《Mary sono arrivati i nuovi vicini》 disse mia madre, mentre correvo d'avanti e dietro per la mia stanza in cerca della borsa. 《Scusa ma non posso venire con voi ad accoglierli, Anne mi aspetta e se faccio anche solo altri cinque minuti di ritardo mi uccide》 dico salutando lei e mio padre mentre stavo per uscire. 《Ci sentiamo dopo. Ciao》 dissi. Anne mi avrebbe sicuramente ucciso.
Uscii di casa e iniziai a correre verso il punto di ritrovo che io e Anne avevamo scelto con Clarissa e Vivian.Quando arrivai, notai che Anne era già arrivata. Mi scusai e la presi a braccetto.《Starbucks?》Dissi, e lei sorrise. Ci avviammo verso la nostra meta così da poter fare colazione insieme. 《Che mi racconti di bello?》 Dissi mentre prendevo un sorso del mio frappuccino. 《Bah niente di che, stavo pensando di iniziare qualche serie tv, tu?》Rispose.《Sis hai colpito nel segno. Che ne dici se stasera non facciamo uno dei nostri pigiama party? Ovviamente invitiamo anche le altre.》 Lei a quelle parole sorrise ed annuì. Così io chiamai mia madre così da potermi dare la conferma e subito dopo chiamai Vivian per invitarla. Lei accettò subito chiedendomi se potesse portare anche Miriam, un'altra nostra amica e ovviamente risposi di si. Ci salutammo e chiusi la chiamata.
《Beh sis, che ha detto tua madre? E Clarissa? Vivian mi ha chiesto se potessi venire anche Miriam, e ovviamente ho risposto si. Più siamo meglio è》e ci mettemmo a ridere insieme. 《Sia mamma che Clarissa hanno detto si, quindi, andiamo a prendere delle cose da mangiare.》 Annuii e con ancora i nostri frappuccino ci avviammo verso Target per comprare delle cose, soprattutto schifezze e altre cose inutili.Passammo quasi due ore da Target e, una volta pagato e preso tutto, andammo a casa mia per lasciare le buste. I miei non erano ancora tornati da lavoro, e a casa c'era solo Maggie il nostro cagnolino. Mia sorella Roxanne era partita con dei suoi amici da poco più di due giorni e sarebbe ritornata tra altre due settimane e mezzo circa. Anne non appena vide Maggie la prese in braccio e iniziò a farle le coccole. Mi avvicinai anche io e l'accarezzai, per poi andare a sistemare le cose per la sera.
Le ragazze arrivarono subito, tutte e tre con i loro ricambi nelle borse. Ci buttiamo sul divano e iniziamo così a parlare del più e del meno. 《Ragazze, non ci crederete mai, ho scaricato un app bellissima. Si chiama Tiktok, ma nonostante il suo nome è davvero figa》 disse Vivian sotto il nostro sguardo scettico. Ne avevo già sentito parlare, ma non l'avevo mai scaricata. Anna prese il suo telefono e la scaricò, creò il suo profilo.《Ma sbaglio o sono tutti belli?》disse mentre scorreva la home. Mi avvicinai a lei e annuii guardando lo schermo del suo telefono. Però poi mi allontanai e iniziai a prendere degli snack e il film.《Ragaa che film vediamo? 》dissi entrando per la terza volta nel salotto. 《Boh, io stavo pensando di vedere Mean Girls, che ne dite?》disse Miriam, e noi accettammo. Misi il cd e iniziammo a vedere il film, quando la porta si aprì. Sono i miei, appena ritornati da lavoro dopo aver mangiato fuori.
《I nuovi vicini hanno più o meno la vostra età, perchè non andate a conoscerli?》Disse mia madre. Annuii e mi voltai verso le altre che erano ancora concentrate sul film. 《Magari più tardi, o domani.》 Dissi prendendo una manciata di popcorn dalla ciotola posata fra i cuscini. Mia madre annuì e se ne andò. Lasciandoci finire di vedere "Mean Girls".Il film finì e noi eravamo quasi tutte ancora arzille, se non per Clarissa che si era addormentata prima che il film finisse.《Allora ragazze, gossip? Come va con Crush?》Chiese Vivian, Miriam arrossì e la costringemmo a parlare. 《Mi piace questo ragazzo da un po', ci mandiamo messaggi, parliamo e cose così, solo che non so se io piaccio a lui. Voi?》Disse con faccia abbattuta e noi l'abbracciammo. Anne si girò verso di me.《Anne lo sai anche tu quanto io sia persa per Michael da ormai due anni e mezzo. E lui neanche crede che io esista, oppure lo crede, ma cerca di non darlo a vedere.》dico con il broncio. 《Beh, magari quest'anno ti innamorerai di qualcun'altro.》Vivian e Miriam si voltarono verso di me, e io nello stesso istante guardai Anne. Poi scoppiai a ridere venni seguita a ruota da tutte e tre, solo che poi ci ricordammo di Clary e ci zittimmo. Subito dopo andammo a dormire. Non prima, però, di aver fatto uno scherzo a quest'ultima. Era sempre così. A chi si addormentava per prima, veniva fatto uno scherzo.
STAI LEGGENDO
Tik Tok
Fanfiction《I nuovi vicini hanno più o meno la vostra età, perchè non andate a conoscerli?》 Disse mia madre. Annuii e mi voltai verso le altre che erano ancora concentrate sul film.《Magari più tardi, o nei prossimi giorni.》Dissi prendendo una manciata di popco...