«COSA C'È? PERCHÉ MI STATE FISSANDO TUTTI EH?» chiese urlando Stiles
«i..i tuoi occhi tesoro..sono rossi come un Alpha» disse Derek guardandolo stupito e affascinato.
«cosa?» chiese Stiles non capendo.
«com'è possibile» disse Isaac
In quel momento Deaton ebbe un illuminazione..
«vostra figlia...sapete se è un Alpha,un beta o un omega?» domandò«no...non ho mai pensato a questa possibilità» rispose Derek.
«posa una mano sul pancione di Stiles..prova ad entrare in contatto con tua figlia e riuscirai a sentirla» parlò Scott..
Stiles si sdraiò meglio...e sollevò la maglietta,lasciando scoperta la pancia..
Derek si inginocchiò davanti a lui e posò un bacio dolce sul pancione e disse a bassa voce una frase,che fosse udibile solo a suo marito...
«ehi piccola mia...ti fai sentire dal tuo papà? Ne ho veramente bisogno lupetta..sei mia figlia...nostra figlia e so che sei forte tesoro mio» ..A Stiles scese una lacrima..
Prese la mano di Derek e la strinse forte...
E Derek portò quelle loro stesse mani sul pancione e chiusero gli occhi entrambi...
Attenti a sentire la propria figlia..Il branco decise di lasciarli soli ed uscirono dalla stanza..
anche Deaton uscì e si apprestò ad elaborare una cura per Stiles..
Quando dopo poco tempo... all'improvviso...
Derek ebbe un sussulto...«eccoti piccola mia,ciao..
Io sono tuo padre...è un onore e un privilegio per me conoscerti» disse Derek emozionato mentre calde lacrime di gioia scendevano dai suoi meravigliosi occhi che aprì color blu da beta,mentre era in trans durante la visione della piccola...«siamo entrambi qui dolce lupetta» si schiarì la voce Stiles mentre guardava suo marito fare un sorriso commosso..
Stiles non riusciva a vederla essendo lui un essere umano..
Ma era contento che almeno suo marito Derek ci riuscisse..«sei una piccola e splendida Alpha tesoro dei tuoi papà..
Sei forte come me...
Ma credo proprio che sei veramente molto intelligente come tuo padre Stiles..
» disse Derek..
Si spostò e baciò Stiles...«ci hai sentito discutere e ti sei voluta far vedere attraverso i miei occhi..cercando di difendermi» completò Stiles con un filo di voce..
«già» disse infine Derek ridendo..
«ma non ne hai bisogno angelo mio..
Tuo padre non mi farà mai del male..lui ci proteggerà entrambi per sempre..perché ci ama...e siamo una famiglia noi tre» disse Stiles accarezzando con una mano il pancione.
Mentre con l'altra spostava il viso di Derek in modo tale di guardarlo nelgi occhi...
«Ti Amo»
«Ti amo anch'io amore mio» disse Derek baciando il dorso della sua mano......
«RAGAZZI...STA FACENDO SERA..DOBBIAMO ANDARE SE VOGLIAMO ANTICIPARLO» urlò dall'altra parte Scott..
«Stiles,tesoro..ora devo andare..
Il Nogitsune si fa vedere solo col buio...ed è quasi ora.
Dobbiamo uscire di qui...io e il branco..perché dobbiamo fare le barriere...ed essendo creature soprannaturali non possiamo stare al loro interno..ma soltanto tu e Deaton» Derek strinse forte a se suo marito..«ti prego sta attento...torna da me..torna da noi sano e salvo» Stiles riuscì a stento a controllare le lacrime.
«tranquillo amore mio...nessuno mi dividerà mai da voi..tornerò presto» Derek diede un bacio a Stiles e si incamminò verso il branco chiudendo la porta dietro di se...
Deaton creò le barriere...
Il branco si stava preparando fuori dalla clinica ..
Quando arrivarono due improvvisi ospiti..
STAI LEGGENDO
Io lo amo. OMEGAVERSE /STEREK/
Fanfictionperché dovesse andare così..Stiles non riusciva a trovare una risposta... lui...che è sempre stato un ragazzo logorroico dalla parlantina infinita... si ritrovava ancora con qualche rimasuglio dentro di se del Nogitsune anche se era passato ormai un...