- Lucy, facciamo un bambino? -
- Eh? Ok, solo se lo partorisci tu. - fa spallucce guardandomi appena.
Che meraviglia.
Era da un po' che desideravo avere un figlio con la mia amata mogliettina.
Sono proprio felice di aver ricevuto una risposta affermativa.
- Evviva! Happy! - corro in cerca del mio migliore amico.
- Che ti prende, Natsu? - mi raggiunge curioso.
- Io e Lucy avremo un bambino! - alzo la mano battendogli la zampa.
- Wow! Congratulazioni! Ecco perché Lucy era d'umore così strano, ultimamente. -
- Eh? In che senso? - aggrotto la fronte.
- Quando le donne sono incinte diventano di umore altalenante, più del solito. -
- Ma Lucy non è incinta. -
- Aspetta... non hai detto che avrete un bambino? -
- Sì, Lucy è d'accordo ad averne uno. Se lo partorirò io. - gli sorrido raggiante.
- Natsu... non credo sia possibile. -
- Che stai dicendo? Per avere un bambino serve amarsi. E noi due siamo una coppia super innamorata. -
- Certo, ma non mi hai capito. Tu non puoi partorire al posto di Lucy. -
- Perché? -
- Perché sei un maschio, Natsu. Dovresti sapere queste cose. Sono le basi. -
- Schiocchezze. Io non credo a stupidaggini del genere. Vedrai, ci riuscirò. - alzo il pollice già vittorioso.
- Natsu, le "stupidaggini" a cui ti riferisci sono basi di anatomia umana. Tu non hai ciò che serve per fare un bambino. -
Che nervi!
Perché mi deve rovinare questo momento felice?
- Ci riuscirò. E poi dovrai chiedermi scusa in ginocchio. - mi volto andandomene.
Già pregustando il momento della vittoria mi avvio alla gilda.
- Cos'è che vorresti tu? Partorire un figlio? - Gray sbarra gli occhi.
Irritato a causa di Happy sono venuto qui a sfogarmi con Mira, peccato che Gray mi abbia sentito.
- Figlio o figlia. Non m'importa, basta che sia sano. -
Al che vedo il vuoto cosmico nello sguardo dell'uomo mutanda, l'istante dopo scoppia però in una fragorosa risata.
- Non ci credo! L'ha detto davvero! Sta parlando seriamente! -
- Gray, non essere così maleducato. Natsu è un ragazzo innocente, non prenderlo in giro. - lo rimprovera Mira.
- Dai Mira, non puoi dire davvero. Qui non si tratta d'innocenza, ma di pura ignoranza. Il che è troppo pure per lui. - si asciuga le lacrime dagli occhi, per le troppe risate.
- Lo so che gli uomini non sono anatopicamente adatti per avere figli, ma io ci riuscirò lo stesso. - sbuffo infastidito.
- Anatomicamente. -
- Chi se ne frega del termine corretto! Ho detto che ce la farò. Vedrete. -
- Natsu, caro. Vorrei fosse possibile, ma... - blocco Mira dal continuare - Niente ma. Vedrete. -
Brutti infami. Tutti a remarmi contro.
Lucy crede in me, è l'unica, ma basta ed avanza.
Dopotutto è lei la persona che amo e con cui voglio dar alla luce una nuova vita.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ Sogni Fatati
FanfictionI sogni possono essere dolci, assurdi, inquietanti, divertenti... insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti. E cosa meglio di ciò per i nostri amati maghi di Fairy Tail? Come tutti, anche quei pazzi scalmanati sognano, ma... cosa? Nessuno si è m...