Percy Jackson

882 31 11
                                    

Dovevo scrivere una one shot ma non mi veniva niente in mente quindi rip faccio un bel discorso strappalacrime per il nostro Persassy.

Il 12 Giugno 2018 (si mi ricordo la data, sono pazza lo so) ho iniziato a leggere il Ladro di Fulmini, onestamente neanche volevo leggerlo quel libro, avevo appena finito Hunger Games e volevo leggermi Maze Runner ma le miei amiche mi avevano messo sotto torchio, giuro che ancora le ringrazio. Bando alle ciance, già da quando ho aperto il libro e ho letto il titolo del primo capitolo ho capito che sarebbe stato qualcosa di importante nella mia vita, non avevo capito quanto però. Quando ho iniziato a leggere Percy Jackson ero in un brutto momento della mia vita, per alcuni fatti privati e altri successi a scuola non ero pienamente in pace con me stessa, ero stressata fino al midollo e anche abbastanza triste. Sono stati quei libri a tirarmi su, è stato proprio Percy, con la sua innata simpatia, il carattere gentile, anche se molto testardo, ormai Percy Jackson è una parte di me, sono maturata con lui e da quando ho letto i libri non sono più ricaduta in quel limbo di tristezza. Non so esprimere a parole quello che provo per Percy, o meglio si, ma non sono sicura di dare la giusta enfasi per farvi capire quanto sia speciale. Auguri al nostro Persassy, al nostro Testa D'Alghe, alla persona che mi fa felice, e che spero faccia felice voi, ogni giorno. Grazie di cuore Percy, perché quella che sono adesso è solo merito tuo.

P.S. (spoiler Le sfide di Apollo)
Caro zio Rick, nell'ultimo libro di ToA non ti azzardare a far morire Percy, giuro che non lo sopporterei, non dopo la morte di Jason. Ascoltami perché altrimenti muori tu :)

Con affetto una fan pazza quanto te <3

💙🔱💙

Rick Riordan's fandom {Humor} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora