È mattina e tutti stanno dormendo ma Lorena è sveglia da un bel po' così decise di andare giù in cucina per mangiare qualcosa. Entrò in cucina e aprì il frigo e prese del cioccolato bianco che finì dopo pochi minuti. Stava per tornare su in camera ma fuori dalla Creepyhouse Lorena sentì un rumore e così andó a controllare. Appena fu uscita non senti più niente e decise di tornare dentro, ma proprio in quel momento una mano gli tappó la bocca e l'altra gli teneva la pancia. Lorena non riusciva respirare e così svenne. Dopo pochi minuti riprese un po' i sensi e notò di essere in un vicolo buio e stretto, era sdraiata a terra Ma si riuscì ad alzare. Dopo un po' senti un rumore di passi che si fece sempre più vicino e vide una figura non molto lontana da lei.
"Vedo che ti sei ripresa".
"Liu.......sei tu??".
"Ovvio che sono io".
La figura era Liu e si stava avvicinando sempre di più a Lorena fino a quando non si ritrovò faccia a faccia con lei.
"Ti è piaciuta la sorpresa?".
"Lasciami andare, ORA!"
"sì ti lascerò andare ma prima devo fare una cosetta".
Detto questo Liu prese Lorena dalle braccia sbattendola al muro del vicolo, lei si provava a liberarare ma senza nessun risultato e Liu avvicinò le sue labbra a quelle di Lorena e la baciò con prepotenza e inserendo anche la lingua. Però Lorena gli morse la lingua e Liu si staccò un po' da lei che cerco di scappare ma Liu era più veloce e così riuscì a prenderla per un braccio e buttarla per terra e gli salì a cavalcioni.
"Non puoi scappare da me".
"LASCIAMI BRUTTO STRONZO DI MERDA!!!!!" Urlò Lorena.
Ma Liu la baciò di nuovo e scese al collo facendogli dei succhiotti violacei e lorena non riuscì a fermarlo, però gli venne un idea. Gli diede una ginocchiata allo stomaco e Liu dal dolore si tolse da sopra di lei che cominciò a correre per tornare alla creepyhouse e dopo un po' d'ore riuscì a tornare ma era sfinita e così a pochi metri di distanza dalla Creepyhouse cadde a terra con poche forze rimaste. Sally era fuori e quando vide Lorena cadere a terra corse subito da lei preoccupata.
"Lorena che cosa ti è successo?".
"Liu stamattina mi ha rapita ma sono riuscita a scappare".
"Vieni ti porto dentro".
Sally prese Lorena dal braccio e la riuscì a tirare su per poi portarla dentro e così lorena e Sally si sedettero sul divano. Poco dopo Jeff venne in salotto e vedendo Lorena un po' stanca si avvicinò.
"Ehi Lorena perché non c'eri stamattina?".
"Ehm........... Liu mi aveva presa e portata in un vicolo cieco".
"COSAAAAAAAA MA IO LO AMMAZZO".
"Jeff stai tranquillo sono riuscita a scappare".
"Comunque Jeff io e lorena siamo fidanzate" disse Sally.
"Wow davvero?".
"Sì e abbiamo dormito insieme".
"Bhe sono contento per voi" Disse Jeff.
"Lorena, non dovremmo chiamare Slenderman per dirgli quello che ti ha fatto Liu?" Disse sally.
"Sì è meglio, ci vai tu Jeff?".
"Ok, vado".
Così Jeff andó nell'ufficio di slenderman e bussó alla porta.
"Avanti".
"Ciao slender volevo dirti che Liu stamattina aveva preso e portato Lorena in un vicolo".
"Ha qualche ferita?".
"No, ma è un po' senza forze, comunque nulla di cui preoccuparsi".
"Allora basta che riposa qualche minuto".
"Ma con mio fratello che facciamo?".
"Io ho provato con tutti i modi possibili ma l'unico che può farlo ragionare sei tu perché sei suo fratello".
"E come faccio?".
"Tu prova a parlargli e vedere perché si comporta così, ok?".
"Va bene lo farò grazie slender".
Jeff ritornò da Sally e lorena e gli riferì tutto quello che gli aveva detto Slendermam, così lorena andò in camera a riposare e Sally stava con Lei. Jeff era in cucina e sentì due mani prendergli i fianchi.
"Ciao Jeffrey".
"Ciao L.jack che vuoi?".
"Ho voglia di farlo" gli disse L.jack con voce calda.
"Mi dispiace ma adesso devo andare a parlare con Liu, dopo però sono tutto tuo".
"Ok io ti aspetto in camera, non metterci tanto".
L.jack Andò in camera e Jeff senti la porta della Creepyhouse aprirsi Così Jeff andó a vedere chi era e trovò Liu.
Scusate se vi ho fatto aspettare in po' per questo capitolo la scuola mi sta stressando ma c'è lo fatta ad aggiornare. Detto questo vi vediamo in un prossimo capitolo ciao ciao.
STAI LEGGENDO
Un amore senza limiti Jeff x L.j {yaoi}
Romancequesta è una storia boyxboy sulla mia ship preferita cioè la JeffxL.j. se non sopportate le coppie gay siete pregati di smammare e se gli altri non hanno problemi con i gay sono i benvenuti. ATTENZIONE: -Scene smut -gay