«NO NO!LASCIAMI ANDARE NOOO» Stiles urlò in lacrime svegliandosi..
Derek e il branco si diressero subito da lui..
Derek lo abbracciò subito..
Stiles vedendo il mannaro e sentendo il suo odore...si tranquillizzò in pochissimo tempo..
«vedete?È di questo che stavo parlando» disse Derek mentre faceva stendere di nuovo Stiles per tranquillizzarlo ...tenendogli la mano..
«Stiles,dicci cosa vedi» azzardò Scott...
«Scott!lascialo riposare..non puoi» disse a malapena Kira...ma..,
«faceva freddo....attorno a me era tutto coperto dalla neve..
D-Derek era morto ..il suo corpo..e-era coperto di sangue....io avevo in m-mano un pugnale...L'AVEVO UCCISO IO CAPITE?» urlò StilesDerek gli diede un bacio a stampo dicendogli che lo amava e che l'avrebbe protetto da tutto.
«facciamo così...
Stiles,tu rimarrai qui..
Circonderemo la clinica con il Sorbo in modo tale da creare una barriera..e poi ne faremmo un altra attorno a questa stanza..in modo tale che tu stia al sicuro da tutto...»disse Scott..poi continuò dicendo...«Deaton cercherà qualcosa per alleviare i fastidi,i pensieri e le voci che Stiles sente..
Mentre noi,andremo a caccia di quel bastardo»..concluseTutti si trovarono d'accordo con Scott.
Tutti tranne Stiles,che disse «COSA? E IO DOVREI STARMENE QUI SENZA FARE NULLA?»«STILES MIECZISLAW STILINSKI..NON FARE L'EROE ANCHE QUESTA VOLTA,CHIARO ? SEI INCINTO DI 7 MESI E SEI MIO MARITO..LA MIA VITA DIPENDE DA TE...DA VOI DUE...VI AMO CON TUTTO ME STESSO E DEVO DIFENDERVI!» urlò Derek ..
«ED IO?CREDI CHE AVERE VISIONI DI TE CHE MUORI PER MANO MIA SIA FANTASTICO? DIO DEREK! SONO STANCO...STANCO DI SENTIRE QUESTE VOCI CHE MI DICONO DI MORIRE..CAZZO!»
Gli occhi di Stiles si fecero per un momento rossi...
Rossi come gli occhi di un Alpha..
Ma com'era possibile se Stiles era umano?Tutto il branco...Deaton e soprattutto Derek...
Guardarono scioccati l'umano davanti a loro..
STAI LEGGENDO
Io lo amo. OMEGAVERSE /STEREK/
Fanfictionperché dovesse andare così..Stiles non riusciva a trovare una risposta... lui...che è sempre stato un ragazzo logorroico dalla parlantina infinita... si ritrovava ancora con qualche rimasuglio dentro di se del Nogitsune anche se era passato ormai un...