Vestito Rosso

501 42 15
                                    

- Mira-nee, ancora non ti sei alzata? Ti sei presa tardi? - sento bussare alla porta della mia camera.

- Arrivo, Lisanna. - sbadiglio mettendomi a sedere.

Solitamente sono io la prima a svegliarmi, ma ieri sera ho proprio fatto fatica a prendere sonno.

Tutta colpa di Erza che se n'è uscita con strani discorsi, mentre si chiacchierava tra ragazze.

A volte la sua fantasia è in grado di galoppare molto più della mia, ma con ieri si è decisamente superata.

- Scusate ragazzi, stavolta è toccato a voi preparare la colazione. - raggiungo i miei fratelli in cucina, ancora mezza addormentata.

- Ragazzi? Qui ci siamo solo noi, tre vere donne. - una voce familiare, ma al tempo stesso stranamente femminile, mi fa bloccare.

Alzando lo sguardo al rallentatore mi ritrovo a vedere una scena estremamente... diversa dal solito.

Anzi no... ad essere diverso è uno dei miei fratelli.

Davanti a me c'è Lisanna che mi sorride come suo solito, ma... al suo fianco...

- E-Elfman? - non mi capacito di ciò che stanno vedendo i miei occhi.

Quello che, fino al giorno precedente, era il mio amato fratellino ora è... una donna!

I capelli lunghi fino alle spalle, il vestito rosa pallido e... le tette!

Sul serio!

Mio fratello ha il seno!

L'unica cosa rimasta come sempre è la sua stazza molto robusta, caratteristica che mi fa comprendere di non essermi sbagliata.

Quello affianco a Lisanna deve per forza essere Elfman.

- Mira-nee!! Ma che ti prende? Perché hai chiamato Elfy col suo nome completo? Lo sai che lo detesta! - Lisanna scatta agitata mentre mio fratello comincia a piangere.

Per davvero.

- Ecco, l'hai fatta piangere. Accidenti, non è da te fare certi errori. - sospira - Elfy, Mira-nee non l'ha fatto di proposito. Calmati. Lo so che non ti piace il tuo nome, ma papà e mamma... erano così convinti che avrebbero avuto un maschio. Anche se è pure vero che, poi, avrebbero potuto sceglierne un altro di nome, realizzata la realtà. -

Cielo... che sta succedendo?

Non è così che dovrebbe essere.

Elfman era... mio fratello.

Oddio non è che... Erza!!

Stavolta sì che la faccio secca!

- S-Scusate, mi spiace lasciarvi così, ma devo uscire un attimo. La colazione la mangio al mio ritorno, non preoccupatevi. - mi fermo un attimo davanti alla porta - E-Elfy scusami, davvero tanto. Non volevo farti star male. - esco quindi in cerca della rossa.

Che diavolo avrà combinato?

Che magia avrà usato?

Maledizione!

Non poteva limitarsi ad immaginare un mondo con Elfman in versione femmina? Doveva pure giocarci su?

Dove sta il rispetto per mio fratello?

Eppure lo sa come sono fatta.

Se si fa qualcosa ai miei fratelli, divento una belva.

- ERZA!! - la scuoto bruscamente, entrata nella sua stanza del dormitorio.

Se pensava che l'avrei lasciata dormire beatamente sbagliava di grosso.

- Eh... che?! Mira? Che diavolo ci fai qua? Come sei entrata? E... lasciami! - mi allontana confusa.

Fairy Tail ~ Sogni Fatati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora