Ti prego

21 0 0
                                    


Salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami salvami.

Salvami, ti prego.

Pensieri scomodiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora