3

1.2K 63 5
                                    

pov di taehyung
Oggi non è giornata, sono più giù del solito.  I miei amici mi hanno invitato ad andare al Momo, per una delle nostre solite serate, ma non ho nemmeno voglia di alzarmi dal letto, e ho rifiutato.  Strano ma vero, io, Kim Taehyung, ho rifiutato una serata al Momo.  Potevo andarci e bere fino alla sbornia, così da non pensare a niente, ma poi domani sarebbe tornato tutto.  Dalla prima all'ultima lacrima.  Si, sto piangendo, anche se non vorrei.  Sto davvero male, ma passerà, o almeno spero.  Sono solo le 11.00 di mattina, così decido di tornare a dormire.  Magari mi fa meno male.
yoongi's pov
Sono preoccupato.  Taehyung ha rifiutato una delle nostre serate al Momo.  Di solito non le salta mai, a meno che non sia proprio morente, magari con la febbre, ma sono sicuro che sia guarito.   l'altro ieri siamo usciti tutti insieme e sembrava stare ugualmente bene, anche se ho notato qualcosa di strano nei suoi occhi, erano spenti, non come al solito, in cui ti perdi dentro, no, erano freddi, ma faceva finta di niente,  come se fosse tutto a posto.  Ho paura sia successo qualcosa, stavolta non credo c'entrino i suoi genitori, anche perché sono ancora via.  Spero solo di sbagliarmi.
Taehyung pov
Mi sveglio di soprassalto.  Non riesco a respirare e sto piangendo.  Ancora quel maledetto sogno: Yoongi che moriva tra le mie braccia ed io non riuscivo a salvarlo.  Stavolta non riesco a calmarmi.  Sto avendo un attacco di panico e ho un unico pensiero in testa, quello che ho da qualche giorno.  Continuo a piangere, senza sosta.  Sono arrivato al limite.  Ho bisogno di andarmene via, per sempre, togliere il disturbo.  Aveva ragione mio padre quando diceva che ero solo uno sbaglio e una delusione, e mia madre non era da meno.Faccio il duro, faccio finta che niente mi tocchi, ma in realtà sono fragile, chiedo solo di ricevere un po 'di amore, affetto, chiedevo solo un minimo di felicità, allegria, gioia, quella che mmi è stata tolta da piccolo.  Yoongi mi rende così, lui mi rende felice, e si, ne sono innamorato.  Lo amo così tanto, è qualcosa di più grande di me, e lui nemmeno lo sa, ma già così la risposta.  Credo che sia innamorato di Jimin, e così ho iniziato a soffrire.  Questo sentimento mi sta distruggendo.  Ho bisogno di mettere un punto a questo dolore lancinante che sento nel petto.Vado in bagno, e faccio quello che, ormai, faccio da qualche tempo.  Prendo una lametta e comincio a tagliare fino a non vedere il sangue che inizia a scorrere sul mio braccio, quel braccio.  Quello che, quando da piccolo mio padre mi picchiava, cercava invano di proteggermi dagli schiaffi, dai calci e da tutto ciò che mi infliggeva quell'uomo.  Mi sto liberando.  Piango e continuo a tagliare.  Poi, un lampo di luce nella mia testa.  Decido di farla finita.Sento un dolore lancinante, ma mi ripeto che tra poco sarà tutto finito.  Infliggo un taglio al polso anche sull'altro braccio.  Ormai non sento più il dolore alle braccia, mi sento libero.  Mi sto liberando di tutto.  Incomincio a non vedere più niente e perso i sensi, per il troppo sangue che perdo. 
yoongi's pov
Sono molto preoccupato.  Taehyung non risponde ai messaggi ne alle chiamate.  Temo che sia successo qualcosa.  Spero solo di sbagliarmi e che stia solo dormendo.Salgo sulla mia auto e sfreccio per la città, raggiungendo la casa di Tae.  Sto tremando.  Busso alla porta, nessuna risposta giunge alle mie orecchie.  Provo ad aprire la porta e fortunatamente è aperta.  Entro e mi guardo intorno, chiamando Tae.  Nessuna risposta, solo silenzio.  Salgo le scale, andando in camera sua, magari sta dormendo, lo spero tanto.  Passo davanti alla porta del bagno che trovo socchiusa.  O magari si è aggiunto nella vasca, lui è capace di tutto.  Entro e vedo ciò che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.

Taegi : pain {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora