Ciao TaeTae, sono io, Yoongi. Così che forse non leggerai mai questa lettera, ne sono consapevole, ma da qualche parte devo lasciare il mio dolore e tutto ciò che è stato. Sono passati giorni da quando hai provato a toglierti la vita, per chissà quale motivo, i tuoi genitori? mi sembrava fossero via per lavoro. Magari qualcosa di cui non hai mai parlato con nessuno, come mai? Con me puoi parlare di tutto, sono il tuo migliore amico. Ma non e questo il punto.Tutti i giorni ti venivi a trovare, eri li, distesi su quel letto di ospedale, con gli occhi chiusi, le macchine attaccate per farti respirare, gli occhi socchiusi, gli occhi scolpiti da tanto che sei perfetto. Sai, ho smesso di mangiare, sono entrati in depressione, sono usciti fuori di testa, tutto perché tu non sei qui con me. Sai come sono, sono uno abbastanza freddo, che tengo a distanza le persone, per paura di ferirle, è raro quando parlo di me o dei miei sentimenti. Ma questo non mi sembra di provare emozioni e sentimenti.Tu sei riuscito a mettere sotto la mia vita, da quando sei arrivato tu, qualcosa è cambiato. E qualcosa di nuovo, più grande di me. Ho sempre avuto paura di sporcizia, per non sembrare patetico ai tuoi occhi. I tuoi occhi, già, mi ci perdo ogni volta. Tutti quei tramonti che vedo, non sono niente in confronto ai tuoi occhi. Sono la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia. Ho perso la testa per te, si, mi sono innamorato. Non sapevo come sporcare e temevo un rifiuto per ciò che ho tenuto tutto dentro, ma reso maschio, tanto maschio. Forse non ho mai provato niente per nessuno, se non te.Dal primo istante che i nostri occhi sono incrociati. Per pura casualità. Io ero sul mio terrazzo, a fumare una sigaretta, tu passeggiavi per le vie della città. Stavi passando sotto il mio palazzo, quando qualche gocciolina di pioggia scendeva. Cosi, hai alzato la testa al cielo, per guardare il tempo, ed i nostri sguardi si sono fulminati. Un brivido mi percorreva la schiena. Distolsi prima io lo sguardo, avevo paura, dentro di me sapevo che ti avrei rivisto e che non te ne saresti andato facilmente. Che avresti inciso il tuo nome sul mio cuore freddo, incapace di amare.Non sono fatto per amare, eppure sono riusciti ad innamorarmi. Ma ora, la persona che più vorrei al mondo, probabilmente non di sveglierà di più. Ho deciso di venirti a trovare lassù, cosi staremo insieme per sempre. Sono sempre stato d'intralcio, è ora che io levi il disturbo. Ti raggiungo per sempre, lascio questa sofferenza, da dove tutto e iniziato. Ci vediamo lassù piccola stella. Il tuo Yoongi.
STAI LEGGENDO
Taegi : pain {COMPLETATA}
FanfictionSe non li shippate e se siete deboli di cuore non leggete 💖💗