Ben pov
Sono davanti alla stanza di E.jack per dirgli che lo amo, non ne sono molto sicuro ma ci devo provare.
Così ben bussó alla porta.
"Avanti" disse E.jack.
Ben entrò.
"Ciao Jack, volevo parlarti".
"Va bene siediti".
Così Ben si avvicinò a Eyeless jack sedendosi sul letto vicino a lui.
"Bhe é da un po' di giorni che mi sento strano quando sto vicino a te".
"In che senso?".
"Che mi sono accorto che........che......io............TI AMO" Disse ben coprendosi la faccia con le mani per l'imbarazzo.
Eyeless jack prese le mani di ben e intrecciò le dita con le sue.
"Ben tu sei stato sempre nel mio cuore da quando ti ho conosciuto, sei dolce, carino e se devo dirlo anche sexy sei la persona che amo di più in tutta la mia vita".
E.jack si avvicinò a ben che chiuse gli occhi e sentì le labbra di jack che premettero delicatamente sulle sue. Sì staccarono qualche minuto dopo per riprendere fiato.
"Ben......vuoi metterti con me?".
"Sì, ovvio che lo voglio".
Eyeless jack si buttò sulle labbra di ben dando inizio a un bacio dolce e passionale allo stesso tempo e lo stese sul letto salendogli a cavalcioni.
"Jack, per questo non sono ancora pronto".
"Ok ben, lo capisco".
"Lo vuoi dire agli altri che siamo fidanzati?" Disse Ben.
"Per me va bene, per te?".
"Per me si, andiamo".
"Ragazzi a mangiare" chiamò slender.
E.jack si alzò e tirò su Ben, poi uscirono dalla stanza per andare giù a mangiare. Tutti erano già li e anche Liu che lo avevano fatto sedere lontano da Jeff che era vicino a L.jack.
Lorena era guarita ed era seduta vicino a Sally e Toby, masky e hoodie erano vicini e tenevano d'occhio Liu che era vicino a slenderman e tutte le ragazze erano sedute Vicino a Lorena. E.Jack e ben si sederono vicini e ben era anche vicino a Jeff."Jeff io e E.jack siamo fidanzati" disse Ben all'orecchio di Jeff.
"Sono contentissimo per te".
E.jack si alzò in piedi e inzió a parlare.
"Ragazzi scusate l'interruzione ma devo dire una notizia a tutti".
"Va bene jack, parla" disse slender.
"Io e ben siamo fidanzati".
Tutti erano stupiti e molto contenti.
"LO SOSPETTAVO!!!!!!!" esultò felice Toby.
Tutti scoppiarono a ridere.
"Tutte le mie ship si stanno avverranno" disse Lorena.
A quel punto L.jack si alzò e disse.
"Anche io e Jeff siamo fidanzati".
"SONO FELICISSIMOOOOOOOO" Disse Toby.
Jane era a bocca aperta.
"Quindi Jeff hai il fidanzatino ehhh" disse Jane con un ghigno in faccia.
"Sì è così........"disse Jeff imbarazzato.
Tutti finirono di mangiare e andarono tutti in salotto.
"Ragazzi perché non lo avete detto prima?" Chiese Toby.
"Non sapevamo se dirvelo o no" disse jeff.
"Dovete darvi un bacio davanti a noi" disse Nina.
L.jack prese dai fianchi Jeff e lo baciò, tutti erano super felici. Poi E.jack prese ben e lo baciò anche lui.
"VOGLIO IL MATRIMONIO!!!!!" urlò Toby e ovviamente tutti scoppiarono a ridere come se non ci fosse un domani e fecero delle partite alla PlayStation di ben per festeggiare. Lorena però andó in camera sua perché era un po' stanca. Quando stava per entrare sentì una voce dietro di lei.
"Ehm.........Lorena.........".
"Ciao Sally, cosa c'è?".
Sally si avvicinò a Lorena.
"Ti ricordi che l'altra sera dovevo dirti una cosa?".
"Sì certo puoi dirmela ora".
Lorena si abbassò alla sua altezza.
"Io........volevo dirti.......che......che.....".
"Cosa Sally?".
"Io..............TI AMO" disse a tutto fiato.
"Davvero??".
"Sì, perché quando sei venuta qui ti ho trovata carina".
"Sally........... anche io ti amo" disse Lorena dando a Sally un bacio dolce sulla guancia.
"Davvero anche tu?".
"Non c'è una bambina più tenera di te in questo mondo, ti ho sempre amata Sally".
Sally si avvicinò a Lorena e la baciò con delicatezza sulle labbra e si staccò poco dopo.
"Sei così carina".
"Posso dormire con te stanotte?".
"Certo che si" Disse Lorena prendendola in braccio ed entrando in stanza.
Ma dietro l'angolo del corridoio Liu aveva sentito tutto.
"Lorena sarà mia, lo deve solo capire e so anche come fare" disse con un ghigno in faccia.
STAI LEGGENDO
Un amore senza limiti Jeff x L.j {yaoi}
Lãng mạnquesta è una storia boyxboy sulla mia ship preferita cioè la JeffxL.j. se non sopportate le coppie gay siete pregati di smammare e se gli altri non hanno problemi con i gay sono i benvenuti. ATTENZIONE: -Scene smut -gay