Cap 6(speciale Natale) [parte 1]

25 1 0
                                    

Era ormai dicembre.
Erano passati ben 3 mesi dal matrimonio e Taehyung sembrava ignorarmi totalmente...

Non stava quasi mai a casa e la sera tornava tardi.

Anche se non sono interessata a lui, mi deprime il fatto che l'uomo che mi sta accanto, anche se non per amore, non stia mai a casa e la sera torni tardi.

Chissà quante se ne sarà portate a letto in questi tre mesi...

Oggi è la Vigilia di Natale e credo che la passerò da sola, dato che i genitori di Taehyung sono andati a New York e lui starà di sicuro fuori fino a tardi.

I miei non mi hanno nemmeno inviato un messaggio per farmi gli auguri.
Ormai non sono più tra i loro piedi e di sicuro non mi cercheranno né ora né in futuro.

Ero seduta sull'enorme divano che era in salotto.
A quel punto mi ricordai che Alessia ora viveva qua in Corea, quindi decisi di invitarla a casa.

-Chiamata tra Giorgia e Alessia-

"Pronto?"
"Aleeeeeeeee!"
"Giooooooooo"
"Buona Vigilia!"
"Anche a te"
"Ti va di festeggiarlo qua con me che sto da sola a casa?"
"CERTO! Ma...Taehyung?"
"Sta lavorando e non può venire..."
"Ah capisco...Vb mi preparo e vengo, dove abitate?"
"Via ******** 11"
"OK! A dopo"
"A dopo!"

Aggancio e mi sento uno schifo per aver mentito alla mia migliore amica...ma non volevo che si preoccupasse, non gli posso dire nnte poi, me lo hanno detto i miei genitori...ma credo sia meglio così.
Lei si sarebbe di sicuro opposta dato che lei è contro queste cose. E le cose si sarebbero complicate.

Circa 40 minuti dopo sentíi suonare al campanello. Era Alessia.

Preparammo la cioccolata calda con i marshmallows, andammo a prendere delle coperte e ci mettemmo sul divano a fare una maratona di serie TV su netflix.

Erano le 22 e il campanello suonò.
Andai ad aprire.
Erano...TAEHYUNG E JUNGKOOK!?

"Ma che ci fate voi due qua?" chiesi mentre Alessia mi raggiungeva "Giooooooo chi-"non fece in tempo a dire Alessia che si accorse dei due ragazzi.
" Che ci fa lei qua? "mi chiese freddo Taehyung.

"Non volevo passare la vigilia da sola, quindi l'ho invitata" dussu diretta mentre Alessia nce stava a capì na ceppa.

"Vabbé ora falla andare con Jungkook...ti devo parlare" mi disse lui guardando Jungkook.

"OK...ciao Aleee" dissi abbracciandola "Ciao Giorgyyy" mi disse ricambiando l'abbraccio.

A questo punto lei e Jungkook se ne andarono lasciando me e Tae da soli.

Da una parte ero contenta per la mia amica, dato che stava da sola con crush, ma dall'altro lato mi sentivo davvero a disagio di stare da sola con Taehyung che mi guardava fisso mentre io guardavo a terra.

"Cosa vuoi fare? "mi chiese all'improvviso facendomi alzare lo sguardo e guardarlo negli occhi.

" Che intendi...? "chiesi confusa "Cosa vuoi fare ora?" mi richiese.

"Ahhhh tu intendi che vorresti festeggiare con me la vigilia...non saprei dimmi tu" gli dissi sorridendo.

A quel punto mi prese per il polso e mi portò fuori.
Salimmo in macchina e mise in moto.

"Dove stiamo andando?" chiesi guardandolo.
Nessuna risposta.

"Hai paura di me?" mi chiese ad un certo punto. "Certo che no!" gli dissi convinta.
"Perché non hai paura?" mi chiese, "Co sono cose peggiori di te Taehyung, di cui io ho tanta paura, cose a cui te non puoi proprio essere comparato. Ne ho passate tante...non sei la cosa più brutta che mi sia mai capitata" gli dissi.

Lui mi guardò per qualche secondo e poi continuò a guardare la strada mentre guidava.

"Senti, non voglio farmi gli affari tua ma...dove vai che la sera torni tardi?" gli chiesi timidamente.

"Non vado a farmi le puttane stai tranquilla" mi rispose.

"Ma io non lo avrei mai pensato" dico il più seria possibile, dato che è quello che ho sempre pensato.

"Ci credo proprio" mi dice sarcastico."Io potrò pure essere una che non riesce a mentire ma tu sei sempre rimasto lo stronzo di quando ci siamo incontrati" dico controbbattendo.

"Si si, comunque siamo arrivati" dice fermando la macchina. Quando guardo fuori dal finestrino mi scappa un 'wow'.

Ciaooooooo a tuttiiiiiiii!
Buon natale in ritardo a tutti❤️🎅😂.
Lo so sono in ritardo ma meglio tardi che mai...
Spero vi piaccia.
A me non piace tanto,ma dettagli

My Sweet Gangster (Taehyung x Girl) [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora