Chapter 3

1.5K 39 11
                                    

Entrammo nella casa molto simile alla mia, solo meno arredata.《Ragazzi, venite un attimo nel salotto. Sono venute delle vicine a conoscerci.》disse Daisy urlando. Molti ragazzi scesero dalle scale, mentre altri arrivavano dal cortile. 《Ragazzi loro sono Mary, Anne e Clary. Presentatevi e fate bella figura》 noi sorridemmo e alzammo le mani in segno di saluto. 《Pst Mary, ma quanti sono, non riusciremo mai ricordarci i nomi di tutti》annuii a ciò che mi disse Anne nell'orecchio.《Piacere io sono Charli, lei e mia sorella Dixie. Loro sono Addison, Chase, Nick, Thomas, Ryland...》 okay, mi ero persa perchè erano almeno una ventina di ragazzi lì dentro. Sorrisi a tutti e diedi loro la mano, stessa cosa fecero anche Anne e Clary.《Quanti anni avete?》ci chiese quella che capii essere Addison.
Io ne ho 17, Mary ne deve fare 18 e Clary 18, voi?》disse Anne. 《Charlie ne ha 15, Dixie 18, Io 19, Chase 17, Nick 19..》annuimmo e rimanemmo a parlare con loro per un altro po' di tempo, e scoprimmo che erano famosi grazie a Tiktok, e che la casa era chiamata "The Hype House", ma che non tutti ne facevano parte. Li salutammo verso l'ora di pranzo e Anne e Clary andarono alle loro case.

Mentre camminavo sul marciapiedi con Maggie al guinzaglio, qualcuno mi venne a sbattere contro la spalla, facendomi quasi cadere. Alzai lo sguardo per dargliene quattro, ma poi mi accorsi che era Michael. 《Hey, tutto okay? Scusa se ti ho colpito》Disse fermandosi ed io, non so come riuscii a rispondergli《Si, tranquillo. Tutto bene. Tu? 》lui annuii 《Si, benone. Ora vado. Sono di fretta. Ci sentiamo. Ciao》disse prima di voltarsi. Mi voltai anche io verso la direzione di casa mia, quando qualcun'altro mi colpì, di nuovo alla spalla.《Spostati da davanti, il marciapiedi non è tuo.》disse una voce mai sentita. Non lo guardai neanche in faccia e lo sorpassai, entrando nel cortile di casa mia. Tolsi il guinzaglio a Maggie ed io entrai in casa. Feci per prendere il telefono dalla tasca ma non lo trovai. Lo cercai anche nella borsa e lo trovai.

GROUP CHAT: LUV U

You:
Ragazze, ho incontrato Michael. Anzi, più che altro ci siamo scontrati. Ed abbiamo anche parlato. Non lo vedevo da tipo due settimane. Omg. Se sentite le finestre mi sentite urlare.

Bestie💞:
Non ci credo. Sei riuscita a parlargli dopo mesi. Siii. La. Mia. Ship.

Clars💕:
Sei serie? Sono così felice per te, ADOROOO

You:
Sii, ahaha. Solo che dopo essermi scontrata con lui e dopo averlo salutato, un'altra persona si è scontrata con me e mi ha insultato per essere rimasta ferma sul marciapiedi. Scusa bro, ma mi ero leggermente sciolta.

Bestie💞:
AHAHAHAHAHAHAH. Scommetto che neanche l'hai guardato un faccia Ahahahahahahahahah

You:
Yep, hai ragione. Ma aveva una voce sconosciuta quindi idk.

Io e le ragazze continuammo a chattare un po', facendomi compagnia mentre cucinavo. Mentre mangiavo, mi suonò il telefono. Era una videochiamata da parte di mia sorella Roxenne, ora a Londra.《Hey Rox, come stai? Fa freddo lì?》.《Si Mary, qui piove sempre. Mi manca il calore del sole della California. Ma tanto sono solo altre due settimane. Ti faccio vedere la casa?》Io in risposta annuii perchè in quel momento stavo masticando. Mi mostrò tutta la casa che avevano affittato.《Oh, hai presente la casa accanto alla nostra? Ora abbiamo dei nuovi vicini》dissi.《Serio? Quanti anni hanno? Sono quanto ai nostri?》mi chiese.《Ma cosaa, non ci crederai mai. Hanno tutti dai 15 ai 22 anni. Sono andata oggi a conoscerli.》dissi io. 《Oddio. Ehy Mary devo chiudere che stiamo uscendo. Ci sentiamo domani ciaoo》disse chiudendo la chiamata. Finii di pranzare e lavai i piatti, per poi buttarmi sul divano.
Non avendo nulla da fare scaricai anche io Tiktok, passando il tempo vedendo i video delle persone, e seguendone alcuni. Mi uscirono alcuni video dei ragazzi conosciuti quella mattinata ed iniziai a seguire anche loro.

Sono sempre io, l'autrice della storia. Nel capitolo scorso avevo chiesto a voi un aiuto riguardo al protagonista maschile.
Alcuni di voi hanno detto Anthony e Jaden, io invece all'inizio stavo pensando a Tayler oppure Noen. Quindi, se anche qualcun'altro vorrebbe dare la sua opinione, è ben accetto.

Tik TokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora