Y/n's pov
Gemma: DAVVERO? stavo pensando di farlo tra 2 settimane.
Rimasti scioccata
Y/n: d-due settimane????
Gemma: "capisco quanto tu sia scossa ma ho bisogno di farlo il prima possibile, la tua parte di soldi per l'affitto me la darai più avanti, per ora faccio io.... Sto avendo fin troppi problemi con la mia famiglia ultimamente-"
Y/n: "hm okay ma hai già preparato tutto?"
Gemma: "si sì tutto pronto"
Y/n: "Domani però ti tocca darmi una mano con la roba da portare" dissi ridendo
Gemma: "Oh SI. CI VEDIAMO FINALMENTE, NONSTOPIÙNELLAPELLECIAO."
e riagganciò
Avrei dovuto avvisare i miei.---------time skip----------
Arrivó l'ora di cena, aspettando il momento adatto comunicai loro del mio "trasloco''
Mamma: "finalmente vai a vivere da sola! Ti divertirai un mondo fidati"
La reazione dei miei genitori era inaspettata, dovevo ammetterlo.
Sentivo come se avessero rifiutato senza nemmeno farmi finire la frase ma con sorpresa hanno deluso le mie aspettative in modo positivo.
ero al settimo cielo.
Ho sempre desiderato una vita indipendente e finalmente potevo averla.finita la cena decisi di fare una passeggiata per prendere una boccata d'aria...
cercai di non pensare al fatto che il giorno dopo sarebbe ricominciata la settimana, sicuramente stressante come tutte le altre.
l'unica cosa positiva è il fatto che sarei riuscita di nuovo a vedere Felix.
Felix's Pov
okay mi annoiavo.
Avevo già finito di occuparmi della casa da un pezzo ormai e a momenti dovrebbe rrivare hyunjin.
Vivevamo gia insieme quando eravamo in Corea quando abbiamo deciso di trasferirci in Italia, lui è partito dopo a causa di un paio di problemini con la sua "ragazza".suonò il campanello.
FINALMENTE.hyunjin: "Sorpresaaaa"
gli saltai letteralmente addosso
Felix: "allora come hai concluso?"
gli chiesi invitandolo ad entrare portando dentro le valigie,
hyunjin: "ti faccio il riassunto: yuna che piange, yuna che urla, yuna che mi implora e in fine io che le faccio vedere la foto di lei che si limona quell'idiota di Soobin."
felix: "sono orgoglioso di te"
scoppiammo a ridere
hyunjin: "allora? come va a scuola?"
gli raccontai dell'incidente del caffè
hyunjin: "è l'inizio di qualcosa ehhhh?"
Non faceva altro che stuzzicarmi con quel sorriso da pervertito in faccia
felix: " ma va, non so nemmeno il suo nome..."
hyunjin: "non hai mai avuto quell'espressione parlando di una ragazza"
forse aveva ragione(?) non lo so, l'ho appena conosciuta non mi sembra il caso.
Senza rendercene conto si fecero velocemente le 2 di notte,
dovevo prepararmi psicologicamente al lunedì, insomma tutti odiano il lunedì._____________________
bOnJoUR come va caprette ;)
uwu mi fanno male le gambe
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑖𝑚𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 | Lee Felix x Reader | By Puxple_rain | REVISIONE
RomansaMorte - Mafia - Smut ✨✨✨✨✨✨✨✨✨ don't like don't read Heyoooooo benvenuti ._. è la mia prima ff ;D spero vi piasscia 😽 • iniziata 3 maggio 2020 • finita 7 gennaio 2021