________________________
𝑆𝔦 𝔍𝔧𝔪𝔧𝔫, 𝔩𝔦 𝔰𝔞𝔩𝔳𝔦𝔞𝔪𝔬
________________________Haerin cadde a terra dolorante rilasciando un urlo di dolore.
Il sudore sulla sua pelle si macchiò a contatto con lo sporco pavimento della stanza in cui si trovava, le sue ferite bruciavano e altre non sembravano avere intenzione di smettere di sanguinare.
<Alzati soggetto n° 0458>
La voce dell'uomo con il lungo camice bianco risuonò per la stanza fredda riportando il silenzio, dopo qualche momento di attesa un suono familiare di uno sbuffo spazientito seguì le sue parole facendola irrigidire.
Ci stava mettendo troppo.
<Alzati. Soggetto ‐58, ora.>
Haerin strinse i denti alzandosi lentamente, come le era stato ordinato. Guardò davanti a lei stringendo un braccio a sé con una mano, sicura di esserselo rotto.
Nonostante le varie ferite, si rimise in posizione sopra la solita mattonella che aveva preso come punto di riferimento stringendo i denti.
Sospirò facendosi forza obbedendo ancora una volta agli ordini.
Odiava dover fare tutto ciò che le ordinava quell'uomo ma ormai sapeva cosa le aspettava se non avesse fatto come detto.E preferiva di gran lunga obbedire.
Guardò il ragazzo possente dinanzi a lei cercando di non far notare quanto la spaventasse realmente.
<-58 vedi di farcela questa volta, voglio tornare a casa prima. Oggi mi aspetta una cena importante> si lamentò l'uomo osservando lo schermo del portatile, annuendo poco dopo al ragazzo che si trovava nella stanza con lei
"Una cena"
Da quanto lei non mangiava? Ricordava di aver mangiato un po' di pane il giorno prima, ma di averlo ceduto buona parte a Jennie per convincerla a parlare un po'. Forse erano 3 giorni ormai che non metteva nulla sotto i denti, non le avevano dato la solita zuppa insapore perché non stava più facendo progressi.
Si sentiva svenire da un momento all'altro e loro si aspettavano dei "progressi" da lei.
<Luo, vedi di andarci più pesante con la ragazzina. Secondo i test, c'è molto di più in quel corpicino>
STAI LEGGENDO
Dᴇᴀᴅʟʏ Sǫᴜᴀᴅ // 𝐽.𝐽𝐾. /𝙱𝚃𝚂
FanficAnno 2145. Il DNA umano si stava evolvendo. I soggetti dotati del gene iniziarono a presentare delle abilità fuori dal normale, delle abilità che, a detta del governo, sarebbero state utili per tutta l'umanità. ☁︎☁︎☁︎ «Sai la cosa più strana del viv...