presentazioni

417 13 5
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Cecilia, ho 17 anni e sono la figlia di Francesco, ma voi lo conoscerete sicuramente con il nome di Tonno.
Tralasciando i miei parenti sono una ragazza molto sveglia, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno; con il tempo sono diventata molto stronza e mi sono chiusa in me stessa.
Comunque sono alta 1.53 ho i capelli biondi fragola e gli occhi verdi, si insomma crederete che sia la copia di mio padre, invece no perché, per mia fortuna, ho il bellissimo naso di madre e lo stesso per la bocca.



















Bene passiamo alle presentazioni dei figli degli altri.

Adesso ci sono i fantastici gemelli di Nicolas, che per suo dispiacere sono entrambi maschi; hanno un anno in più di me e sono praticamente identici.
Il primo si chiama Diego e il secondo Matteo hanno entrambi i capelli e gli occhi del padre, ma, non si sa come sono alti 1.85, l'ho sempre detto che la genetica non ha senso.
Comunque l'unica cosa che li distingue e lo sport perché uno fa basket, mentre l'altro fa calcio; chi l'avrebbe mai detto che i figli di Nicolas sarebbero diventati degli sportivi.
Ma Nicolas non si è mica arreso qua  infatti dopo vari anni si è deciso a fare un'altra figlia, femmina questa volta, che ha la bellezza di 4 anni, che si chiama Camilla.



Bene, passiamo a Nelson; ebbene sì, ha avuto ben 3 figli, e indovinate in po' tutti maschi.
Il primo, Alessio, ha 18 anni ha i capelli del padre, ma ha gli occhi azzurri della madre, alto 1.90.
Il secondo, Andrea, ha la mia età e siamo da sempre migliori amici, ha i capelli neri della madre, ma con i ricci del padre e per finire ha gli occhi della madre, ed è alto 1.85.
Per ultimo, ma non meno importante, c'è Arturo, che ha la bellezza di 4 anni, esatto come la piccola Cami.
Purtroppo il suo sogno di chiamarli tutti con l'iniziale N gli è stato proibito dalla moglie, che gli ha concesso la A.








Ora è il turno di Daniele, il figlio di Frank, nonché il più grande di tutti, che sta studiando in Inghilterra; l'ultima volta che l'ho visto era alto 1.80 e aveva 17 anni, poi ha deciso di finire il liceo e fare l'università in Inghilterra per poi trasferirsi lì.
Sappiamo anche, per quel poco che ci dice, che adesso fa parte di una band e che è anche abbastanza famoso.















Che dire adesso ci sono Giulio e Stefano, il primo ha 17 anni, mentre il secondo ne ha 16, sono i figli di Dario, ma non si direbbero che sono fratelli, Giulio è alto 1.76, ed è il padre in versione mini, mentre Stefano è alto 1.80 ed è la copia della madre.


















Bene le presentazioni sono quasi finite, perché infatti per ultimo c'è Tommaso il figlio di Cesare, occhi verdi e capelli del padre, ma tenuti in un ciuffo, è stato mandato a fare la scuola militare per due anni, ma finalmente è tornato.

Bene adesso che le presentazioni sono finite possiamo iniziare la storia, e se vi chiedete come mai in tutto ci sono solo 2 femmine, be' si sa che nella space valley è sempre mancata una presenza femminile, e lo stesso a quando pare è valso per i figli.











~Spero che questa storia vi inizi a piacere, presto scriverò e pubblicherò il primo capitolo🙃.
giuly🦋

Un amore difficile-SpaceValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora