Stiles...era ignaro di tutto all'interno della clinica...
Stava canticchiando "Hospital for Souls dei Bring Me The Horizon" ad alta voce mentre piangeva....l'aveva messa sul suo cellulare...per distrarsi un po'...mentre scriveva una lettera al suo Derek...
Stava scrivendo ciò che gli dicevano le voci dentro la sua testa..
Non sarò mai nulla per lui..
Ed in fondo,l'ho sempre saputo..
Lui si stancherà di me..lo so per certo..
Se ne andrà...mi abbandonerà...
Quindi sarebbe meglio se io morissi..
Ed è quello che farò ora...
Ho questo macete vicino a me..
La mia gola sarà l'ultima cosa che taglierà..Poi posò la penna...
..aveva bisogno del bagno..
Si sentiva male..
Voleva morire.. e ci sarebbe riuscito..
Se non capitò prima un fatto ancora più strano.."Si!bravo Stiles..se tu morissi..il tuo Derek e la tua amata figlia vivranno nel migliore dei modi.
Stiles ucciditi...ed io prenderò il tuo corpo per sempre...e morirai in pace..
Abbi fede in me"« CHI SEI?» urlò Stiles nel bel mezzo del panico mentre si portava una mano sul pancione come a volerla proteggere..
Ecco che ebbe un attacco di panico come non ne aveva mai avuto uno.
«chi sono Stiles? Ti sei scordato di me?
Sono il Nogitsune..e tu,caro ed intelligente Stiles..hai bisogno di me »...«NO!IO HO DEREK.. DEREK MI AMA!DEREK VUOLE STARE CON ME E NOSTRA FIGLIA PER SEMPRE» urlò Stiles portandosi le mani sul viso..
«Derek vuole che tu muoia..» rispose il Nogitsune
A Stiles girò parecchio la testa e dai suoi occhi cominciarono ad uscire lacime di sangue..
Provò ad arrivare al bagno..
Ma cadde addosso alla porta del bagno e si accasciò a terra..
Si teneva il pancione e urlava dal dolore..
«DEREK!DEREEEEEEK» urlava e urlava...
«DEREK TI PREGO AIUTAMI»Il sangue attorno a lui si propagava...scorreva ancora dai suoi occhi..
«non urlare Stiles...il tuo Derek non verrà mai a salvarti»
M
a i suoi occhi diventarono rossi per pochi secondi...e un ruggito fortissimo si elevò da lui..
Poi svenne..immerso nel suo stesso sangue..
....
.....
.....
Dall'altra parte del bosco...Mentre Scott e Derek«DEREK FERMO!HAI SENTITO?» disse Scott fermando il mannaro..
«STILES!COM'È POSSIBILE? NO NOOOOOOO!»
Urlò Derek furioso...corse nel senso opposto...verso suo marito e sua figlia..Scott ruggì in modo tale che il branco che era sparso per tutto il bosco lo sentisse
e li raggiungesse..
Poi anche lui corse dietro a Derek..
STAI LEGGENDO
Io lo amo. OMEGAVERSE /STEREK/
Fanfictionperché dovesse andare così..Stiles non riusciva a trovare una risposta... lui...che è sempre stato un ragazzo logorroico dalla parlantina infinita... si ritrovava ancora con qualche rimasuglio dentro di se del Nogitsune anche se era passato ormai un...