Y/n's pov
arrivai sul ponte.
Faceva freddo ed ero bagnata fradicia, mentre la pioggia non cessava di farmi la doccia.
dovevo sfogarmi in qualche modo.
Il ponte era davvero stretto, non c'era nessuno dato che da decenni ormai non ci passava più nessuno...
"HAN JISUNG!"
urlai per liberarmi ma la pioggia era davvero troppo forte, non riuscivo quasi nemmeno a sentire la mia voce.
"DOVE SEI?"
"SMETTILA DI FARE SCHERZI E TORNA DA ME"
mi lasciai cadere per terra in preda alla disperazione
"MAMMA, PAPÀ NON È DIVERTENTE."
le mie lacrime si mischiavano alla pioggia mimetizando il mio attuale stato d'animo col brutto temporale.
'TE LO RICORDI QUESTO PONTE?"
la gola faceva male, mi accovacciai appoggiano la testa sulle ginocchia
"io avevo 4 anni, tu 6 quando quel tipo iniziò a seguirci"
ormai sussurravo, il bruciore alla gola era insopportabile.
"Anni fa a quest'ora eravamo qui. mentre mamma e papà stavano dormendo non a conoscenza del casino da noi causato."
continuavo a piangere senza fermarmi.
Hyunjin e Felix significano molto per me... ma ho deciso di deluderli, si.
Toglierò il disturbo, così almeno potrò vivere con mio fratello e i miei genitori.
Devo tutto a quei due ragazzi, ma è un debito troppo pensante per le mie spalle.
Felix, stava nascendo qualcosa tra di noi lo sai, ma sono confusa.
Non capisco cosa siamo... Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami con tutto il suo cuore, senza dubitare sui suoi sentimenti, perché davvero... ti meriti tutto.
Hyunjin, sei un ragazzo selvaggio ma anche dolce, ci siamo conosciuti con uno strano episodio, si.
Ma sei pieno di talenti, hai fascino, hai quel qualcosa che molti non hanno.
Vivi una bella vita.
E non finite come me, adesso, seduta sul bordo del ponte, pronta a raggiungere i miei cari con il sorriso.
Guardai davanti a me un'ultima volta.
non sarei più stata in grado di vedere la luce del sole, di sentire il dolce vento primaverile, l'aria afosa estiva, il freddo clima dell'inverno.
E mi stava bene.
Grazie di tutto.
Chiusi gli occhi.
Hyunjin's Pov
"Y/N!!"
Continuavo a correre cercando con gli occhi la sua piccola figura.
Ero agitatissimo.
se la avessi trovata già ammazzata da qualcuno non saprei ne che fare e ne come dirlo a Felix e Martina.
continuai a cercarla, vidi una piazzetta, a giudicare dal suo stato era abbandonata.
Vivo qui da quasi un anno e non ho ancora capito come orientarmi.
vicino a questa piazzetta c'era un palazzo, anch'esso abbandonato perché dichiarato pericolante.
più avanti vidi un ponte, corsi, era un ponte vuoto, stretto e lungo sopra in maestoso dirupo... come fanno a esserci i dirupi che siamo a ovest di Milano porcoddio che paura.
tralasciando questo, continuai a correre quando in lontananza vidi qualcuno seduto sul bordo ci cemento del ponte.
Un forte tuono si sentì facendo sobbalzare entrambi, non si era accort* della mia presenza.
presi quel qualcuno per un braccio e lo tirai indietro prima che potesse fare altro .
I miei occhi si spalancarono.
Y/n.
Y/n stava per mettere fine alla sua vita.
Iniziavo a sentire gli occhi pieni d'acqua, e Y/n non appena mi riconobbe mi abbracciò forte.
Cercai di consolarla
"Tranquilla ora ci sono io"
era incredibile quello che stava per fare.
La predi in braccio e la portai a casa.
Hyunjin: "Fatti una doccia, io vado a cercare Felix. Non fare cazzate, dopo dobbiamo parlare"
non le feci rispondere che subito mi girai e me ne andai portando un ombrello stavolta.
Ero arrabbiato con lei... Deluso.
come poteva lasciarci soli dopo tutto quello che abbiamo fatto per dimostrarle l'amore che proviamo nei suoi confronti.
È un'egoista.
Chiunque si voglia ammazzare lo è.
Pensano solo ad ammazzarsi e non a chi li circonda, chi davvero ci tiene.
_____________________________
Lo so :(
SCUSATE :(
sono in vena di roba sad perdonatemi
ALLORA COME VA? COME STATE?
a me manca solo arte e ho finito la tesina WIIIIICOMUNQUE
POTEVANO METTERE UN AVVISO PRIMA CHE USCISSE TOP
MA TIPO UN AVVISO QUALCHE SETTIMANA PRIMA NON 2 GIORNI
okay ma la coreografia.i capelli di chan.
Felix che sembra elsa.
H Y U N J I N. GUARDATE LA SUA VITA. ANCHE LUI MERITA. ANCHE SE QUELLA DI HAN È PIÙ STRETTA.
si hyunjin mi ha letteralmente mandata all'ospedale.
Ho preso il lightstick e me lo sono dato in testa jddjjsjs
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑖𝑚𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 | Lee Felix x Reader | By Puxple_rain | REVISIONE
RomanceMorte - Mafia - Smut ✨✨✨✨✨✨✨✨✨ don't like don't read Heyoooooo benvenuti ._. è la mia prima ff ;D spero vi piasscia 😽 • iniziata 3 maggio 2020 • finita 7 gennaio 2021