16

3.2K 133 33
                                    

...Capitolo finale...

1 anno e 2 mesi dopo...

Tae's pov

Non credevo di poter soffrire ancora e invece è successo...
Era ormai un' anno che io e Minho stavamo insieme.
Ieri volevo semplicemente festeggiare con lui e quindi sono tornato prima dal lavoro, per fargli una sorpresa.
Apro la porta di casa.

"Amore sono a cas-" mi fermai perché vidi la scena più brutta della mia vita, Minho che si limonava con uno.

Ovviamente sono sbroccato, non ci credevo l'ho insultato in tutte le lingue possibili e l'ho mandato via di casa.

Vi chiederete che fine ha fatto Jungkook vero?
Mi ha scritto una settimana fa chiedendomi di vederci, all'inizio dissi di no, ma poi mi ha convinto.
Già Jungkook ha ancora potere su di me...

Per questo sono al parco ora, lo sto aspettando ed ho ansia, il cuore continua battermi forte e non smetto di fare su e giù con la gamba.

"Sei così in ansia per me?" Mi chiede una voce che conosco bene.

Mi giro e lo guardo, ed è lo stesso di un anno fa, ma più rilassato.

"Ne sei così sicuro Jeon?" Dissi con un sorrisetto.

"Amo quando fai il prezioso" disse sussurandomelo all' orecchio.

"Come va con Jimin?" Mi ripresi.

"L'ho lasciato un anno fa" disse.

Rimasi senza fiato per un attimo...
L'ha lasciato veramente? Ho finta?

"Perché?" Chiesi.

"Semplicemente non lo amavo, perché c'è un'altra persona, che ho amato, anche se l'ho capito dopo... Dopo averla persa..." Disse triste.

"Capisco..."

"Te invece con Minho?"

Sussulti a sentire quel nome.
"Io e Minho ci siamo lasciati ieri, mi ha tradito Jungkook" dissi trattenendo le lacrime.

"Quello è un pazzo, come si può tradire il ragazzo più bello del mondo." Mi dice, tirandomi su il mento con due dita.
"Non pensarci ora, vieni facciamo un giro" e mi sorride tenero, il suo sorriso da coniglietto mi era mancato.

Mi porto in giro per tutta la città, abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo anche cenato insieme.
Mi ha riportato a casa, ora siamo vicino alla soglia di casa mia.

"È stata una bella giornata grazie" dissi con un sorriso, arrossendo.

"Taehyung, con te ne vorrei fare altre di uscite come questa, se tu me lo permetti."

"Jungkook non so se-"
Non finisco la frase che lui m'interrompe.

"Taehyung sono cambiato, quando ti ho perso, ho deciso di essere il ragazzo che meriti e che hai sempre meritato. Questa volta non è solo sesso, io ti voglio sempre vicino. Mi piace tutto di te e non voglio più farti del male." Disse prendendomi la mano e stringendola fra le sue.
"Io ti amo Taehyung" disse.

Rimasi senza parole ma poi sorrisi.

"Beh allora credo che, potrei darti un' ultima possibilità ma non sprecarla ok?"

Lui felice com'era,mi prese per la vita e mi fece girare per poi rimettermi a terra.

"Grazie Taehyung" e ci baciammo.

#spazioautrice

Rega! Il 25 ci sarà lo speciale di Natale, preparate l'acqua santa e una Bibbia😂
Ma sappiate che ci sarà anche da avere del diabete😂✨❤️

-Selene ❤️

pacify her •kookv•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora