"Quindi ... sei sconvolto dal fatto che ____________ abbia un amico?" Disse Sabo guardando Ace che andava a ritmo di club. Luffy sgranocchiava una palla di riso guardando suo fratello con intrigo. ________________ lo aveva lasciato per incontrare alcune delle sue amiche. La seguì al Baratie ma Sanji stava facendo una commissione, così lei tornò in pista e tornò a casa per riposarsi un po '. Ace ha colto l'occasione per ottenere aiuto dai suoi fratelli.
"No! Sono UPSET perché non abbiamo mai incontrato questo stronzo e potrebbe essere chiunque! Potrebbe essere un serial killer! "
" Non sei sicuro, vero? "
" Sono POSITIVO! È quasi come quella storia con la coppia che uccide le persone e le mette in pasticci di carne! "
" Intendi Sweeney Todd ?! Veramente?!"
"Potrebbe ingrassarla con torte e dolci, attirarla in un falso senso di sicurezza e poi buttarla in un forno per la sterlina!"
"... Stai leggendo troppo in questo! Ace, Sanji ha più o meno la nostra età! E inoltre, perché dovresti fare amicizia con qualcuno che stai per cucinare? Marco lo conosce e Pops conosce Zeff! Se le succede qualcosa, saranno proprio lì! "Luffy si rianima
" Conosco Sanji! "Disse Luffy sorridendo felice.
"FALLO ?!" disse entrambi i ragazzi
"Sì! Prepara cibo delizioso! Gli ho chiesto di unirsi al mio equipaggio quando saremo più grandi. Ha detto di no ma non ho intenzione di dargli una risposta! "
" Non puoi continuare a chiedere a qualcuno di far parte del tuo equipaggio in quel modo ", disse Sabo
" Dice chi ?! "
"Lo giuro voi due! Ace, ____________________ può essere amico di chi vuole, solo perché ti piace non significa che puoi tenerla tutta per te! "
" W-cosa vuoi dire ?! "La faccia di Ace si fece rossa.
"Vuoi baciarla!" Disse Luffy e schivò rapidamente prima che Ace potesse bloccarlo.
"NO NON NO! RIPRENDILO! "
" Allora lasciala diventare amica delle altre persone! "Disse Sabo
" NO! In faccia venite entrambi con me! Ha stretto amicizia con uno strano ragazzo di nome Law, "
Law?"
"Apparentemente suo padre è biondo e lei le cose sono bionde",
"... questo significa che ti schiarirai i capelli adesso?"
"NO! Significa che dobbiamo scoprire dove vive questo ragazzo della Legge e vedere se è un amico o no! "
" IL SUO amico non il nostro ",
"Non ha BISOGNO di altri amici amici!"
"Come mai?" Disse Luffy
"Perché è per questo!" Disse Ace fumando e arrossendo. Sabo sbuffa.
"Ammetti solo che ti piace e che sei ..."
"NON SONO GELOSA! TI PROVO QUESTA LEGGE IL BAMBINO È UNA CATTIVA NOTIZIA! "
" Stiamo ancora pedinando? "Disse Sabo
" Non è stalking! "Disse Luffy," Stiamo solo seguendo _____________________ ovunque lei vada per monitorare i suoi movimenti ",
" Quello è stalking Rufy, non importa quello che dice Ace, "
" Sei in due o no ?! "
" Ci sto! "
"Immagino", i ragazzi hanno guardato ______________________ in cucina. Marco ha preparato un thermos con tè freddo appena preparato. Le parole si scambiarono mentre lo abbracciava addio e se ne andò. Si fermarono prima di seguirla a breve distanza. Jozu osservava la scena dalla finestra della cucina.
"Stanno spiando _________________?" Disse Marco
"Mhm, vogliono vedere che aspetto ha Law,"
"Conoscono il suo frutto del diavolo?"
"No. Quanto tempo li dai? "Marco guardò l'orologio
" Dico ancora due ore ",
***
Corazon sentì bussare alla sua porta. Si alzò e l'aprì per vedere una familiare faccia raggiante che lo guardava. Lui sorrise, la prese in braccio e la portò dentro. Lei ridacchiò mentre lui trotterellava di sopra e aprì delicatamente la porta.
"Legge, guarda cosa ho trovato!" Disse Corazon sollevando ________________. Law sogghignò
"Corazon smette di prendere randagi".
"Ma questo è così carino!"
"HEY!"
"Ma lei non mangia molto! E le piacciono davvero le cose dolci! "
" Puoi portarci i biscotti che hai preparato? "
"Ovviamente! Sono quasi pronti! Lo farò non appena saranno pronti! "Corazon si fece scarso. Da quando sono arrivati nel loro nuovo rifugio sicuro, lui e Law hanno cercato di stabilirsi. Sengoku ha detto che sarebbe stato nel suo interesse mantenere un profilo molto basso e dato che Law non aveva altro da fare, è stato più che benvenuto a stare con lui. A nessuno dei due importava. Ma Corazon era preoccupato. Law non era esattamente il bambino più socievole e avrebbe preferito rimanere rinchiuso nella sua stanza a leggere o dissezionare. Tutto questo è cambiato quando _________________ è arrivato a casa quella notte. Entrambi pensarono che non avrebbero più rivisto la bambina fino a quando non fosse spuntata una mattina chiedendo se Law voleva giocare. Da allora, ha iniziato a uscire lentamente dal suo guscio. Aveva bisogno di quella normalità nella sua vita in cui non si stava allenando per far parte dell'esercito di Doflamingo; era un ragazzo normale. Hanno iniziato a strofinarsi a vicenda. __________________ amava dissezionare le cose con Law e Law la seguiva in vari luoghi nei boschi. Spesso tornava con degli insetti da studiare e cose del genere
"Allora, cosa vuoi fare oggi?" Disse _______________________
"Voglio fare altri esperimenti con il mio Devil Fruit",
"Okay!" Ci è voluto un po 'di tempo prima che Law si fidasse del suo nuovo amico per conoscere il suo frutto del diavolo e conoscere il suo vero nome, che preferiva chiamarlo. Ha detto che aveva bisogno di un vero soggetto umano di prova e all'inizio era terrorizzata ma ben presto si è resa conto che, finché era nella sua stanza, era al sicuro. Nelle ultime settimane hanno sperimentato le sue abilità nella sua stanza. Finora ha imparato che poteva fare quasi tutto nella sua stanza. Poteva spaccare qualcuno, rattopparlo e fare un sacco di cose nella sua stanza. Ha fatto piccoli esperimenti su topi e scoiattoli ma ___________________ è stata la sua prima materia umana. Hanno fatto di tutto, togliendole il cuore, riorganizzando il suo corpo, anche se lui non ha potuto farlo molto perché lei aveva la cinetosi e ha vomitato dappertutto. Quindi ha continuato a perfezionare le sue abilità nel ricollegare gli arti, separandoli e praticando la sua abilità di telepatia fornita dalla sua stanza. Una volta al centro del cortile, schioccò le dita.
"Stanza", una strana cupola blu li circondava. _________________ si guardò intorno meravigliato.
"Wow! Adesso è grande come il cortile! "
" Già! Mi sono esercitato! Okay, pronto? "
" Sì! "Law tirò fuori la sua lama, corse verso di lei e la affettò, togliendole la testa. Poi lo prende. Si guardò intorno mentre Law posava la testa su un tavolo, "Ti senti bene?"
"Mhm!" Si avvicinò al suo corpo e le colpì i fianchi. Lei si dimenò, "Che solletico!" Lui sorrise
"E il tuo corpo può ancora sentire tutto immobile. Okay, avevo pensato di provare qualcosa di nuovo, pronto? "
" Mhm! "Law prese il suo thermos e versò del tè. Le fece bere da lei.
"Bene?"
"
Ha un sapore eccezionale!" "Quindi è andato allo stomaco?"
"Ti è piaciuto,"
"Beh, la tua testa non perde. Ok, vediamo se riusciamo a fare ... "
" Vado a scopare, ti uccido, sei un bastardo! "
***
I ragazzi seguirono __________________ ai margini della città. All'inizio pensarono che sarebbe andata a casa di Flora, ma lei prese un'altra strada, una delle sue tante scorciatoie.
"Quante scorciatoie ha ?!" disse Ace cercando di tenere il passo con _________________.
"Questa città è grande, deve averli", ha detto Sabo, "Soprattutto se sta vedendo amici", "
NON SONO I SUOI AMICI! Stanno cercando di ingrassarla e mangiarla! "
"... Che sapore avrebbe _________________? "Disse Luffy
" Beh, è un po 'appariscente, "disse Sabo," Intendo con le spezie giuste e forse trenta minuti a libbra, "
"Per favore, con tutte le torte, i biscotti e i dolci che mangia, sono sicuro che otterrai uno shock di zucchero da un solo boccone".
"O come caramelle!" Disse Luffy
"No, non è una persona caramella. Le piacciono le cose da forno ... Immagino che con abbastanza tenerezza, sarà digeribile. Ma è anche agile e fa roteare il nastro. Potrebbe essere piuttosto magra, "
" Come i pesci! "
" ... okay, questo strano oscuro è davvero veloce! "Disse Sabo
" Cosa ?! È un punto valido! ", Poi notarono che stava entrando in una radura dalle frange. Saltò alla porta e bussò. Si inginocchiarono mentre la porta si apriva. Si congelarono mentre una figura alta copriva la testa dei piedi con piume nere aprendo la porta. Abbassò lo sguardo mentre sorrideva, la raccolse e la portò dentro.
"Quello è IL ...", Ace e Sabo afferrarono Rufy e trattennero la bocca mentre lottava. La porta si chiuse e lo lasciò andare, "CHE ERA IL BUIO CORVO!"
"SAPPIAMO! VEDI SABO ?! "
" T-Ci deve essere una spiegazione logica! "
" Quel ___________________ è stato attirato in una casa dove si trova il Corvo Oscuro e l'ha portata dentro ?! "disse Ace," Vedi ?! La mangeranno! "
" NON VOGLIO MANGIARE ______________________! È TROPPO GIOVANE DA MORIRE! "
"Calmati! Possiamo andare a vedere dov'è! Dai! "Sabo li guidò attraverso il cortile e sbirciarono dalla finestra. Videro il Corvo Oscuro in cucina davanti a uno strano forno dall'aspetto. Aggiunse altra legna quando iniziò a mescolare qualcosa in una ciotola. Quindi si avvicinò e aprì un grande forno. Ace e Luffy lo fissarono. Era abbastanza grande da contenere un bambino dentro!
"L-Look sul tavolo!" Il Corvo Oscuro aveva sul tavolo un grosso pezzo di carne cruda che stava marinando, "I-Is that ______________________ ?!"
"No ... non può! Ormai l'avremmo sentita urlare o qualcosa del genere! "Disse Ace
" E questo è arrosto, non umano ", disse Sabo
"Allora dov'è ___________________ ?!" l'udì l'apertura della backdoor. Si accovacciarono sotto la finestra e si intrufolarono nel cortile. ____________________ lì con un bambino dall'aspetto strano. I ragazzi hanno osservato la coppia. Sorrideva e sorrideva e il ragazzo aveva un piccolo sorriso e parlava anche lui. Questa deve essere la Legge misteriosa. I ragazzi pensavano che fosse un po 'strano. Aveva gli occhi dorati; indossava uno strano cappello con macchie nere e sembrava molto annoiato e concentrato per un bambino.
"Immagino che non piaccia davvero alle bionde,"
"Non è divertente Sabo!"
"Sembra divertente!"
"Dice il ragazzo di gomma!"
"Aspetta ... che cosa sta facendo adesso?" Guardarono mentre __________________ si trovava nel mezzo della strana cupola, con l'aspetto di chipper. La legge tirò fuori una lama. Il sangue dell'asso scorreva freddo. Stava andando lì ?! Che cazzo stava per fare ?! Senza preavviso, il ragazzo le corse incontro e si tolse la testa. Tutti e tre stavano lì esterrefatti.
"H-Lui le ha tagliato la testa!" Rufy gridò
"Che diavolo è appena successo ?!" disse Sabo. D'altro canto, l'asso non stava per toglierlo. Afferrò la pipa e cercò Law.
"Vado a scoparti, ti uccido, brutto!"
***
"Umm sto bene!" Sabo e Luffy si voltarono. _______________ li guardò. Sbatté le palpebre.
"S-Davvero ?!"
"Mhm",
"Ti fa male ?!" Disse Luffy
"Non proprio! Sto solo cercando di evitare che Ace e Law combattano! "Luffy e Sabo si girarono per vedere il corpo di _______________ correre e schivare e cercare di impedire ai due ragazzi di andare davvero l'uno contro l'altro. Law ha visto cosa stava succedendo e ha immediatamente respinto Ace prima di afferrare il corpo di _______________________. Stava per inseguirla di nuovo quando Sabo e Luffy si misero in mezzo a lui mentre il corpo di _____________________ si sentiva intorno a lei per la testa.
"Vedere? È viva ", disse Law alzando la testa di ___________________ che non sembrava preoccuparsene e sorrise brillantemente.
"Hey ragazzi! Mi dispiace ma ho perso la testa per un momento! "La guardarono sconcertati," Forza ragazzi, mento in su! Non è qualcosa da perdere la testa! "
" Ugggh, fermiamoci! "Disse Sabo," Basta con i giochi di parole! "
"Va bene, ma voi ragazzi dovete calmarvi! Perdere la testa in un'emergenza non è un gioco da ragazzi! "
" FERMATI DI EFFETTUARE COSÌ ECCEZIONALE! "Ace afferrò la testa," PERCHÉ L'INFERNO TI È FATTO CHE ALCUNI WEIRDO TI PIACONO QUESTA TESTA COME QUELLO ?! "
" ABBANDONATI DI ME!
" E abbassa la testa da idiota ", disse Law prendendo la testa di ___________________ e rimettendola sul cuscino. Poi si avvicinò e iniziò a solleticare la parte del suo busto. Iniziò a ridere e ad agitarsi. Law tirò fuori il suo taccuino e documentò alcune cose prima di prendere il ghiaccio e lasciarlo cadere sulla schiena. Il suo corpo balzò in piedi e cominciò a tremare e cercare di togliersi il ghiaccio dal vestito. La legge sbuffa prima di documentare di nuovo qualcosa. Quindi prese delicatamente la testa di _________________ e la posò delicatamente sul suo corpo, "Vedi?"
"Sto bene!"
"Nessuna scusa!" Disse Ace fissando la coppia, in particolare Law, "Pagherai per farlo!"
"Fare esattamente cosa?" Disse Law, annoiato.
"Decapitando mia sorella, coglione!" Ace lo inseguì di nuovo, "VIENI DUE DUE!"
"SÌ!" Luffy corse con lui. Sabo sospirò.
"Sta bene! Uh, non importa, "sospirò e prima che ____________________ potesse fermarli, Law alzò le mani.
"SHAMBLES!" Improvvisamente, i ragazzi furono dispersi nella stanza di Law e le loro parti del corpo dappertutto. Scambiò la testa, unì le casse, le gambe e continuò a farlo prima di rimetterle insieme. Poi sorrise, "Shambles!" Lasciò cadere i ragazzi dove si trovavano, prese la mano di _____________________ e andò a cercare i biscotti. Ace si guardò attorno e si alzò. Il suo corpo si sentiva davvero fuori. Si guardò intorno e notò che il suo corpo era in piedi e sembrava confuso. Si bloccò e abbassò lo sguardo sul suo "corpo". La sua cornice era più piccola, le sue mani erano sporche, e si toccò la testa e notò un cappello di paglia. Corse e guardò nel secchio d'acqua vicino e vide la faccia di Luffy che lo fissava. Saltò indietro e urlò. Il suo corpo si voltò e lo guardò.
"L-Luffy cosa c'è che non va ?!"
"I'm I'm Luffy!" "Ace" lo guardò perplesso quando notò il corpo di Sabo in piedi. Ha tenuto la testa.
"Uhhh cosa è successo ?!" "Ace" sembrava scioccato e corse anche al secchio.
"Io-sono nel corpo di Ace!"
"Ace perché ti suonano come-i-è che il mio corpo ?!", ha detto "Sabo" andare verso "Rufy", "B-ma questo è il mio corpo!"
"Io CONOSCI CHE È IL TUO CORPO CHE IDIOTA! "
" ACE ?! "
" YEAH! "
" POI CHI È NEL TUO ?! "
" SABO IDIOT! "______________________ guardato mentre i ragazzi impazzivano e discutevano dei loro corpi. La legge colse l'occasione per riattaccarla, chiudere la sua stanza e la portò dentro per biscotti e latte. Corazon li servì felicemente.
"Stanno andando bene là fuori?"
"Non importa, non avrebbe dovuto urlare contro di te", disse Law mordendosi il suo biscotto, "Non avrei mai pensato che i trapianti di cuore avrebbero funzionato così bene. Stavo per cambiare il tuo con un gatto, ma questo è molto più divertente. "
" Quindi come funziona? "
" L'ho fatto con due cani, un cane molto vecchio e un cucciolo. Scambiare cuori cambia corpo. Non pensavo che avrebbe funzionato così bene con gli umani. "
" Li cambierai di nuovo? "
" Lasciali soffrire per un po '. Voglio finire questi biscotti ", __________________ ha dato un morso
" Questi sono davvero buoni! Hanno un po 'di fumo ".
" È perché abbiamo un forno a legna ",
" Forno a legna? "
"Invece di un forno a gas o elettrico, ne abbiamo uno a legna. È fantastico e lo usiamo quasi ogni giorno. Mantiene calda la cucina. Mi piace ed è più sicuro per Cora-san, "
" Più sicuro? "
" Sì, "Corazon versò loro del tè," Beh, quando avevo circa la tua età ... Sengoku-san anche se avere un forno a legna sarebbe stato più facile e migliore per me al manico,"
'... e perché sei così goffa un elettrico o forno a gas avresti ucciso da ora', ha detto Law
'Hey!', ha detto Corazon,'io non sono che maldestra!'
"Come fate a Brew tè e cose? "disse ______________________
" Piatti speciali che non bruciano solo il metallo. Sengoku li ha acquistati per noi personalmente. Abbiamo una cucina a prova di Cora-san perfettamente funzionante, "
" È così bello! "
"L'unica cosa che abbiamo è un bollitore elettrico e un produttore di riso, solo perché è più facile ... e Cora-san non può bruciarsi mentre li usa"
"È davvero così goffo?"
"C'è un motivo per cui abbiamo scivolato le guardie sulle scale e sul sentiero pietre e cose del genere, "
" Oh ",
" Sì, "
" Sono proprio qui lo sai! "Nel frattempo i ragazzi fuori stavano andando fuori di testa. Ace padroneggiava i poteri di gomma di Luffy molto più velocemente di lui, con grande stupore di Luffy. L'unica cosa che Rufy voleva era il suo cappello.
"Non riesco a credere che Ace possa ancora prendere a calci nel culo di Luffy anche come Luffy", ha detto Sabo
"Non è giusto!" Piagnucolò Luffy
"Non è colpa mia se fai schifo a tutto", ha detto Ace, "Dov'è ______________________ ?!"
"... Penso quel ragazzo chirurgo l'ha presa! "disse Sabo
"Accidenti! Prendiamola prima che il Corvo Oscuro la prenda! "Corsero alla finestra della cucina. __________________ e Law stavano sgranocchiando un grande piatto di biscotti con il tè, "VEDI stanno davvero cercando di ingrassarla!"
"T-Allora perché il chirurgo dovrebbe voler giocare con lei ?!" disse Luffy
"È ovvio! L'avrebbe tagliata a pezzi in modo che potessero metterla in quel forno laggiù! "
" Ace, ___________________ è troppo grande per andare in un forno! "Disse Sabo
" Oh sì! GUARDA! "Indicò. Sabo si bloccò.
"Grazie a un forno a legna! È progettato per una cottura accurata! "
" Vedi! Avranno quel bambino che usa la sua strana abilità di Devil Fruit per non spaventare ______________ mentre la tagliano! "
" W-Why ?! "disse Luffy
"Perché quando gli animali hanno paura prima di cucinare, la loro carne diventa dura e cattiva!"
"Come diavolo lo sai così tanto su questo ?!" disse Sabo
"Ho letto questo libro che Speed Jill mi ha fatto prendere in prestito; Racconti dal lato oscuro o qualcosa del genere! "
" Shh! Sta facendo qualcosa! "Disse Luffy. Hanno visto il Corvo Oscuro indossare guanti pesanti prima di affilare un coltello. Poi lo guardò prima di andare verso i bambini. _______________ era tornato da lui e Law stava osservando attentamente il Corvo Oscuro. Quindi sollevò il coltello sopra la testa, sul punto di metterlo sulla sua testa.
"RICEVILO!" I ragazzi brulicavano il Corvo Oscuro, che lasciò cadere il coltello, preso alla sprovvista ma presto si riprese, afferrò tutti e tre i ragazzi e li trattenne. I ragazzi mordevano, calciavano e lottavano.
"Legge conosci questi ragazzi?"
"Gli strani fratelli di ____________________" disse Law non alzando lo sguardo dal suo tè, "Quello con le lentiggini è Ace, quello biondo è Sabo e quello con il cappello di paglia è Luffy",
" ... ma la bionda indossa il cappello di paglia "
" Questo perché sono nel corpo di Sabo! "Disse Luffy
" Aspetta ... Law hai cambiato il cuore di quei ragazzi ?! "
" Forse non vedo alcuna differenza, "
Legge ..."
"Okay, l'ho fatto, ma stavano urlando a _____________________! Pensavano che l'avremmo mangiata o qualcosa del genere, "Corazon sembrò sorpreso e lasciò andare i ragazzi.
"Mangiarla ?! Ovviamente no! È troppo adorabile per mangiare! Inoltre, sembra un po 'filante, "
"QUESTO NON STA AIUTANDO IL TUO CULO DEL CASO!" Disse Ace cercando di arrivare a Corazon. Corazon si fece da parte mentre Ace usava la sua nuova abilità per allungarsi, solo per farlo ricadere su di lui e proprio in faccia, "OW! Rufy il tuo corpo fa schifo! "
" Ehi! "
" Ehi! Non attaccare Corazon! "Disse _______________ fissandoli," È la persona più simpatica di sempre! Non ha fatto niente per voi ragazzi! "
" TI PIACE SOLO PERCHÉ È BIONDA! "
" COSA DEVE FARE CON QUALCOSA ?! "Sabo sospirò
" Lunga storia. Seriamente, MOLTO lunga storia ".
" Seriamente! Se volevi incontrare Trafalgar, dovevi solo chiedere! "
" CHI IL FUCK È TRAFALGAR ADESSO ?! "
"Io idiota", disse Law, "Trafalgar è il mio nome e Law è il mio cognome. Solo __________________ può usarlo e Corazon lo fa solo a volte
" " "Ma ciò non significa che tu sia in chiaro! Ragazzi,
stavate cercando di ingrassare ________________ mangiarla! " " Cos'è con te e il cannibalismo, ragazzo? "Disse Corazon.
"Stavi per pugnalare ______________________ con un coltello!" Disse Luffy. Corazon sembrava confuso prima di ricordare e raccogliere i suoi coltelli di plastica, "È di plastica ?!"
"Mhm, non può tagliare nulla che sia carne! Stavo andando a tagliare un po 'di verdure per Law e stasera cenerò! "
" Oh ... beh, spiegami il forno a legna! "Disse Sabo," Senza offesa ma solo gli appassionati di cibo ne hanno uno nelle loro case e il tuo è abbastanza grande da contenere un bambino !"
"Corazon è goffo e non può averne uno o moriremo", ha detto Law
"HEY!"
"È vero",
"Oh ... beh, perché hai tagliato la testa di ____________________ ?!" disse Ace, "E perché non è morta ?! "
" Ci stavamo esercitando per il suo frutto del diavolo, "disse ________________ felicemente
" Qual è la sua abilità del frutto del diavolo ?! "
" È l'operazione Fruit. Finché siamo nella stanza speciale di Law, può controllare parti del corpo e cose mentre è dentro! Sono stato il suo criceto umano! "
" Cavia ","
Anche quello! Vuole fare il medico, quindi se riesce a sfruttare le sue capacità, può aiutare le persone a farlo! "I ragazzi sembravano completamente sbalorditi e vergognosi.
"Quindi ... non stavi cercando di uccidere e dissezionare ______________. Ti stava solo aiutando ad allenare le tue abilità? "Disse Ace
"Mhm", "
Quindi, qualunque cosa tu faccia nella tua stanza, non fa male o non è permanente?"
"No,"
"E noi eravamo stupidi quanto Luffy",
"Non so quanto sia stupido Luffy ma sì, "
HEY!" ridacchiò Corazon.
"Okay, ora che è sistemato, dai bambini, si sta facendo tardi, ti porto a casa. Per legge puoi cambiarli quando arriviamo a casa di ______________________ "
" Devo? Penso che debbano imparare una lezione più lunga ",
" Sì ",
" Fiiiiiiiiiiiine ",
***
"Tre ... due ... uno ..." e su indicazione, Ace, Luffy e Sabo entrarono dalla porta con Law, ___________________ e Corazon. Sanji era in cucina con Zeff. Poiché non era a casa quando _________________ arrivò, Zeff decise di portarlo a casa di Barbabianca. Poiché non era a casa, decise di aspettare. La famiglia di Barbabianca fu accolta da uno spettacolo molto strano, Sabo stava sorridendo brillantemente a loro con uno stupido sorriso sul suo volto con il cappello di Rufy, Ace indossava il cappello di Sabo che sembrava completamente finito con questo giorno, e Luffy sembrava pronto a uccidere senza il suo cappello. Corazon era con Law e __________________. Era coperta di briciole, Law sembrava disinvolto e Corazon si inchinò in scuse.
"Aspetta, aspetta, tutti abbiamo scommesso per questi", ha detto Thatch sorridendo, "Che cosa è successo?"
"Bene, questi tre ragazzi si sono schiantati ___________________ e Law si è esercitato nella sua stanza e Law ha cambiato i loro cuori in modo che siano tutti in corpi diversi", sbuffa Kingdew mentre lui e Izo prendevano i soldi da quella piscina, "Poi hanno provato a combattermi ... e perso ", Jozu, Fossa e Curiel hanno diviso i soldi da quel pool," E per qualche ragione, hanno pensato, soprattutto Ace, che l'avremmo uccisa! "Speed Jill e Blenheim guardano i soldi da quel pool ridendo. Marco scosse la testa e prese la piscina di due ore.
"Siamo così dispiaciuti per tutto questo",
"No, no va bene! Non era qualcosa che non potevamo gestire! "Corazon arruffò la testa di Law.
"Comunque! Fammi uscire dal corpo di Luffy! "Disse Ace rabbrividendo," È così ... ugh! "
" Senza offesa ma non posso rimanere nel corpo di Ace in questo modo! "Disse Sabo," È pruriginoso e disgustoso! "
"HEY! Non ti ho messo lì! "
" Mi piace il corpo di Sabo! "Disse Rufy sorridendo," È così alto! "
" Non fino a quando non ti scuserai con __________________! "Disse Law fissando," Intendo che lentiggini, "
" Bene! Mi dispiace! "
" Come vuoi dire! "
" Bene! _________________ Mi dispiace aver voluto assicurarmi che non saresti stato mangiato da un corvo e dal suo aiutante! "
"... Sì, probabilmente è il migliore che otterrai ", ha detto Sabo.
"Grazie asso!" Sorrise _____________________. Law fece alcuni gesti: "Ha funzionato?"
"Mhm",
"Come stai ... aspetta che io sia di nuovo io! WHOOOOOOOOO! "Luffy rimbalzò felicemente nel suo corpo. Ace lo ha ostruito e gli ha restituito il cappello
"Qui idiota. Sabo che diavolo hai fatto alle mie unghie ?! "
"Li ho PULITI! Sai quanto erano sporchi ?! "
" Non erano poi così cattivi! "
" Aspetta ... ragazzi pensavate che Law e Corazon avrebbero mangiato _______________? "Disse Vista
" Ace not me o Luffy, "
" Come diavolo ha fatto sei giunto a questa conclusione ?! "disse Fosse
" È quasi tutta colpa tua Speed Jill! "disse Sabo," Seriamente quale libro gli hai lasciato leggere ?! "
"... intendi Tales from the Darkside ?! Asso davvero ?! Ti avevo detto di non leggerlo di notte! Ti darà idee! "
" Non riuscivo a metterlo giù! Ed è così dannatamente fiduciosa! Chiunque avrebbe potuto darle un cupcake al giorno guardando il suo culo credulone diventare sempre più grande e poi BAM! Va nel forno e non la rivedremo mai più! "
"... Il fottuto ragazzo ?! "disse Curiel
"... è troppo filante per mangiare", disse Sanji entrando al suono delle chiacchiere sul cibo, "Ma anche ruspante in modo che potesse essere gustosa con abbastanza sobbollire in una pentola a cottura lenta,"
"Questo è quello che ho detto!" "Penso che quindici minuti per libbra potrebbero farlo in un forno", "
E alcuni tagli su di lei sarebbero più teneri", disse Law, "Principalmente le sue cosce, le braccia e probabilmente le gambe",
"Il resto di lei potrebbe essere meglio se è stato trasformato in uno stufato e le verdure giuste ", ha detto Sanji," Come pomodori, carote e peperoni ",
" O ramen! ", ha detto Luffy
" O forse bao ", ha detto Ace," Basta cuocerla e basta basterà andare in giro, "
" E con lei che mangia dolci, non avresti bisogno di così tanto miele per cuocerla a fuoco lento, "disse Sabo.
