...1 anno e un mese dopo...
Taehyung's pov
Mi giro nel letto, quando sento l'altra estremità del mio letto vuota, apro gli occhi.
"Jungkook?" Chiedo ma non lo vedo, un po' intontito mi dirigo verso la cucina e vedo un Jungkook intendo a cucinare.
"Buon Natale angioletto mio" mi dice dandomi un bacio a stampo.
In un'attimo mi brillano gli occhi.
"Oh Mio Dio è Natale!" Dico euforico, battendo le mani e saltellando verso l'albero.
"Piccolo prima fai colazione e poi i regali"
"Ma io voglio aprirli ora" dico imbronciato.
"Tae..."
"Ok va bene" dico sbuffando.
Finiamo la colazione e apriamo i regali.
Jungkook mi ha regalato delle ciabatte Gucci e io a lui delle Timberland.Ad una tratto mi prende le mani, sulle sue e guardandomi negli occhi mi dice:
"Taehyung, è ormai da tre anni che ci conosciamo e non riesco a credere che tu sia finemente mio.
È da un anno finalmente, che posso dire ufficialmente, che tu, il ragazzo più bello e fantastico di questo pianeta, sia di questo scemo qui presente." Ridiamo.
"Taehyung cercherò di renderti il ragazzo più felice di questo pianeta, in ogni modo, perché ti amo e lo farò sempre e mi spiace di essermene accorto tardi. Ti amo tanto." Dice sorridendomi.Per un attimo sono rimasto senza parole, lo amo così tanto.
"Anch'io ti amo Jungkook" dico baciandolo con passione.
...skip time...
"Jungkook vieni!" Urlo.
"Ok" arriva e siamo sulla soglia della porta di camera nostra.
"Cosa c'è?" Mi chiede.Indico sopra con un dito e c'è il vischio.
"Che baby boy furbetto che ho" dice ridendo.
"Beh le tradizioni vanno rispettate."Mi prende per i fianchi e mi bacia appassionatamente mentre io metto le mie braccia, intorno al suo collo.
Restiamo così per due minuti."Daddy che ne pensi di scartare un altro regalo?" Chiedo ammiccante.
"Speravo me lo chiedessi" mi dice e andiamo in camera da letto.
Smut
"Aspetta che mi preparo" dico andando in bagno.
Lui annuisce.Mi metto un completino bianco, che ho comprato la settimana prima.
Ritorno in camera e Jungkook spalanca gli occhi.
"Porca troia Tae, il mio baby boy è più scopabile del solito oggi" mi guarda mordendosi il labbro.
Io allora, vado verso il letto, a gattoni ovviamente.
"Il tuo baby boy può fare qualcosa per te?" Chiedo con fare innocente.
"Sì c'è un bel problema lì sotto per colpa tua spero tu riesca a risolverlo."
Ghigno e inizio a baciarlo fino ad andare sempre più giù.
Gli levo la maglia e gli lascio succhiotti ovunque, dopo aver finito gli levo i pantaloni.
Inizio a leccare la sua erezione sopra i boxer, per farlo soffrire un pochino."Muoviti cazzo" mi dice, non facendocela più.
Gli levo i boxer con estrema lentezza.Inizio a leccare l'interno coscia fino ad arrivare all'asta, continuo a leccarla non arrivando al dunque, allora Jungkook, ribalta le posizioni e mi ritrovo sotto.
"Baby sei veramente cattivo così" dice togliendomi il completo lentamente e mi ritrovo nudo davanti a lui.
"Sei una visione" mi dice e mi bacia con foga.
Inizia a prepararmi, mettendo uno, due e poi tre dita nel mio orifizio, mentre io mi contorco da piacere.
"J-Jungkook" dico.
Mi tira uno schiaffo sul culo.
"Come devi chiamarmi?" Mi dice con tono duro.
"D-daddy"
"Che vuoi piccolo?"
"Ti voglio" dico tra gli ansimi.
"Ripetilo"
"Fammi tuo, Daddy" gli sussurro all'orecchio, questo lo manda in tilt, toglie le dita ed entra di prepotenza.
Le nostre carni sbattono incessantemente, la stanza si riempie di gemiti peccaminosi, finché non veniamo.
"Ti amo Tae, è il miglior Natale di sempre" mi sorride.
"Ti amo anch'io"
...fine...
#spazioautrice
Spero che la storia vi sia piaciuta, mi sono divertita a farla secondo me non è venuta così male, cioè credevo peggio ahahaha.
Scusate se non sono riuscita a pubblicarlo prima.-Selene ❤️🌈
STAI LEGGENDO
pacify her •kookv•
Fanfictionquando Taehyung l'amante di Jungkook, non c'è la fa più ad essere solo uno sfogo.