Oggi è stata una giornata nuvolosa e ventosa. E normalmente non ti sono piaciuti questi giorni come questo. Ma perché ti è piaciuto? Hai pensato per un secondo al perché hai amato questa meravigliosa giornata mentre il vento soffiava tra i tuoi capelli (h / c) e fissavi con gli occhi (e / c) l'edificio che hai chiamato la tua casa e la casa dei tuoi migliori amici. Sabo, un ragazzo biondo e intelligente che indossa tophat. Il ragazzo scontroso dai capelli neri e lentigginoso, Ace. E Luffy, il ragazzo che indossa la paglia, stupido ma dolce.
"Il tuo gelato è gustoso?", Chiese uno dei banditi di Dadan.
Annuivi, gettando uno sguardo all'edificio da dove provenivano urla e grida.
È stato davvero il tuo miglior giorno di sempre!
Anche ... Se non fosse iniziato così bene ...
~ Flashback ~
Sbadigliavi e ti stropicciavi assonnato gli occhi prima di camminare verso la porta della tua stanza al mattino. Hai afferrato la maniglia della porta con la mano assonnata e hai provato ad aprire la porta ma poi ... CONOSCENZA!
I tuoi occhi si spalancano quando guardi l'oggetto nella tua mano. La maniglia della porta. Non era più sulla porta ... Quindi significava ... "Non posso più uscire ...", hai mormorato.
Hai provato e provato tutto il tempo a risolvere il tuo problema ma non sei riuscito ad aprire la porta.
Con rabbia hai gettato l'oggetto a terra e sei precipitato alla finestra. Se non riuscivi a uscire dalla porta, allora dovevi saltare fuori dalla finestra! Era solo un piano geniale! Niente avrebbe potuto andare storto, vero? .... Giusto?
"Dai finestra !! APERTA !!", hai urlato e provato ad aprire questa finestra ***** ... Accidenti ...
Hai urlato per la frustrazione e l'aggressività un sacco di insulti che conoscevi nella tua giovane età e sei calpestato sul tuo letto. Con un sospiro ti accasciavi e ti grattasti la testa. E adesso? Che cosa potresti fare? Perché ti è successo? E ... Chi farebbe una cosa del genere ...?
Hai notato che la tua testa era sdraiata sul cuscino mentre gli occhi erano chiusi. Non è stato un sogno. No. Non stavi sognando. Eri chiuso nella tua stanza. Un sospiro ti uscì dalla gola quando sentii tre voci che stavano ridacchiando dietro la tua porta.
Sapevi nel profondo che questo idioti l'ha fatto.
"Ragazzi !! Fammi uscire !!", hai urlato quando ti sei alzato dal letto e sei corso alla porta. Sapevi cosa avrebbero fatto ora. Probabilmente sono seduti per terra con un sorriso sui volti.
"No!", Disse una voce. La voce dell'asso. "Ace !! Andiamo! Per favore. Fammi uscire.", Hai implorato mentre stavi dando dei calci e colpendo la porta.
"Perché dovremmo farlo?", Chiese un'altra voce. Questa volta era la voce del tuo biondo amico. Sabo. Mentre pensavi a un'idea, i ragazzi sorrisero e scoppiarono a ridere.
"Se lo farai ... non lo dirò a Dadan! Sai che le piaccio." Ora i ragazzi erano silenziosi. Avevi ragione e loro lo sapevano. Dadan ti amava più di quanto amasse comandare e insultare i ragazzi!
"Ad ogni modo, lo farai. Anche se ti facessimo uscire te lo dirai!", Disse Rufy mentre i ragazzi lo guardavano scioccati. Wow. Sapeva qualcosa! Non era stupido! Hai appena alzato il sopracciglio quando l'hai sentito.
"Luffy ..." "Sì?" "Fammi uscire e ti darò da mangiare.", Hai detto con uno sguardo impassibile sul tuo viso. Il ragazzo con il cappello di paglia sorrise e saltò da terra per aprire la porta, ma fu fermato dai suoi fratelli.
"Nooo, idiota !!", hanno urlato e lo hanno tenuto per le braccia. Sfortunatamente, dimenticano che ha mangiato il Gomu-Gomu-No-Mi ... Gli occhi dei fratelli maggiori di quell'idiota si allargano mentre Rufy allunga il braccio e apre la porta.
"Posso avere il mio cibo adesso !?", chiese felicemente il ragazzo. I tuoi occhi incollati ai tuoi migliori amici. Senza dire qualcosa, sei appena uscito dalla stanza e hai camminato verso i ragazzi più grandi e hai sbattuto la fronte.
"Ahi !!", urlò Sabo e si prese la fronte tra le mani. "Perché hai fatto-" "Idioti !! Ti prenderò a calci nel tuo dannato culo e poi lo farò ******* !! "Ora il ragazzo dai capelli biondi era silenzioso. Normalmente non eri una ragazza che dicesse cose del genere ... Cose davvero brutte ... No. Eri una ragazza dolce che avrebbe persino aiutato le persone che vorrebbero ucciderti!
"Accidenti ...", disse un bandito e guardò tutti gli altri che erano nell'edificio.
"Che cosa è successo qui?", Chiese la tua donna bandita preferita, Dadan, che stava venendo rabbiosamente al tuo fianco. I tuoi amici hanno appena tremato di paura davanti alla grande donna.
"N-Nothing ...", balbettò Sabo e diede una gomitata ai suoi fratelli, così ora potevano scappare. Quando si voltarono, Dadan li tenne sul colletto e li trascinò con sé.
Adesso eri solo. "Odio i compleanni ...", hai mormorato e sei uscito dall'edificio mentre hai sentito come la donna dai capelli arancioni urlava contro di loro.
"Se lo meritavano ...", hai detto a te stesso e sei uscito.
Passarono alcune ore e i ragazzi ricevettero la punizione ... Dovrebbero fare tutto quello che vuoi! Dopo tutto, è stato il tuo compleanno !! (E poiché Dadan non voleva che tu fossi triste o arrabbiato nel tuo giorno speciale ...)
"Ecco il tuo cibo", disse un ragazzo incazzato dalla faccia lentigginosa e ti diede la sua carne. Hai sorriso al ragazzo e hai preso felicemente la sua carne per mangiarla. "Grazie, Freckle-Face-Baka!"
"Non chiamarmi 'Freckle-Face-Baka', stupido- !!" Il povero ragazzo fu interrotto da un pugno in faccia da un papà sorridente.
"Tesoro, se è di nuovo come un *****, colpiscilo e basta, okay?", Chiese mentre annuivi con la testa per capire.
Dopo alcuni minuti, hai notato che stavi dando dei pugni, calci, scuotendo la testa e insultato i tuoi migliori amici ... molto. Davvero molto ... Ma se lo meritavano! Ti hanno rinchiuso nella tua stanza, ti hanno rubato alcune cose, ti hanno insultato e spinto nel fango.
Grazie a Dio che Dadan ti ha aiutato ed era dalla tua parte! Grazie a lei, i tuoi amici hanno rubato il gelato e la tua torta preferita per te.
~ Torna al presente ~
Hai riso ridendo quando hai sentito come sono finiti i ragazzi. "Stupido vecchio !!", urlò Rufy e gli trattenne la fronte.
Camminavi verso i ragazzi con un sorriso quando fissarono la tua figura ambulante.
"Che cosa c'è, ragazza che fa guai?", Chiese Ace seccato prima di alzare gli occhi al ragazzo lentigginoso.
"Perché sei qui? Basta andare a mangiare il tuo stupido gelato. ", Disse di nuovo il ragazzo, scossi la testa e diedi un bacio ai tre ragazzi sulle loro guance e incrociò le braccia. I loro volti diventarono rossi quando i loro occhi si spalancarono. "WW-Cosa !? Perché ci hai baciato !? ", chiese Sabo scioccato e gli tenne la guancia dove l'hai baciato.
"Era solo un bacio di ringraziamento per il gelato e la gustosa torta! E ... Per questo meraviglioso compleanno! ", Hai detto allegramente e te ne sei andata.
Luffy rimase in piedi con un lieve rossore sul viso lì mentre la sua mascella si abbassava. Sabo cercò di nascondere il suo sorriso e la sua faccia arrossata con il suo cappello e Ace si voltò e cercò di nascondere la sua faccia in modo che i suoi fratelli non vedessero che arrossiva. "Buon compleanno ..." , mormorarono e ti lanciarono uno sguardo.