"Potrebbe essere, ma il suo midollo è ancora giovane e carnoso per le zuppe", ha detto Sanji, "Soprattutto dal momento che vaga molto. ________________ occhi allargati!
"HAI STATO PROGETTATO QUESTI RAGAZZI ?!" ______________________ si nascose dietro Izo, che la raccolse.
"Ghoul, state lontani", "
Non intendevamo cucinarla davvero!" Disse Law, "Sto solo affermando i fatti!"
"Sei un idiota che sta cercando di spaventarla?" Disse Thatch
"No! È un punto logico! "Ha detto Ace.
"Bene, ora che è tardi", disse Barbabianca scendendo le scale, "Che ne dici di restare tutti a cena?"
"Non vogliamo imporre!" Disse Corazon
"Non preoccuparti," disse Marco
"E noi cucinare per un esercito, in particolare con gli appetiti di Ace e Luffy ", disse Thatch," Rimani troppo Zeff ",
"No, ho un po 'di fretta per la cena, ma Sanji può restare, ha bisogno di una serata libera. Torna a casa quando sei pronto. "
" Va bene, "
" Stai bene per restare Law? "Disse Corazon. Law annuì.
"Vorrei questo. Ti rilassi e mi divertirò con questi ragazzi e ________________ ", Corazon ha iniziato a piangere guardando suo figlio fare amicizia. Law lo guardò, "Che aspetto ha quello sguardo ?!"
"STAI FACENDO AMICI !!!!" Corazon rannicchiò e abbracciò Law vicino a lui. Law ha faticato un po 'ma presto l'ha accettato prima che ___________________ gli prendesse la mano e lo tirasse di sopra.
"Dai! Ti mostrerò la mia stanza! "
" PERCHÉ LA TUA CAMERA ?! "disse Ace inseguendoli
" Perché ho visto molte volte sua e Sanji! "
" PERCHÉ SEI STATO NELLE SUE CAMERE ?! "
"Giuro che quella ragazza sta per dare a quel ragazzo un attacco di cuore", disse Zeff ridendo e congedandosi.
"Grazie a Dio, la legge è fantastica", ha detto Izo ridacchiando.
"Il ragazzo ha bisogno di tutto il carisma del mondo se vuole che Corazon lo soffoca e lo ami per il resto della sua vita", ha detto Vista
"Come lui pensa",
***
Corazon sputò altro sangue. Faticò a respirare e non sapeva quanto sarebbe durato. Doveva rimanere in vita ancora un po ', fino a quando Law non fosse al sicuro. Odiava ammettere che Doffy gli aveva dato pietà dopo tutto questo. Avrebbe potuto ucciderlo morto ma lasciarlo per sopravvivere o morire. Dandogli la scelta è stato misericordioso. Sapeva che doveva rimanere in vita solo un po 'di più. Guardò il cielo. Stava iniziando a nevicare. Amava la neve. Ci inciampava spesso, ma era tutto tempo, ma questo gli ricordava sempre casa ... prima che accadesse tutto. Ma, anche dopo, gli piaceva ancora bere il tè con Sengoku-san e guardarlo con lui. Era inverno quando alla fine ha smesso di nascondersi nella sua casa e voleva far parte della sua casa. Le lacrime gli rigarono le guance mentre le immagini scintillavano davanti ai suoi occhi. Sarebbe potuto morire molto prima se non fosse stato per lui. Sebbene abbia affrontato il peggio che l'umanità avesse da offrire, non voleva ancora morire. Non voleva andarsene ancora ... ma sapeva che con la sua morte sarebbe andato tutto bene. Sorrise tra le lacrime. Ha promesso che avrebbe sorriso. Avrebbe sorriso fino alla sua morte ..."SEI FIGLIO DI UN CUCCIOLO!" Corazon sentì qualcuno che lo trascinava mentre esplodeva il sangue, "IL TUO CULO ESSENZIALE NON STA MORIRE DA ME!" Ogni respiro era un'agonia ora. Fece una smorfia e fu appoggiato a un albero. Riuscì a distinguere la sagoma di un marine. Frugarono nella borsa e tirarono fuori una bottiglia. Fu spinto nella sua bocca. Poteva sentire il liquido che gli scorreva in gola. Aveva la bocca chiusa fino a quando non ha ingoiato tutto. Cadde al suo fianco. Poteva sentirsi iniziare a sentirsi meglio. Poteva almeno respirare di nuovo. Era questa la sua seconda possibilità? Era questa la sua terza possibilità? Se non sarebbe morto, sapeva che doveva fare il conto!
"L-Law! Devo ... arrivare a ... Legge ... "
"È al sicuro. Non preoccuparti, ti unirai presto a lui ", fu sollevato. Prima che potesse protestare, fu portato su una barca e posto delicatamente all'interno e coperto da una pesante coperta, una grande brocca d'acqua e qualche altra medicina, "Se quel bambino avesse qualche abilità di sopravvivenza, sarebbe a Swallow Island. Ti raccoglieremo lì quando tutta questa merda si sarà chiarita, riposati. Le tue ferite continueranno a farti male come una cagna, ma finché non le disturbi, staranno bene "annuì.
"T-grazie"
"Non menzionarlo, inoltre, ricorda, non morirai fino a quando non darò il permesso a te e al Fumatore, capito?" Sorrise e chiuse gli occhi, "Sì, quella medicina ti renderà sonnolento. Dormi e basta ", la barca fu spinta nell'oceano. La donna lo guardò dolcemente e in sicurezza si diresse verso Swallow Island. Tirò fuori una sigaretta e fece un lungo tiro prima di spegnersi. Il rimedio a base di erbe di quel vecchio maledetto pipistrello funziona davvero. Doveva mandarle un po 'di amore per quello. Sapeva che c'erano alcune botti confiscate e fintanto che diceva che era una donazione religiosa, nessuno avrebbe battuto ciglio sul motivo per cui lo stava mandando in un convento. I suoi occhi grigi guardarono il cielo. Tsuru e Sengoku avrebbero avuto il suo culo se qualcuno l'avesse presa, soprattutto perché avrebbe dovuto "smettere". Ma sapeva che sarebbe stata perdonata per assicurarsi che Rossi fosse tornato al sicuro. Lei sorrise tra sé e continuò a guardare fuori. Era tutto ciò che contava per lei in quel momento. Soppresse la tentazione di pensare di averlo quasi perso. Non poteva e non ci pensava. L'unica cosa che contava era che sarebbe andato tutto bene.
***
La legge era sull'isola da giorni. Ha vagato per l'isola cercando di pianificare la sua prossima mossa e non pensare a Corazon. Aveva solo bisogno di una barca ed era fuori di lì. Non gli importava dove. Finché era lontano da tutto questo casino, meglio era. Finora ha incontrato solo altri tre sull'isola e ha promesso che li avrebbe aiutati a liberarsene. Svoltò l'angolo e per fortuna c'era una barca. Potrebbe adattarsi a tutti e tre con abbastanza ingegnosità. Si diresse verso la barca e notò qualcuno dentro. Qualcuno deve essere atterrato qui come ha fatto. Al diavolo, se non altro, potevano fare una barca più grande con pezzi della sua barca. Mentre si avvicinava, notò che la figura all'interno si stava muovendo. Si fermò e indietreggiò. Ok, la persona era viva. Forse avevano bisogno di aiuto. Si avvicinò lentamente mentre la figura si spostava. Intravide una camicia di cuori. No ... non potrebbe essere. Corse verso la figura e si fermò a pochi metri di distanza. Si bloccò. Di fronte a lui c'era Corazon, era ancora ferito ma stava davvero respirando. Si sedette lentamente e si guardò attorno. I suoi occhi si posarono su Law. Le lacrime gli rigarono gli occhi mentre strisciava fuori dalla sua barca verso di lui."Legge! Oh mio Dio sei al sicuro! Sono così felice che tu sia al sicuro! Sono così dispiaciuto! Ti prego, perdonami! Non saprei dirti che stavo lavorando per i Marines! Stavo cercando di abbattere Doffy e non volevo ingannarti! Ma nel momento in cui sapevo il tuo nome ... sapevo che avrebbe cercato di tenerti! So che è troppo presto, ma per favore, lascia che mi prenda cura di te! Non devi chiamarmi papà o altro, ma farò del mio meglio per amarti e prendermi cura di te come se fossi mio figlio! Mi dispiace per la forza che ti nutre la frutta! Era l'unico modo per assicurarti di vivere e sopravvivere! Oh legge, mi dispiace così tanto per tutti ... "Corazon prese il ragazzo tra le sue braccia. La legge gli singhiozzava nel petto. Era così felice di vedere Corazon vivo e vegeto che non riusciva a smettere di piangere.
"Stai zitto! Sarai un genitore eccezionale, va bene ?! Basta scusarsi! Voglio solo stare con te! "Corazon lo abbracciò forte e lo raccolse sussultando.
"Non so dove andrà a casa ma ... Farò del mio meglio".
"Non mi interessa, solo ... mi manchi solo!"
"Shhh, non ti preoccupare, non lo sono andare ovunque "