capitolo 5

289 11 1
                                    

L.jack entrò in camera e trovò Jeff disteso sul letto senza maglietta, così  si avvicinò lentamente con un ghigno in faccia. Salì a cavalcioni su di lui e si avvicinò alle sue labbra. Jeff d'istinto chiuse gli occhi e sentì le labbra di jack premere sulle sue. L.jack si staccò dalle sue labbra e scese verso il collo lasciando dei succhiotti  per poi scendere al suo petto leccandolo. Jeff non riuscì a trattenere i gemiti di piacere che stava provando e L.jack se ne accorse e così scese a leccare più in giù verso il suo membro ancora coperto dai pantaloni. L.jack si fermò per guardare Jeff che era rosso come un pomodoro.

"Jeffrey vuoi che continuo??" Disse L.jack mettendo la mano sopra il suo membro inziando a massaggiarlo.

"Sì......per favore continua".

"Ok ma non ci andrò leggero, ti ho avvertito".

Attenzione SCENA SMUT chi non vuole leggere non legga ma tanto so che aspettavate tutti questo momento quindi eccolo qui.

L.jack sbottonò i pantaloni a Jeff e li lanciò in un angolo della stanza per poi muovere la mano su e giù sul suo membro, poi ricominciò a leccargli il petto per poi scendere fino all'elastico dei boxer che tolse con i denti e lanciando anche Quelli. Jeff si tirò a sedere e tolse la maglietta a L.jack che però lo ributtò disteso sul letto. L.jack si sbottonò i pantaloni rimanendo così in boxer. Prese in mano il membro di Jeff e cominciò a masturbarlo violentemente aumentando sempre di più la velocità facendo impazzire dal piacere Jeff.

"Ahh-hh-h Ja-a-c-k pi-i-iú v-e-eel-o-ce".

L.Jack aumentò la velocità ancora di più e Jeff stava per venire, ma però si fermò e inzió ad avvicinarsi al suo membro mettendolo tutto in bocca e inziando a leccarlo per tutta la sua lunghezza e pomparlo violentemente. Poi dopo un po' lo prese da un braccio e lo mise a quattro zampe e Jeff un po' preoccupato disse

"Jack potresti metterti un po' di lubrificante prima di scoparmi?".

"E dov'è?".

"Nel cassetto Vicino al letto"

L.jack aprì il cassetto e prese il lubrificante e se lo metté un po' sul suo membro e si preparò vicino all'apertura di Jeff per poi penetrarlo in un colpo secco. Jeff urlò dal dolore ma L.jack gli tappó la bocca.

"Jeff non urlare ci farai scoprire".

Infatti alla porta qualcuno bussó

"Chi é??" Chiese Jeff.

"Sono Sally, ti ho sentito urlare cosa sta succedendo??".

"Cazzo jack che facciamo" sussurró Jeff .

"Non lo so digli che ti sei fatto male ma stai bene"

"É solo che mi sono fatto male Sally ma ora sto bene non ti preoccupare".

"Ok allora io vado".

I passi si allontanarono velocemente

"Ci è mancato poco" Disse jeff.

"Dobbiamo continuare Jeffrey e cerca di non urlare stavolta".

Jack inzió a muoversi dentro di lui andando più in fondo e Jeff tratteneva i gemiti, anche se qualcuno usciva  lo stesso. Dopo un po' jeff era sfinito ma L.jack Continuava a spingere dentro di lui fino a quando Jeff non vení sporcando il letto di un bianco latte. Così L.jack uscì da dentro di lui e si stesero sul letto sfiniti.

"É stato fantastico" disse Jeff.

"Lo so sono molto bravo in questo".

"Jack.....io..........TI AMO".

"Anche io ti amo Jeffrey".












Un amore senza limiti Jeff x L.j {yaoi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora