capitolo 2 : Chanel Sophie Gilbert

5 0 0
                                    

Capitolo II : Chanel Sophie Gilbert.

-Piacere, Damon! Sono felice di conoscerti, come ha detto Elena, io sono Chanel Sophie Gilbert! -Esclamò Chanel porgendo la mano al vampiro per salutarlo.

-Quindi tu ti chiami Chanel! Che bel nome! E dimmi sei carina anche tu, Chanel?-

Chanel lo guardò con un sopracciglio alzato e sorrise maliziosa.

-Certo, anche di più!-

-Lo immaginavo!-Esclamò il moro prendendo la mano di Chanel baciandogliela, col suo ghigno seducente e lo sguardo fisso nei suoi occhi nocciola.

Chanel, era rimasta stupita dall'azione di Damon, che rispecchiava improvvisamente le gesta di un uomo d'altri tempi, e poi, l'aveva guardata con i suoi occhi azzurri e profondi e accattivanti facendola arrossire.

Dopo le presentazioni Stefan fece accomodare Chanel, mentre lui si recava nella cucina con Elena, con la scusa di andar a prendere da bere.

Così, Damon e Chanel, rimasero tutti e due seduti sulla poltrona che vi era nel salotto di casa Salvatore a parlare.

Era una casa enorme, e lei era stupita che in quella immensa dimora vivessero solo due persone.

Ma doveva ammettere che, i due abitanti, erano davvero MOLTO belli!

Erano proprio il genere d' uomo che faceva per lei, ma aveva già notato che Stefan non l'avrebbe mai guardata, perché era preso da Elena e, quindi, lei avrebbe puntato tutto sul maggiore dei Salvatore.

-Chanel...Di dove sei?- Chiese Damon iniziando la conversazione.

-Ehi, non prenderti troppa confidenza bel moro! Io...Vengo da Miami, Florida!- Rispose Chanel facendo sorridere il moro che si versò un po' di Bourbon nel bicchiere.

-Ah-Ah! Allora avevo ragione, bella castana!-

-Ragione su cosa, carino? – chiese lei alzando un sopracciglio, Damon notò che quando lo faceva, la signorina diventava davvero sexy, in Elena non aveva mai notato quello sguardo, ma neppure in Katherine che era decisamente più tentatrice della Gilbert di Mistyc Falls.

-Non assomigli per niente a tua cugina, sai?!...Tu hai l'aria di una vera, ma vera "Bad Girl"...Ho sentito che a Miami le ragazze sono molto caparbie e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno...- Disse Damon avvicinandosi a lei constatando che quello che il vampiro aveva detto era la pura verità, poiché Chanel, non si era smossa di un millimetro, anzi aveva posato le mani sui fianchi, inclinato un ginocchio verso l'esterno e sorriso nel modo più hot che Damon avesse mai visto in 160 e più anni.

Lui lo capiva, era bravo a riconoscere le donne, lei era una ragazza ribelle, piena di se e molto presuntuosa, era il genere di ragazza che amava i vestiti firmati e fare shopping, quelle a cui tutto era dovuto, e di certo sapevano il fatto loro, specialmente con gli uomini.

E si, Chanel Sophie Gilbert era davvero così.

Nel frattempo Stefan e Elena erano in cucina a parlare.

-Hai visto? E' identica a Katherine ma... Non è lei!-Esclamò Elena guardando, Stefan che fissava il pavimento con sguardo perso.

-Hai ragione Elena... Lei non è Katherine! E' davvero tua cugina? Ne sei sicura?-

-Si, cioè io... sono sicura di avere una cugina di nome Chanel, ha vissuto a Miami con sua nonna, sono andata anche al funerale dei suoi genitori, suo padre era mio zio...ma...da piccole non eravamo... molto identiche... o almeno credo... non abbiamo sue foto...-Spiegò Elena cominciando ad andare avanti ed indietro per la stanza.

BLEEDING LOVEWhere stories live. Discover now