Lorena pov
Stavo tranquillamente camminando nella foresta vicino alla creepyhouse per sgranchirmi le gambe, ma ad un certo punto avevo visto Liu con la schiena appoggiata ad un albero, all'inizio non mi aveva notata, così decisi di tornare indietro ma toccai un bastoncino che si spezzò facendo rumore e Liu guardò nella mia direzione e mi si avvicinò.
"Ciao Liu non volevo disturbarti".
Liu non rispondeva e continuava ad avvicinarsi, quando fu a qualche centimetro davanti a me disse.
"Perché stavi camminando con jeff ieri?".
"Mi stava portando alla creepyhouse".
"E dimmi gli altri ti hanno accettata?".
"Certo che sì ma ti posso chiedere una cosa?".
"Certo dimmi tutto".
"Ma perché quando stavi parlando con Jeff eri un po' strano?".
"in che senso?".
"Cioè, visto che siete fratelli non dovreste andare d'accordo invece di evitarvi??".
"Vedi, in questi giorni io e Jeff non andiamo molto d'accordo".
"Ma perché?".
"Tu vuoi sapere troppo piccoletta".
"Non chiamarmi così".
"Io posso chiamare tutti come voglio, te compresa, poi non sei proprio male tu sai?".
"Che cosa vuoi dire con questo?".
Liu mi prese i fianchi e mi avvicinò di più a lui, io cercavo di liberarmi ma la sua presa era troppo forte.
"Voglio dire che tu mi piaci".
"IO NO, ORA LASCIAMI" urlai a tutto fiato.
Alla creepyhouse:
Jeff e L.jack erano davanti all'ufficio di slenderman e Jeff bussó alla porta.
"Avanti".
Jeff e L.jack entrarono.
"Slenderman dov'è Lorena??".
"È andata fuori a fare due passi, perché??".
"Perché ero preoccupato per lei".
"Grazie slender noi andiamo" disse L.jack.
Così uscirono e si avviarono a cercare Lorena per assicurarsi che non si sia cacciata nei guai. Mentre camminavano sentirono urlare e così si affrettarono per andare a controllare, quando videro Liu che teneva Lorena dai fianchi si arrabbiarono un sacco.
"LIU, LASCIALA STARE" urlò Jeff.
"E se non lo faccio?".
"TE LA VEDRAI CON ME".
Jeff cominciò a camminare nella direzione di Liu ma L.jack lo fermò subito.
"Jeff non farlo, ti farai male di nuovo".
"Non me ne frega devo salvarla".
"Chiama lo slenderman".
"No, tu vai a chiamare lo slenderman e io intanto Libero Lorena ok?".
"Va bene ma stai attento".
L.jack tornò alla creepyhouse a chiamare Slenderman, mentre jeff corse contro Liu con il suo coltello in mano. Liu aspettó che Jeff fosse a pochi centimetri di distanza da lui, poi al momento giusto buttò a terra Lorena e fermò il braccio di Jeff con il coltello in mano.
"Jeff, quando capirai di non metterti contro tuo fratello?".
"MAI PERCHÉ IO TE LA FARÒ PAGARE".
Lorena era per terra e cercò di rialzarsi ma la caviglia era slogata. Jeff riuscì a dare un calcio nelle palle a Liu che cadde per terra in ginocchio. Poi si rialzò e stava per colpire Jeff ma in quel momento dei tentacoli gli presero le braccia sollevandolo in aria.
"slenderman lasciami".
"Non ci penso neanche".
Jeff corse subito da Lorena ancora per terra.
"Lorena riesci ad alzarti?".
"No, mi si è slogata la caviglia".
"jack vieni un attimo qui".
"Cosa c'è Jeff?".
"Prendila in braccio e portala alla creepyhouse".
"Ok".
L.jack prese in braccio Lorena e così si incammimó verso la creepyhouse, Jeff era dietro di loro con slenderman che teneva ancora Liu per le braccia. Quando arrivarono tutti si avvicinarono per vedere cos'era successo.
"Ragazzi che cosa ha Lorena?" Chiese Sally preoccupata.
"Niente si è solo slogata la caviglia, guarirà in poche ore".
"La potete mettere nella mia stanza visto che non è niente di grave?" Chiese Sally.
"Certo andiamo".
"Intanto io chiudo Liu nella sua stanza" disse slenderman portandolo via.
Così jeff, L.jack e Sally andarono nella stanza di Sally e appoggiarono delicatamente Lorena sul letto.
"Io e jeff andiamo a prendere del ghiaccio".
"Ok va bene".
Così Sally e lorena rimasero da sole.
"Lorena ti senti bene?".
"Sì dai va un po' meglio".
"Ehm......lorena..........Ti voglio bene".
"Anch'io Sally sei dolce, tenera e affettuosa, da quando vi ho conosciuti la prima volta tu sei stata la mia preferita tra le femmine".
"Grazie......ti posso dire una cosa?".
"Sì dimmi pure".
"Io..... volevo dirti che........".
In quel momento entrarono Jeff. L.jack con il ghiaccio.
"Sally cosa mi volevi dire?".
"Oh........niente, niente".
"Lorena ti abbiamo portato il ghiaccio".
L.jack mise il ghiaccio sulla caviglia di Lorena.
"Tra poche ore starai meglio".
"Grazie mille".
"Dai Sally andiamo lasciamola riposare" disse Jeff.
Tutti e tre lasciarono la stanza e lorena chiuse gli occhi per riposarsi un po'.
STAI LEGGENDO
Un amore senza limiti Jeff x L.j {yaoi}
Romancequesta è una storia boyxboy sulla mia ship preferita cioè la JeffxL.j. se non sopportate le coppie gay siete pregati di smammare e se gli altri non hanno problemi con i gay sono i benvenuti. ATTENZIONE: -Scene smut -gay