Quella sera dormii in quella casa, fortunatamente in una camera diversa da quella di Taehyung.
La mattina mi svegliai come mio solito alle 12:37.
Mi misi un super extra felpone della nike nera, dei leggings neri della stessa marca e i miei bellissimi calzini super pelosi azzurri per riscrdarmi i piedi.
Mi feci una coda alta e mi lavai il viso e i denti.
Scesi al piano di sotto.
Trovai soltanto la signora di ieri, la madre di Taehyung."Buongiorno signora" gli dissi appena mi avesse vista.
"Buongiorno tesoro, oggi andiamo a scegliere il vestito dato che il matrimonio è tra una settimana, mio marito è già andato con Taehyung, stavo solo aspettando te" mi disse sorridendo.
Mi sembrava una brava donna e di sicuro c'era un buon motivo per cui lei, suo marito e i miei genitori hanno organizzato il matrimonio tra me e Taehyung."Mi scusi...possiamo andare ora se vuole" dissi imbarazzata, dato che la avevo fatta aspettare tutto questo tempo.
"Non vuoi prima mangiare?"
"No no stia tranquilla non ho affatto fame!"
"Sei sicura?"
"Si sicurissima!"
"Bene allora andiamo!"
"Però una cosa...viene anche mia madre?"
"No, mi dispiace tesoro ma lei aveva impegni..."
"Ah...fa niente"
Ero davvero delusa da mia madre.
Perché mi odiava.
Perché non mi voleva bene.
Cosa le ho fatto di male.Arrivammo ad un negozio di lusso che vendeva abiti da sposa.
Tutti parlavano coreano quindi preferivo non parlare dato che io conosco solo la mia lingua, l'italiano, e lo spagnolo e l'inglese.
La donna che lavorava là mi portò vestiti su vestiti.
Sarebbe stata una giornata davvero lunga!Dopo minimo 2 ore trovati il vestito giusto. Era bellissimo.
"È stupendo! Scelgo questo" dissi euforica.
"Ottima scelta tesoro! Ora passiamo al secondo vestito". Coooooooosaaaaa?!
Ancora non avevamo finito?!"Ma in che senso un secondo vestito...?"
"Dopo la cerimonia e le foto ti metterai un secondo vestito più corto. Non dirmi che vuoi stare tutto il giorno con un vestito così lungo?!"
In effetti non aveva tutti i torti...
Passò un'altra ora."Questo è perfetto!" penso di essermi innamorata di questo vestito!
"È così carino e tu sta benissimo!" la mia futura suocera era così gentile con me.
Sorrisi a quelle parole.
Era così bello sentire dei complimenti."Bene ora mancano solo le scarpe" disse mia suocera alla commessa.
"Si ho preso alcune scarpe che potrebbero piacere alla signorina"
Naturalmente io non ci stavo capendo niente dato che stavano parlando in coreano.
Le scarpe che portò la commessa erano bellissime, ma un paio in particolare mi colpivano.
Diciamo che io sono più una tipa da scarpe da ginnastica e non da tacchi.
Ma queste erano davvero bellissime.
Non immagino come farò a sopravvivere un'intera giornata co sti cosi ma dettagli."Queste mi piacciono molto!" dissi indicando le scarpe che avevo scelto.
"Bene ora andiamo a pagare" disse mia suocera.
Tutto insieme costò...195200822,40 WON!! (sarebbero tipo 150.000 euro in Italia)
Uscimmo dal negozio."Chiamo mio marito e Tae così andiamo a cena"
Cooooosaaa?! Pure a cena fuori! A me bastavano già i vestiti e le scarpe...
Ci vennero a prendere e Andammo ad un ristorante di sushi.
ODDIO SANTISSIMO IO ADORO IL SUSHIIII!!! Una volta mi sono mangiata una barca da 100 pezzi tutta da sola! Però dopo non ho mangiato più per almeno 3 giorni...
Entrammo e ci fecero accomodare ad un tavolo distante rispetto agli altri tavoli. Era un ristorante davvero di lusso. Erano tutti vestiti per bene.
Poi ce sto io che sembro na zingara in confronto!!"Avete scelto cosa ordinare?" ci chiese il cameriere.
"Io vorrei una porzione di hosomaki al salmone, una di gunkan con le uova di pesce, una di onigiri al tonno, una di nigiri di tonno e una di salmone e infine una porzione di sashimi!" dissi mentre tutti quelli seduti al tavolo e il cameriere compreso mi guardavano stupiti.
"Sicura di volere tutta questa roba tesoro?" mi chiese la signora kim.
"Si, poi si vedrà il dessert"
Tutti rimasero di stucco alle mie parole.
Dopo qualche secondo che mi osservavano ordinarono anche loro.
Dopo aver mangiato il sushi fui l'unica a prendere il dessert.
Poi tornammo a casa e ci mettemmo tutti a dormire.
Oggi mi sono sentita particolarmente parte integrale di una famiglia.
Mi abbandonai a morfeo appena mi stesi sul letto.ANGOLO AUTRICE
Ciauuuuu!
Spero che anche se è corto vi sia piaciuto il capitolo...❤️
Inoltre questo capitolo è particolarmente speciale pk è presente una delle cose più buone del mondo... IL SUSHIIIIIIII!!!
Adoro il sushiii!
Piace anche a voi? Qual è il vostro piatto giapponese preferito?