●𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐●

630 23 16
                                    

Nell'anno 2145 si scatenò una pandemia globale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nell'anno 2145 si scatenò una pandemia globale.

I paesi di tutto il mondo, invece di preoccuparsi dei malati, perdevano tempo ad incolparsi fra loro e puntare il dito a caso per stabilire da chi ebbe inizio quella malattia. Il divario creatosi portò i governi di tutto il mondo ad avere attriti che, di conseguenza, sfociarono in una guerra che fu soprannominata "La Grande Guerra".

Se qualche giovane era abbastanza coraggioso da offrirsi volontario per andare in guerra veniva accolto con piacere, alcuni venivano costretti dai propri genitori per mantenere alto il nome della famiglia, altri per evitare la fame che erano costretti a sopportare a causa della guerra in atto.

La guerra si concluse, con la sorpresa e la gioia di tutti, nel giro di un anno con la pace tra tutti i paesi. Gli scienziati trovarono un vaccino per il virus e di conseguenza la pandemia fu sconfitta, ma non fu l'unica notizia felice che portarono. Dichiararono di aver iniziato un nuovo ciclo di scoperte dove la medicina e l'elettronica sarebbero state protagoniste migliorando ancora di più la vita di tutti.

La gente era felice, la vita stava tornando ad essere normale e il male era stato fermato, o almeno questo è quello che avevano fatto credere alla gente.

Tutti i capi di Stato e gli studiosi più influenti del mondo, avevano deciso di non dire nulla del cambiamento nel DNA umano. Gli scienziati avevano scoperto che la pandemia non era un virus che uccideva la gente, tutt'altro. La vera causa era che ci stavamo evolvendo, il corpo sviluppava nuove abilità e chi non ci riusciva veniva logorato dall'interno per non essere riuscito ad evolversi.

Gli scienziati di tutto il mondo scoprirono il nuovo genoma pochi mesi dopo lo scoppio della Grande Guerra, non ci misero molto ad arrivare alla conclusione che il gene compariva il 90% delle volte nei giovani. Così diedero il via ad una caccia ai "Dotati", così venivano chiamati chi dai 5 ai 20 anni presentava il genoma evolutivo avanzato.

Subito dopo che i primi scienziati comunicarono ai capi di Stato della situazione che stava avvenendo, loro pensarono subito di sfruttarla a loro vantaggio usando i soggetti evoluti, che presentavano delle abilità fuori dalla norma, sul campo di battaglia.

I governi iniziarono a pagare dei cacciatori di taglie ed ex. carcerati per trovare giovani, strapparli dalle loro vite e portarli da loro così da essere sottoposti a esperimenti, lavaggi del cervello e mandati in guerra.

Per tenere sotto controllo il gene evolutivo avevano creato una rete di comunicazione globale che, individuava, analizzava e condivideva il soggetto in evoluzione alla Pluto Agency.

La Pluto Agency era, ed è tutt'ora, un'agenzia onnipresente in tutto il mondo che operava alle spalle della popolazione mondiale. Quando un soggetto veniva individuato, la Pluto Agency mandava gli agenti più vicino a isolare e prelevare il soggetto stesso.

Tutti pensavano che la fine della Grande Guerra era dovuta alla pace voluta dai capi di Stato, ma non è così. I capi di stato decisero di mettere fine alla Grande Guerra per gestire tutti insieme la Pluto Agency.

La Pluto Agency fu pensata per rimanere all'oscuro della popolazione umana ma con la fine della guerra i ragazzi che presentavano il gene erano sempre in aumento, i video di persone dotate facevano il giro del mondo e le famiglie dei ragazzi rapiti iniziavano a farsi sentire sempre di più.

E così il mondo scoprì il gene e i Dotati.

I governi dissero che la Pluto Agency si occupava di aiutare a riabilitare i "dotati" e che una volta concluso il percorso istruttivo i ragazzi venivano rimandati a casa, ma nessuno fu mai rimandato veramente a casa una volta preso dalla Pluto.

Con la fine della guerra i ragazzi non venivano più mandati sui campi di guerra ma venivano tenuti nei laboratori per essere oggetti d'esperimenti e prove mentali, venivano e vengono tutt'ora torturati vivi, ripetutamente.

Giorno dopo giorno.

Fino alla morte.

Visto che inizialmente solo le famiglie più influenti del mondo e capi della Mafia sapevano del gene, oltre ai governi, scelsero di sfruttare la cosa a loro vantaggio per incrementare il loro guadagno. Molti dei ragazzi venivano cacciati, abbandonati o segnalati alla Pluto dai propri parenti appena scoprivano di appartenere ai dotati così molti di loro scappavano cercando rifugio altrove.

A quel punto c'era sempre qualcuno pronto per usarli, gli offrivano una vita migliore, soldi, cibo e soprattutto, protezione dalla Pluto. Così loro accettavano e si univano alla mala vita, dove molti di loro finivano per essere sfruttati o morire lo stesso.

Una delle cose che rendeva più fieri i dirigenti della Pluto Agency era il pensiero che nessuno riuscisse a scappare dalla loro prigione, quei poveri ragazzi ci provavano fino allo sfinimento, escogitavano piani, si univano, arrivavano perfino ad uccidere alcuni medici o soldati, ma nessuno di loro riusciva a tornare libero. Di questo si vantavano alle loro feste con altri uomini d'affari.

Ma qualcuno riuscì a scappare.

Un gruppo di ragazzi ci riuscì, dando speranza a tutti i ragazzi imprigionati e scatenando la rabbia dei dirigenti. Il gruppo era guidato da una ragazza che, appena entrata nella Pluto Agency, aveva attirato subito l'attenzione per avere il gene più particolare di tutti gli altri.

Wong Haerin.

Dopo essere scappata, portando alcuni ragazzi con lei, non aveva fatto altro che creare problemi per l'agenzia, era una ladra esperta, una combattente formidabile e riusciva sempre a cavarsela in un modo o nell'altro.

Ma questa volta, per uno stupido incidente di percorso, non l'aveva fatta franca.

~Hey bella gente シ︎

Questo è solo il prologo della storia, spiega un po' la situatione generale in cui devono vivere i nostri protagonisti, perciò ancora non è niente di ché ecco.

Nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni dei personaggi e lo pubblicherò subito dopo questo, spero vi piacciano :]

Non so se leggerete questa parte, ma comunque vi ringrazio per aver letto questo capitolo e nel caso continuerete a leggere la mia storia.
Ily🥺💜

©TUTTIIDIRITTIRISERVATI

Questa storia è coperta da copyright! Non ammetto plagi, se vedrò qualcuno copiare questa storia provvederò a segnalare.

AVVERTENZE:
Presenza di linguaggio esplicito, scene violente e alcune volte dettagliate.

[Angst] [AU]

-Sam☕︎

Dᴇᴀᴅʟʏ Sǫᴜᴀᴅ // 𝐽.𝐽𝐾. /𝙱𝚃𝚂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora