5. Destinazione ___🛫 Bali

2.1K 82 29
                                    

Dimitri

"Sei sicura che abbiamo preso tutto?" guardo la mia ragazza stesa sul divano del salotto intenta a leggere. 

"Devi continuare a chiederlo per molto?" sbuffa abbassando il libro sul petto e guardandomi. 

"Fino a quando non mi degnerai di una risposta di senso compiuto principessa" incrocio le braccia al petto e lei rotea gli occhi al cielo. 

"Una cosa l'abbiamo sicuramente dimenticata" dice posizionando meglio il cuscino dietro alla sua testa. 

"Cosa?" sorrido vittorioso, perché per una volta ho io la ragione. 

"Il tuo cervello, pirata della strada" mi sorride malefica "Abbiamo dimenticato il tuo cervello, però non saprei neanche dove andarlo a cercare" ridacchia mentre io mi avvicino velocemente a lei e mi posiziono sopra di lei iniziando a farle il solletico e la sua risata riempe l'intera casa.

"Mi aiuti a cercarlo?" domanda poi quando termino la sua punizione per essere stata così impertinente. 

"No, perché è proprio qui Clo" mi picchietto la testa e lei si morde il labbro per non scoppiare a ridere nuovamente. 

"Molto sicuro di te, Ferrero" si umetta le labbra con la punta della lingua ed io osservo attentamente il suo gesto.

"Sempre Giordano, sempre" le faccio l'occhiolino prima di rubarle un veloce bacio a stampo e alzarmi. 

"A che ora dobbiamo portare le due pesti dai tuoi?" le chiedo riferendomi a Draco e a Cosmo, mentre mi siedo al suo fianco ed inizio a massaggiarle i piedi mentre lei riprende in mano il suo libro. 

"Fra un'oretta, ci hanno invitati anche a cena sapendo che abbiamo dato fondo a tutto il cibo in casa e non abbiamo fatto la spesa per via della partenza. Ho accettato" mi fa sorride ed io ridacchio.

"Se io non volessi cenare con la tua famiglia?" domando.

"Allora puoi anche startene a casa" mi fa la linguaccia prima di chiudere definitivamente il libro ed appoggiarlo sul tavolino. 

"Il tuo amore nei miei confronti mi commuove, principessa" cerco di non sorridere. 

"Lo so, sei un ragazzo fortunato ad avermi Ferrero" mi punta un dito contro alzandosi per andare in camera "Farai  il finto arrabbiato per molto o vieni a fare la doccia con me?" alza entrambi i sopraccigli guardandomi ed io scatto in piedi. 

"Come volevasi dimostrare" mi scocca un bacio sulle labbra ridendo appena sono davanti a lei. 

* * *

"Bali, l'Isola degli dei, con il suo variegato paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, terreni di origine vulcanica che fanno da contorno a una cultura unica, colorata e ricca di spiritualità, è un vero paradiso terrestre. Conosciuta in tutto il mondo per le possibilità di fare surf e immersioni, con diverse attrazioni culturali e archeologiche e svariate possibilità di alloggio. Il termine "paradiso" è molto usato a Bali e non senza motivo. La combinazione di un popolo amichevole e ospitale, una straordinaria cultura infusa di spiritualità e le spettacolari spiagge meta di surfisti e appassionati di immersioni subacquee hanno reso Bali la più importante meta turistica dell'Indonesia, senza rivali. L'80% di chi viene in Indonesia visita solo ed esclusivamente Bali" Chloe parla a raffica, leggendo dalla guida che ha comprato mesi fa per aiutarsi ad organizzare il viaggio, mentre noi siamo con gli occhi mezzi aperti, in coda per fare i controlli di sicurezza all'aeroporto.

"Principessa ti amo, ma per favore sii meno entusiasta" borbotto stropicciandomi gli occhi. Sono le quattro del mattino e Clo è iperattiva, non è stata ferma un attimo in auto e saltella da una parte all'altra dell'aeroporto. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il destino siamo noi (sospesa per ora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora