Sogno Prematrimoniale

622 49 6
                                    

Che splendore.

Anche oggi è una meravigliosa giornata di sole.

Ottima per continuare i preparativi per il matrimonio di Juvia e Gray-sama.

A breve sarà il fatidico momento e Juvia si sente la donna più felice del mondo.

- Ragazzi, buongiorno! - entra alla gilda, di umore stellare.

Da un po' le sembra quasi di essere sospesa per aria, su una soffice nuvoletta.

Ah... tutto merito dell'amore e della gioia.

- Oh, ciao Juvia. Sembri più allegra del solito oggi, è forse successo qualcosa di bello? - Lucy-san le sorride.

- Ma che domanda, Lucy! Dimentichi che tra qualche giorno Juvia si sposa? - Mira-san batte le mani sul bancone, con occhi luccicanti.

- Ah, è vero! Sarà che ne abbiamo saputo così poco di tutta questa situazione... - la bionda riflette tra sé - Oramai è quasi fatta, ma rinnovo ugualmente la mia offerta d'aiuto. Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere. -

Cosa?

Non ne hanno saputo molto?

- Eh? Ma... che dici, Lucy-san? - Juvia la fissa confusa.

Sono mesi che tutte le ragazze della gilda l'aiutano con i preparativi. Lucy-san inclusa.

Perché ora parla come se non ne sapesse nulla?

- Certo che devo ammetterlo... non mi sarei mai aspettata di vederti andare all'altare con uno diverso da Gray. - scuote il capo Erza-san.

- Erza!! Non è una cosa carina da dire! Juvia ha trovato in Harold l'amore della sua vita e tu dovresti solo essere felice per lei! - viene rimproverata da Mira-san, ma...

Juvia è incredibilmente confusa.

- Cavoli, mi dispiace Juvia! Sono certa che Harold sia quello giusto, mi fido del tuo giudizio. Anche se lo conosciamo appena. - la rossa si piazza davanti a lei con le mani giunte, per scusarsi.

Juvia non... capisce.

Che stanno dicendo tutte?

- Chi è questo Harold-san? -

- Ma che sciocchina, Juvia. Stai forse cominciando ad avere l'ansia prematrimoniale? - ridacchia Levy-san - Harold è l'uomo che presto diventerà tuo marito. -

- Ma questo è assurdo! Juvia ama solo Gray-sama e voi lo sapete! State forse facendo a Juvia uno scherzo, prima del gran giorno? È la vendetta delle sue rivali in amore, per il fatto che è quasi riuscita a mettere un anello al dito del meraviglioso Gray-sama?! -

- Che? Ma cosa stai dicendo? Non potremmo mai farti uno scherzo del genere. Noi siamo tue amiche. - Lucy-san sembra fin troppo seria e sincera.

Questo però... è impossibile!

- Juvia non potrebbe mai sposare un altro uomo! Lei ama troppo il suo adorato Gray-sama! - comincia a sentire l'ansia crescere nel cuore.

Perché tutte insistono con questa folle storia?

Juvia non sposerebbe mai un altro.

- Anche noi siamo rimaste molto sorprese, tutto si è evoluto in maniera estremamente rapida. Da un giorno all'altro te ne sei uscita dicendo di aver trovato l'amore della tua vita e, poi, nemmeno due mesi dopo ci hai comunicato dell'imminente matrimonio. A noi comunque non importa con chi ti sposerai, basta che tu sia felice. - Lucy-san le si avvicina, prendendole le mani con fare dolce.

Fairy Tail ~ Sogni Fatati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora