Premessa

3.3K 39 1
                                    

BENTORNATI  a chi già ha letto "Le mosse del destino"

BENVENUTI a chi non l'ha letto. 

Proprio a quest'ultimi dico che per capire appieno "Il destino siamo noi", dovreste fare marcia indietro ed andare a leggere il primo libro, intitolato appunto: "Le mosse del destino"

Per coloro che invece già conoscono la storia di Dimitri e Chloe, vi pongo una domanda: siete pronte\i per entrare nella loro nuova avventura? 

Dalla trama potrete ben capire che quello che aspetterà i nostri protagonisti non saranno solo gioie e risate, ma anche paturnie e complessi.
In questa storia vedremo appieno il mondo di Dimitri e ciò che comporta per Chloe farne parte, abituata da sempre a non finire sotto i riflettori della ribalta. 

Ma attenzione, a fare compagnia a Clo e a Dimitri ci saranno sempre:

ALESSANDRO e SIMONE (e come potrei lasciarli andare questi due?)

CECILIA, NICOLA, GIOVANNI e MATTEO (preparatevi perché uno di questi quattro darà il meglio di sé)

RAINER e CELESTE (saranno presenti un po' di meno e capirete perché)

Ritroverete anche gran parte dei personaggi che avete già incontrato in "Le mosse del destino" e dei nuovi faranno la loro comparsa nel corso della storia.

Beh, direi che se siete pronti, potete sistemarvi trucco e parrucco, indossare il vostro vestito migliore e darvi una lucidata alle scarpe, perché ladies and gentlemen, stiamo per entrare nel magico mondo dei Ferrero e dell'alta società. 

Ci vediamo con il primo capitolo,

xoxo,

jass.

P.S. Come già ribadito nel precedente libro, con questa storia non voglio assolutamente offendere nessuno, è di mia pura fantasia, tranne alcune informazioni su cui mi sono informata, del resto è immaginazione pura!

Il destino siamo noi (sospesa per ora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora