Jeff pov
É un giorno come tutti gli altri alla creepyhouse e tutti si fanno gli affari loro. Ben gioca ai videogiochi urlando e bestemmiando in lingue sconosciute dal mondo ma è pur sempre il mio migliore amico, Toby si sta mangiando una scatola di waffle, eyeless mangia reni guardando ben che gioca e sospetto qualcosa tra loro due, ma non ci faccio molto caso, Masky e hoodie saranno sicuramente in camera a limonarsi, perché ormai sappiamo tutti che sono fidanzati, mio fratello Liu legge un libro sul divano come sempre, slender é via non so a fare cosa e i suoi fratelli sono con lui, Bloody painter sta disegnando come sempre, Jane Nina e clockwork saranno in camera a provare vestiti e io sono sul tappeto Dell'ingresso della Creepyhouse con Sally e il mio cane smile.dog a giocare, perché ovviamente Sally mi ha obbligato. Insomma questo é quello che succede qui dentro quando siamo tranquilli e non siamo agitati Perché ci capita di farci dispetti a Vicenda come buttare gli waffle di Toby, interrompere cose tra masky e hoodie o Jane che mi cerca di ammazzare ma senza nessun risultato.
All'improvviso slender entrò dalla porta d'ingresso con tutti i suoi fratelli (offenderman,splendorman e
trenderman) chiamarono tutti per poi dire una cosa importante."Ragazzi, mentre io e miei fratelli eravamo in giro, abbiamo notato in lontananza verso nord fuori dalla nostra foresta, un circo abbandonato e pensiamo ci possa essere un killer come tutti voi, quindi abbiamo deciso che uno di voi dovrà andare in perlustrazione".
Jeff si fece avanti.
"Ma scusate ma perché non siete andati voi, che eravate già li?".
"Semplice, perché è una missione per solo uno di voi, e visto che fai tanto lo scontroso ci andrai tu".
"MA PERCHÉ SEMPRE IO!!'.
"Jeff non urlare così, ci vai punto e basta".
"Ok......va bene" Rispose Jeff seccato.
Tutti se ne andarono e Jeff si incammimó verso nord, fuori dalla foresta dove si trovava la creepyhouse.
Lo so che avevo detto che questa storia doveva cominciare dopo il 25 dicembre ma non ho resistito quindi l'ho inziata oggi. Ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao.
STAI LEGGENDO
Un amore senza limiti Jeff x L.j {yaoi}
Romancequesta è una storia boyxboy sulla mia ship preferita cioè la JeffxL.j. se non sopportate le coppie gay siete pregati di smammare e se gli altri non hanno problemi con i gay sono i benvenuti. ATTENZIONE: -Scene smut -gay