Percy Jackson Fandom Through the Decade

776 52 6
                                    

2010: Anno pieno di delusioni, il film ha fatto schifo e il libro più recente non aveva nemmeno Percy. Amarezza ovunque. Almeno c'era Leo.
2011: Esce Il Figlio Di Nettuno e si crea la Frazel, è il momento più tranquillo del fandom. C'è stato un aumento di fanfiction su Wattpad.
2012: Viene rilasciato il Marchio di Atena. Guerre navali ovunque e Leo Valdez x Katniss Everdeen. Le mosse di Judo. La nascita del "PERSASSY". E la nascita delle role play.
2013: Nuova ondata di fan col film "Il mare dei mostri" (che ha fatto schifo). Esce La Casa Di Ade.
DARK!PERCY AU al suo apice. Nico Di Angelo diventa il favorito di tutti i fan.
2014: Esce l'ultimo libro, il Sangue dell'Olimpo, addio Percy Jackson. La nascita della solangelo e meme costanti sul "non sei il mio tipo".
2015: Non c'è un altra serie su Percy ma esce Magnus Chase. Odio a caso nel fandom e su Rick, sono aumentati i cosplayer.
2016: #Percyjackson raggiunge i 2m su Instagram. Si formano tante ship non canoniche. Va tutto bene e il fandom apprezza un po' di più Rachel. C'è un indecisione se Luke sia o meno un eroe (n/a ok mi ero ripromessa di non commentare MA LUKE È IL MIO CUCCIOLO ED È UN EROE.). Escono Le Sfide Di Apollo!
2017: Aumento degli edit su Instagram. Il riordanverse diventa ufficiale. ALEX FIERRO!! Viria diventa l'artista ufficiale. Ci sono un sacco di crossover tra Percy Jackson e Voltron.
2018: La memoria di Jason fa rivivere il fandom. Percy Jackson è etero e neanche Rick lo sa.
2019: Anno fantastico. Percy Jackson è rinato e c'è stato il musical del Ladro di Fulmini!! La Disney probabilmente farà pure una serie TV! Siamo tutti un po' sbalorditi.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Non è la prima volta che lo dico ma lo ripeto, molte delle Humor non sono mie e io le traduco soltanto come per esempio questa (che ho trovato su Instagram). Con alcune cose che sono state elencate non sono d'accordo rip. Voi cosa ne pensate?
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Rick Riordan's fandom {Humor} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora