𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 1

3.9K 144 292
                                    

Y/n pov

É mattina.
anche oggi mi aspetta un'altra noiosissima giornata di scuola.
Mi preparai velocemente, salutai mio fratello Jisung, i miei genitori e iniziai ad avviarmi verso scuola.

Ero in ritardo, come al solito.

Davanti a scuola trovai Martina ad aspettarmi davanti al cancello

Martina: " ma dove minchia eri lumacona"

Y/n: "zitta ed entriamo"

Io e Martina ci conoscevamo da ormai 5 anni.
C'era molta intesa tra di noi.

Alla prima ora avevamo storia, la materia che più odiavo.

La professoressa prima di iniziare, però,  presentò un nuovo compagno, finalmente qualcosa di nuovo.

In quel momento fece il suo ingresso  un ragazzo biondo con le lentiggini e un sorriso smagliante.

"Buongiorno a tutti il mio nome è Felix, ho vissuto in Corea fino a qualche settimana fa... ehm... sono nato in Australia, mi piacciono i video giochi... Non so ancora del tutto l'italiano ma spero di fare amicizia con tutti.
Spero di trovarmi bene con voi"

La professoressa lo fece sedere di fianco alle troiette della classe, in particolare, vicino a Rebecca, la regina delle troie la troia delle troie.
minchia poveretto.

Le 2 ore di storia passarono moooolto lentamente... non appena suonò l'intervallo mi catapultati fuori dalla classe a prendere un paio di merendine.
Presi qualche cosa di leggero e tornai a passo spedito in classe.

Nel corridoio qualcuno mi venne addosso e mi rovesciò il caffè sulla maglietta bianca.

Potete immaginare I porconi che ho tirato.

Alzai lo sguardo e trovai proprio lui, Felix.

Felix: "oddio scusami davvero non volevo..."

Y/n: "aaaahaha no no scusami tu..."

Felix: "ecco, uhm, la tua maglietta è..."

Y/n :" si, tranquillo, me la vedo io"

Felix: " no, non è giusto, vieni con me"

Felix's pov

Ero davvero in ansia prima di presentarmi alla mia nuova classe.

Ho deciso di trasferirmi in Italia per cominciare una nuova vita, dovevo dare una buona prima impressione.

Suonò la campanella, l'ansia salì ancora di più.

la professoressa di storia mi invitò ad entrare in classe e a presentarmi.

via il dente via il dolore

I miei nuovi compagni mi salutarono e la professoressa mi indicò un posto tra delle ragazze.

Time skip

Finalmente suonò l'intervallo.

Non ne potevo già più, sia della materia che delle ragazze che continuavano a chiedere il mio numero di telefono.

"Ehi, ti va di prendere un caffè?"

Si avvicinò a me un ragazzo biondo, riccio

"Il mio nome é Christopher, puoi chiamarmi Chris o Chan, piacere"  disse per poi rivolgermi un sorriso.

Felix: "oh, il piacere é tutto mio"

Chan: "Anche tu australiano?"

Felix:"HAHAHAHAH SI."

Chan:" Oh! Abbiamo già qualcosa in comune"

Per tutto il breve tragitto parlammo dei nostri interessi

Arrivammo alle macchinette e prendemmo 2 caffè.

Chan: "hai già inquadrato qualche ragazza? "

Mi disse mentre sorseggiava il suo caffè

Felix: " hm... Ne ho vista di sfuggita qualcuna ma non le ho guardate tutte bene..."

Suonò la campanella per indicare la fine dell'intervallo

Chan: "io vado un attimo in bagno, tu inizia ad andare in classe"

Felix:" Okay a dopo"

Mi diressi verso la mia classe con lo sguardo fisso per terra fino a che non andai a sbattere contro qualcuno

" PORCA MISERIA, GUARDA DOVE VAI"

alzò lo sguardo

Felix:" Oh scusami, davvero non volevo..."

Realizzai che tutto il caffè che era nel mio bicchiere era ormai sulla maglietta di quella povera ragazza.

"aaaaahaaha Scusami tu"

Notai che la sua maglietta bianca stava lentamente diventando trasparente

_______________________________

ayyyyyy

Primo capitolo corto e inutile, ovvero di passaggio :p

Revisionato (11/04/2022)

SONO VIVA ECCOMI SIIIIII

𝑆𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑖𝑚𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 | Lee Felix x Reader | By Puxple_rain | REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora