《Allora, che ci serve. Patatine, Pop Corn, Bevande analcoliche, per quelle alcoliche chiediamo a Mark. Bicchieri, rossi o blu? Tovaglioli, altre cose da mangiare varie, Anne cosa manca? Non ho più niente in mente.》Dissi mentre prendevo il carello, prima di entrare nel centro commerciale.
《Che ne dici se prendessimo anche delle caramelle, non per la festa, ma per le nostre serate film?'》 Annuii e andammo nel reparto dedicato ai dolciumi. Finimmo per riempire il carrello, ed andammo in cassa. 《Quel ragazzo che ieri era in casa tua, era carino sai?》 Disse Anne. Io le sorrisi maliziosamente. Erano poche le persone che a primo impatto piacessero ad Anne. Quindi era una novità sapere che Noen le fosse piaciuto. Mi appuntai mentalmente di invitarlo alla festa di domani. Lo avevo visto andare nella Hype House, il pomeriggio dopo essersene andato con Coco.《Annee che facciamo? Io mi sto annoiando. 》dissi mentre lei maneggiava con il suo telefono. 《Anzi, inizio ad avvertire le persone riguardo al la festa di domani. Che ne dici?》 Dissi prima di poter ricevere una risposta da Anne. 《Mary, miraccomando. Prima di mandarlo a Michael, fa in modo che lo sappiano prima altre persone.》La guardai, per poi annuire, in effetti aveva ragione. E iniziò così la nostra selezione per gli invitati alla festa. Scrissi a molte persone, 《Ah, Anne》dissi attirando la sua attenzione 《Stavo pensando di invitare anche i vicini, che ne dici? Al massimo dopo andiamo a fare un salto lì e li invitiamo? Che ne dici?》lei annuì per poi continuare a invitare altra gente, come stavo facendo io.
Dopo che Mark era riuscito a portare gli alcolici, rimase con noi per un po'. Mark era entrato nella nostra comitiva quando andavamo ancora in terzo superiore, e lui fu il primo maschio nella comitiva, facendo poi aggiungere anche alcuni suoi amici. 《Mark, come va con Lisa? Oh, e non mi guardare così. Lo sai che vengo a sapere tutto sempre. Non potevi mica pensare che non ne fossimo a conoscenza, vero?》dissi guardando Anne che aveva capito tutto come me, da quando era seduto sul divano, gli arrivavano delle notifiche e lui rispondeva subito con un sorriso sulle labbra. E poi, lo avevamo visto qualche giorno prima mano nella mano con Lisa, una ragazza davvero dolce. 《Beh, si ehm. Allora non stiamo ancora insieme》disse buttandosi sulla difensiva《Ma è davvero una brava ragazza. Mi piace davvero, voi l'avete conosciuta?》io ed Anne annuimmo 《Oh sì, è normale che la conoscessimo. È della nostra età ed è riuscita a far cadere la corazza del buon vecchio Mark 》dissi io dandogli un pugno sul braccio, a cui lui mi rispose con una linguaccia. 《Già, e l'ho anche invitata alla festa di domani, a cui ovviamente ci sarete per forza》mi diede manforte Anne. Mark sorrise, per poi controllare il telefono. Subito dopo si alzò e ci salutò con un un'abbraccio e un bacio in fronte ad entrambe. Lo accompagnammo alla porta, per poi andare a buttarci sul divano. 《Che ne dici se mettiamo un po' di musica, così per divertirci un po' prima di andare dai vicini?》 Mi chiese Anne, io annuii e salii le scale per andare a prepararmi. Ci misi cinque minuti, perchè ero vestita, dovevo solo mettermi il mascara. Scesi e vidi Anne ballare in un modo scoordinato tutto suo le canzoni dei Bts, dopo essere rimasta scioccata per qualche secondo, mi unii a lei.
STAI LEGGENDO
Tik Tok
Hayran Kurgu《I nuovi vicini hanno più o meno la vostra età, perchè non andate a conoscerli?》 Disse mia madre. Annuii e mi voltai verso le altre che erano ancora concentrate sul film.《Magari più tardi, o nei prossimi giorni.》Dissi prendendo una manciata di popco...