Alejandro's pov
Missione compiuta.
Ero riuscito a vendicarmi su Mattia Polibio, facendomi la sua ragazza.
Però percepivo una sensazione strana dentro di me..non riesco a smettere di pensare a El. Non se ne va dalla mia testa.
Non so che pensare, effettivamente ho sempre pensato fosse una bella ragazza, ma non credevo ci fosse effettivamente qualcosa di più.
Meglio che me ne vada da qui, prima che Polibio arrivi e mi spacchi la faccia.Elea's pov
Mi sveglio sobbalzando, guardo l'orario sul telefono: 11:30.
Sono ancora a casa di Mattia, ma non riesco a ricordare nulla della notte scorsa.
In casa non c'è nessuno, non c'è Bice, non c'è Mattia, non c'è Alejandro.
"Saranno andati a fare colazione da qualche parte" penso.
Così decido di tornare a casa, ho un mal di testa allucinante e riesco a malapena a camminare...sento la mia patana che fa male, e capisco che ho fatto del buon sesso con Mattia, che peccato però non ricordarmelo!
Appena entrata in casa mi infilo subito sotto la doccia, puzzo di alcol e marijuana, è un odore disgustoso.
Dopo essermi messa comoda e profumata, decido di chiamare Bice per chiederle della serata, ma una sorpresa spiacevole mi accoglie: mi aveva bloccata su tutti i social. Ma che era successo?
Cerco Mattia, e anche lui mi aveva bloccata.
L'unico rimasto era Alejandro, almeno lui non mi aveva bloccata.
Lo chiamo, e chiedo se sapesse cosa stava succedendo, non appena gli porgo la domanda scoppia in una risata quasi nervosa.
Chiedo spiegazioni, ed è lì che mi crolla tutto addosso: avevo tradito il mio ragazzo.
Il mio Mattia, il mio piccolo italiano.
Lo avevo tradito.
E tutto questo per cosa? Perché io e Alejandro eravamo marci e tra una risatina e l'altra, ci siamo trovati a scopare?! Sono talmente delusa da me stessa, ho rovinato non solo la mia relazione, ma anche la mia amicizia con Bice.
Come farò domani a scuola a guardare in faccia Mattia? Come farò a farmi perdonare da tutti e due?
Anche se però una cosa devo ammetterla: sapere che tra me e Alejandro c'è stata questa forte attrazione, non mi dispiace completamente...ma che cazzo sto dicendo? Imbecille.Alejandro's pov
Non potevo dirle come sono andate davvero le cose.
Mi sto fottendo il cervello a causa di Elea, non permetterò che venga a sapere il vero motivo per cui ho fatto quello che ho fatto.
Si sentirebbe usata, ed io non voglio.
STAI LEGGENDO
Love affair || Mattia Polibio ; Alejandro Rosario
RomanceNot your ordinary love story. 🧸 Guardate il mio profilo per aggiornamenti!