alla prossima♡♡♡
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ Sogni Fatati
FanfictionI sogni possono essere dolci, assurdi, inquietanti, divertenti... insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti. E cosa meglio di ciò per i nostri amati maghi di Fairy Tail? Come tutti, anche quei pazzi scalmanati sognano, ma... cosa? Nessuno si è m...