𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 3

2.4K 131 105
                                    

Y/n's pov

Quel rincoglionito di mio fratello ha russato tutta la notte.
Diciamo che non ho dormito male, di più.

durante la dura nottata c'era qualcosa che mi consolava, il profumo di quella felpa mi aveva ormai fatto il lavaggio del cervello, non riuscivo a smettere di pensare a lui....

Che mi stava succedendo

Scossi la testa sorridendo

Decisi di andare a fare colazione, i miei genitori erano già a lavoro mentre Jisung è in camera sua che se la dorme beatamente, sembra di stare da sola in casa.

dopo il carico di energie, ero così carica da poter correre una maratona, MA ovviamente con la pigrizia che mi ritrovo preferì non fare un cazzo
"Ora Netflix."
mi sdraiai sul divano.

verso mezzo giorno arrivó una chiamata un po' inaspettata(?)

"Gemma"

G: Ehyyyy y/n! Come va?

Y/n: ehyyyyy mi sei mancata

G: scusa, ho avuto molto da fare ultimamente...

Y/n: ah cavolo mi spiace... A cosa devo questa chiamata?

G: Ho una super notizia. O meglio... Una proposta.

Y/n: spara

G: Diventiamo coinquiline.

Y/n: ODDIO SI

Felix's pov

11:30
Cristo, faccio schifo da quanto ho dormito.

Mi alzai velocemente dal letto e mi andai a fare una doccia.
L'acqua bollente rilassava i miei muscoli ancora indolenziti dalle prove della settimana scorsa... All'inizio non credevo che frequentare una scuola di danza fosse stato così duro.

Finita la doccia avvolsi un asciugamano attorno alla mia vita e andai a sedermi sul letto.

I miei occhi si posarono su una maglietta bianca in una busta trasparente, era la maglietta di quella ragazza, l'avevo lavata ieri sera, solo che non sapevo quando restituirgliela....

___________________________
Scussssate l'assenza :(((((

È cortissimo... Credo che d'ora in poi farò i capitoli più corti per aggiornare più frequentemente

REVISIONATO (11/04/2022)

𝑆𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑖𝑚𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 | Lee Felix x Reader | By Puxple_rain | REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora