Chloe
"Non ce la farò mai" sbuffa Cecilia al mio fianco.
"Sì che ce la farai" la motivo io ad andare avanti.
"No Clo, è passato troppo tempo; non so più come si fa" borbotta incrociando le braccia al petto facendo rialzare il top bianco che indossa e mostrando la pancia perfettamente piatta.
"È la terza sera di fila che veniamo qui, è giunto il momento Cecilia" le punto un dito contro "Dopo domani parto e voglio che tu ci parli almeno una volta"
Tre sere fa io e Dimitri abbiamo deciso di fare una serata riunendo i nostri gruppi di amici al Lounge Bar del Lentini's Garden, situato sulla collina torinese. Qui, la mia migliore amica, si è presa una gigantesca cotta per uno dei baristi e mi ha pregata di accompagnarla ieri sera e anche questa sera, senza avere, però, il coraggio di scambiare più di due parole di cortesia con il bel barista.
"Cecilia muovi quelle chiappe o te lo devo andare a chiamare io?" Dimitri ci raggiunge e mi abbraccia da dietro, appoggiando il mento sulla mia spalla e guarda la mia migliore amica in crisi.
"Puoi farlo davvero?" la bionda si illumina ed io batto le mani richiamando l'attenzione.
"Nessuno farà niente se non tu" la minaccio riducendo gli occhi in due fessure.
"Principessa, ha bisogno di una mano è parecchio arrugginita" la deride il mio ragazzo.
"Ferrero taci" risponde scontrosa lei.
"Perché non è vero?" la continua a sfidare.
"No, non sono poi così tanto arrugginita" ancora le sue mani sui fianchi.
"Buono a sapersi, perché pensavamo che ci fossero le ragnatele lì in fondo" abbassa lo sguardo sulla sua gonna di jeans ed io mi mordo la lingua perché ho capito a che gioco sta giocando.
"Disse quello che si ammazzava di seghe prima di incontrare la mia migliore amica" esclama.
"No tesoro, è meglio non entrare in questi discorsi con Chloe presente" Simone ci raggiunge con due cocktail in mano.
"Grazie, perché non voglio sapere della vita sessuale del mio ragazzo prima di conoscermi, anche se la posso immaginare benissimo" dico sorprendendo tutti.
"Ah sì?" sussurra al mio orecchio il ragazzo dagli occhi color cioccolato.
"Sì" sussurro io voltando il mio viso verso il suo, i nostri nasi si sfiorano.
"Non devi preoccuparti di niente principessa, perché quello è il passato e tu sei più che perfetta" mi bacia il naso facendomi sorridere.
"Che schifo devo vomitare!" ci interrompe Cecilia.
"Hai bisogno di scopare, Caretti" Dimitri si avvicina a lei e le appoggia le mani sulle spalle "Quindi vai per favore" quasi la supplica ed io scoppio a ridere a vedere questa scena.
Mai e dico mai, avrei potuto immaginare che il mio ragazzo potesse incoraggiare la mia migliore amica ad andare a flirtare con un ragazzo con uno scopo ben specifico.
"Cosa mi sono perso?" Nicola ci raggiunge.
"Niente di che, sto cercando di convincere la vostra migliore amica ad andare a parlare con quel maledettissimo barista in modo tale che se lo possa portare a letto e quando torniamo da Bali possiamo cambiare posto dove andare a bere qualcosa alla sera" batte le mani entusiasta il mio ragazzo.
"Non so davvero come Chloe ti possa sopportare" borbotta divertita Cecilia.
"Me lo sto chiedendo anche io, tranquilla Ceci" la sostengo.
STAI LEGGENDO
Il destino siamo noi (sospesa per ora)
ChickLitSequel di "Le mosse del destino" Sono passati quasi due anni da quel pomeriggio nel quale il destino di Chloe Giordano e quello di Dimitri Ferrero si sono scontrati. Nel tempo trascorso al fianco del giovane Ferrero e venendo a conoscenza del suo pa...