2. Rosso pomodoro e polo stropicciate

2.8K 76 18
                                    

Chloe

"Chloe" l'urlo di Dimitri mi fa roteare gli occhi al cielo e lo ignoro continuando a guardare la puntata di Peaky Blinders. 

"Clo" il mio ragazzo continua imperterrito a richiamare la mia attenzione, ma non ho voglia di alzarmi dalla comoda posizione in cui mi sono messa sul divano al piano di sopra per godermi le mie serie tv. 

"Chissà perché sapevo di trovarti qui" il ragazzo dagli occhi color cioccolato entra nel mio spazio visivo ed io deglutisco pesantemente, togliendo definitivamente la mia attenzione da Thomas Shelby, perché davanti a me ho Dimitri Ferrero con solo indosso un paio di boxer. 

"Sì?" sorrido innocentemente puntando i piedi contro il muro e lo guardo ancora sotto sopra. 

"Come diavolo fai a vedere le serie tv a testa in giù?" il suo sorriso dipinge le sue labbra ed io gli faccio la lingua. 

"Mi sottovaluti Ferrero, nel corso degli anni ho trovato metodi infallibili e anti-convenzionali per vedere le puntate" gli faccio l'occhiolino. 

"Con il sangue che confluisce al cervello?" incrocia le braccia sul petto scolpito, mettendo ancora più in mostra i muscoli delle braccia ed io sento improvvisamente caldo.

"Sì, così la mia attenzione è completa" mi schiarisco la voce prima di parlare. 

"Come quella che stai dedicando al mio corpo ora?" si morde il labbro inferiore divertito ed io tossisco dato che la saliva mi è andata di traverso. 

"Non ti sto guardando Dimitri" sbuffo "Anzi, interrompi la visione di Cillian Murphy" punto lo sguardo sullo schermo della tv e non più sul mio ragazzo. 

"Te l'ho mai detto che sei una pessima bugiarda" si avvicina lentamente a me ed i miei occhi ritornano a lui, come se fosse una calamita.

"No, non mi sembra" sospiro quando trovo il suo viso a pochi centimetri dal mio. Sono ancora a testa in giù con le gambe sollevate.

"Invece sì" sussurra sulle mie labbra.

"Cosa vuoi Ferrero? Interrompi la mia visione quotidiana di serie tv" lo minaccio con lo sguardo.

"La tua visione continua di serie tv" ridacchia ed io mi beo di quel suono, perché è davvero il suono più bello del mondo. 

"Dettagli" sbuffo quando ritorna serio "Ora parla, Thomas Shelby richiama la mia attenzione" indico il televisore. 

"Certe volte mi chiedo perché ti ho chiesto di venire a vivere con me" borbotta e come risposta riceve uno schiaffo in testa. 

"Sempre così dolce" si siede ai piedi del divano, la sua coscia sfiora il mio viso. 

"Cosa vuoi Dimitri?" chiedo di nuovo.

"A che ora dobbiamo essere dai tuoi nonni?" sorride. 

"All'una" 

"Allora ti avviso che arriveremo in ritardo" esclama.

"No che non arriveremo in ritardo Dimitri, perché dovremmo arrivare tardi?" lo guardo confusa.

Il destino siamo noi (sospesa per ora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora