Sono passati alcuni mesi dal mio arrivo alla nuova scuola, le cose vanno benissimo: io e Mattia stiamo insieme, eh già.
Chi lo avrebbe mai detto che Mattia Polibio si sarebbe potuto innamorare proprio di una castana con gli occhi verde palude come i miei?
Eppure è successo.
Io e Bice abbiamo già in mente di fare un sacco di appuntamenti a quattro, troppo cool! Il primo di questi dovrebbe essere venerdì sera, Mattia ha organizzato una festa a casa sua dato che i suoi genitori sono fuori per alcuni giorni.
L'ho praticamente obbligato ad invitare Bice e Alejandro, non li vedo da un sacco e mi mancano un casino.
Il problema è solo uno: che cazzo metto?
Io e Bice decidiamo di fare shopping in videochiamata, perché non potevamo vederci essendo ormai lontane.Bice's pov
Mentre Elea provava l'ennesimo vestito, Alejandro era al mio fianco che assisteva alla nostra videochiamata.
Ogni tanto le faceva dei complimenti, dicendo che era una figa pazzesca! Ma non ero gelosa, alla fine il mio ragazzo era fedele.
Avevo già acquistato il mio vestito, Ale diceva che mi faceva un culo da mamacita!
Era un completino beige che mi faceva dei fianchi da urlo, ma le mie gambe e la mia altezza mi rendevano sempre insicura.
Nei momenti più difficili però avevo Alejandro ed Elea al mio fianco.
Mentre lasciavo il mio ragazzo ed El discutere su un vestito andai a comprarmi le scarpe.
Al mio ritorno vidi Ale entusiasta dell'outfit della mia migliore amica.
Aveva dei pantaloncini color carne e un top nero mozzafiato, la bff più bella ce l'avevo io.
Gli outfit erano completati, persino Alejandro aveva trovato una camicia nera niente male. Era proprio un bel manzo.
Ero innamorata di lui, chissà se El è innamorata del suo nuovo ragazzo Mattia.
Non vedo l'ora di conoscerlo, sembra un bravo ragazzo.
La festa è domani sera e non posso essere più felice di rivedere la mia amica.
La nostra amicizia durerà per sempre.Elea's pov
Sono soddisfatta degli acquisti, l'aiuto di Bi e di Alejandro si è rivelato prezioso.
Domani prima della festa ho invitato Bice e Ale a casa mia, così ci prepariamo tutti insieme.
Ovviamente tutti in camere separate eh 🤪
Vabbè dai, sarà una figata, me lo sento.
STAI LEGGENDO
Love affair || Mattia Polibio ; Alejandro Rosario
Storie d'amoreNot your ordinary love story. 🧸 Guardate il mio profilo per aggiornamenti!