*Elea's pov*
Sono sola e ubriaca fradicia, non riesco a trovare né Mattia, né Bice e tantomeno Alejandro.
Mi sento persa, la testa inizia a girare, e vedo tutto in maniera sfocata e confusa.
Che palle, mica mi starà prendendo a male per una volta che mi sbronzo? Bah.
Mi stendo su un divano per cercare di riprendere un po' di coscienza, quando sento una voce familiare richiamare più volte la mia attenzione: era Alejandro!
Gli chiedo dove fossero finiti gli altri, e lui risponde che non ne ha la più pallida idea, ma che in particolare stava cercando me per parlare in privato di Bice: a breve sarebbe stato il suo compleanno, e voleva farle una gran bella sorpresa!
Certo, decidere di parlarmene in queste condizioni non è proprio il massimo, ma gliela lascio passare poiché dopo questa sera non so se avremo più occasione di vederci.
Iniziamo a parlare, e vedo che anche se sta parlando della sua ragazza, con me ha degli atteggiamenti molto strani, sembra quasi che stia flirtando.
Nah, si amano troppo, come potrebbe farle una cosa simile? Soprattutto sapendo che io sono la sua migliore amica e non le farei MAI del male.
La musica è però troppo alta, e Alejandro mi chiede se possiamo andare a parlare in una stanza meno confusionaria, sempre che ce ne siano, perché sembra che stiano scopando tutti al momento.
Però, ironia della sorte, una stanza tranquilla c'era, così ci siamo messi a parlare, quando improvvisamente Alejandro mi bacia.
Un bacio passionale e sensuale, non mi ero mai sentita così...Bice's pov.
Mentre mi scatenavo al ritmo di musica con degli amici di Elea (Alvaro e Roshaun) udii le note della canzone preferita di Alejandro: Imitadora di Romeo Santos.
Non vedendolo in giro iniziai a cercarlo, volevo ballare assolutamente con lui la bachata.
Con l'aiuto dei miei nuovi amici, lo cercammo in tutta la casa.
Aperta la porta della camera da letto, i miei occhi color oceano videro una scena spregevole.
La MIA migliore amica El stava avendo un rapporto con il MIO ragazzo Alejandro.
Il mio cuore era spezzato, ero delusa, amareggiata.
Volevo solo dimenticare questa serata, volevo dimenticare Ale ed Elea; decisi di tornare a casa da sola.
Però nel momento in cui stavo per uscire dall'abitazione, una possente mano calda mi afferrò il polso. Sul momento mi spaventai, pensavo fosse qualche maniaco, invece mi tranquillizzai nel vedere il viso rilassato di Mattia.
"Che cosa è successo? Perché piangi?" domandò con un velo di tristezza negli occhi color nutella.
Gli spiegai tutto velocemente cercando di trattenere le lacrime ma mi tradì una goccia che scese solitaria sulla mia guancia.
Mattia rimase scosso, non voleva credere alle mie parole.
Presa dalle emozioni gli proposi di venire con me al mc donald's, avevo bisogno di sfogarmi.
Lui accettò poiché era troppo difficile per lui sapere che in casa sua fosse successo un tradimento di questo tipo.
Guidò Mattia, per tutto il tragitto però non feci altro che pensare a quanto fosse carino. Però Alejandro di più.
Come aveva potuto farmi questo.
STAI LEGGENDO
Love affair || Mattia Polibio ; Alejandro Rosario
RomanceNot your ordinary love story. 🧸 Guardate il mio profilo per aggiornamenti!