Dietro Le Quinte

1.6K 96 38
                                    

- Dove... sono? - mi guardo attorno più che confusa.

Perché mi trovo in questa sottospecie di circo?

Anzi... questo posto sembra a tutti gli effetti un circo.

Ed io sono al centro del tendone, dove solitamente si esibiscono i circensi.

Ripeto... perché sono qui?

E soprattutto, come ci sono finita?

Non ricordo assolutamente nulla.

Che stavo facendo prima di svegliarmi in questo luogo?

Ah sì... avevo appena scelto, con Natsu ed Happy, la nuova missione.

Volevano andare a caccia di un mostro fatto di gelatina, ma sono riuscita a fargli cambiare idea.

Ho già buttato abbastanza dei miei vestiti, perché era impossibile lavarli.

E dopo?

Che ho fatto?

Uhm...

Ho un vago ricordo di essere tornata a casa ed essermi messa a dormire, però... non ne sono del tutto sicura.

Accidenti...

Questa situazione inizia a spaventarmi.

Non ho nemmeno le mie chiavi.

E se mi avessero rapita?

No, non ha senso.

Cosa potrebbe mai volere un circo da me?

È vero che Happy dice sempre che sono strana, ma chi lo è di più tra i due?

Una giovane ragazza oppure un gatto blu che sa parlare?

Ah... non ci sto capendo davvero nulla.

- Forse è meglio se inizio cercando l'uscita... - sospiro.

- Ecco dov'eri finita! Ti stavo cercando. - sento una familiare voce, alle mie spalle.

Col sorriso sulle labbra mi volto all'istante, ma... subito tale gioia mi si smorza trasformandosi in un'espressione ancora più confusa.

- Natsu, ma come cavolo ti sei vestito? - lo squadro da cima a fondo.

- Eh? Senti chi parla! Tra il mio costume ed il tuo qual è il più strano? Non certo il mio. - scuote il capo.

- Quale costume? -

- Mi prendi in giro od hai battuto la testa? Quello che hai addosso, il tuo solito costume di scena. - mi indica.

Seguendo il suo gesto noto che il ragazzo non è l'unico ad avere addosso abiti assurdi.

Sto realmente indossando vestiti che mai metterei di mia spontanea volontà.

Il misero top è felpato, come i pantaloncini, ma questi in aggiunta hanno una lunga coda sul sedere.

E vogliamo parlare degli stivaletti?

Sembrano delle zampe! Tipo quelle di un leone, ed effettivamente pure il colore del tutto sembra riportare a quell'animale.

- A proposito di costumi, dove sono finiti i tuoi guanti? -

- Quali guanti? - la testa comincia a girarmi.

Perché si comporta come se tutta questa situazione fosse la norma?

Cioè... ha addosso un completo ricoperto di paillettes! Sembra pronto per farsi sparare contro della luce, per diventare una palla da discoteca vivente.

Fairy Tail ~ Sogni Fatati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora