Chapter 8

398 22 4
                                    

Boy with luv!!》cantammo insieme io e Anne, finendo un balletto creato sul momento. Ci buttiamo sul divano dopo aver ballato alcune canzoni. 《Anne, muoviti che dobbiamo andare dai vicini, ancora lo hai scordato. Dobbiamo invitarli alla festa di domani》 dissi spingendo Anne dal divano verso le scale, solo che cadde sul pavimento. La guardai e scoppiai a ridere. Mi alzai e l'aiutai, per poi risedermi sul divano una volta visto che lei stesse salendo le scale. 

Sai a cosa stavo pensando?》dissi ad Anne mentre stavamo camminando verso casa dei vicini, 《No, a cosa?》rispose lei dopo che aveva capito che non avrei continuato se non avessi avuto una sua risposta.《Ti ricordi quando abbiamo fatto la nottata al mare? Perchè non ne facciamo un'altra?》dissi dopo aver suonato il campanello. Ci aprì la porta Dixie, la salutammo con un bacio sulla guancia e lei ci fece entrare. 《Ragazzi, io ed Anne stavamo pensando di fare una festa domani sera a casa mia e, siete i benvenuti. Vi aspettiamo》 dissi una volta giunta nel salotto.

Rimanemmo lì per un po' di tempo parlando e scherzando fra di noi. Dopo poco però, io ed Anne andammo via, perché dovevamo preparare la casa per il giorno dopo. Salutammo tutti e, una volta in casa, togliemmo tutti gli oggetti che avrebbero potuto rompersi, portandoli nelle camere da letto.

Il giorno dopo, ci svegliamo abbastanza presto, a causa della chiamata da parte dei miei genitori. Parlai con loro per circa mezz'ora, e poi andai in cucina trovando Anne con la testa nel frigo. La sorpassai per poi prendere una tazza ed i cereali. Presi il cartone del latte e ne versai solo una piccola quantità nella tazza dopo aver messo i cereali.

Quindi.. Mark ci ha detto.. quando sarebbe venuto a portare.. gli alcolici? Mi sono scordata》 dissi tra un boccone e l'altro. 《Mary, gli ha portati ieri》disse Anne guardandomi scioccata, per poi mettersi a ridere, seguita a ruota da me.

Avevamo appena finito di pranzare quando iniziammo a preparare la casa per la festa. Chiusi tutte le camere da letto a chiave così da non preoccuparmi degli adolescenti arrapati.

Il tempo stava stringendo e io ed Anne ci andammo a preparare. Lei indossò una gonna di jeans ed un top bianco ed io un paio di pantaloncini ed un top nero. Posizionammo le varie bibite e i vari stuzzichini e quando finimmo bussarono alla porta. Quando andai ad aprire, mi ritrovai Michael con un ragazza affianco e dietro di loro, Mark e Lisa con alcuni amici e vidi anche Christian, il mio ex. 

Questa storia è bloccata a questo punto da un po', quando ritroverò l'ispirazione continuerò a pubblicare. Per ora pubblico questo capitolo perchè molte me lo hanno chiesto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tik TokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora