3

132 4 1
                                    

Dopo la tua folle notte al bar, hai deciso di rimanere in contatto con Sabo e Ace e hai continuato a incontrare Rufy al lavoro, per non parlare del fatto che era abbastanza difficile guardarlo negli occhi dopo quel bacio che ti aveva rubato, e la cosa peggiore era che non sapevi se ti era piaciuto o no. Ma il fatto era che il Natale si stava avvicinando e tutti in ufficio si stavano concentrando su come lo avrebbero celebrato. Non sei stato un grande fan di questa vacanza perché pensavi che tutte le persone avessero perso la testa acquistando regali per la famiglia e gli amici per non parlare dell'enorme cena che dovevano preparare, inoltre è stato sorprendente come hanno speso tutti i loro risparmi in decorazioni per la loro casa "Vorrei non dover celebrare un giorno simile" continuavi a ripetere a te stesso. Ti sei perso in questi pensieri quando hai sentito Franky il tuo capo,

"Ok, quindi quelli che hanno un'idea SUPER per festeggiare il Natale, per favore, alzi le mani!"

"Tch, eccolo di nuovo" hai alzato gli occhi sperando che l'incontro sciocco potesse finire una volta per tutte, ma tutti i tuoi collaboratori erano condividendo felicemente le loro idee.

"Dovremmo preparare una festa a tema casinò, a tutti piace guadagnare soldi, vero? !!" Nami propose con i simboli delle bacche sugli occhi.

"Sì, e dovremmo portare tutto l'alcol possibile!" Esclamò Zoro.

"E il tipico scambio di regali?" Continuò Robin.

Trascorsero trenta minuti con le voci di tutti che gridavano opinioni diverse con la testa sul punto di esplodere quando alla fine Franky disse: "AU! Poi è deciso, avremo una festa a tema casinò, quindi assicurati di iniziare tutti i preparativi! "" Sì! "Esclamarono tutti eccitati, e tu hai iniziato a strofinarti le tempie" Grazie a Dio ".

"Ah, e per quelli amari che non vogliono celebrarlo, ricorda che è OBBLIGATORIO partecipare alla festa!" Disse Franky guardandoti quasi mentre poteva leggere i tuoi pensieri, ti impedivi di alzare gli occhi.

Quando stavi lasciando la sala del consiglio, hai notato che il tuo cellulare ha iniziato a squillare e hai risposto rapidamente senza controllare chi ti stava chiamando "Ciao?" "Ciao, Bonnie? Questo è Sabo "disse la voce virile con eccitazione. "Oh Sabo ciao, cosa posso fare per te?" Un sorriso apparve sul tuo viso ricordando il bel viso del ragazzo "Beh, stai facendo qualcosa il 24 dicembre?" Chiese suonando molto educato e ridacchiò "Aha, intendi dire Vigilia di Natale? Non proprio quel giorno, parteciperò solo a una festa in ufficio la notte precedente "hai detto con riluttanza mentre hai lasciato un sospiro " Oh, capisco, fammi sapere se possiamo pianificare qualcosa, ok? " " Certo! " chiama Sabo entrando nel tuo ufficio con un ritmo veloce per continuare a lavorare, ma prima di accendere il computer hai deciso di controllare i messaggi sul tuo cellulare per la seconda volta quel giorno.

"Hmm, non risponde ancora" sospirai con nostalgia leggendo il nome di Ace sullo schermo. Il tipo lentigginoso si è arrabbiato con te la notte in cui ti avrebbe insegnato a giocare a biliardo, ma invece hai finito di ballare con Sabo tutta la notte; Pensavi che non avrebbe preso la situazione così male, ma beh ... il fatto era che non ti aveva più parlato da allora, e dire la verità che ti mancava.

"Pfff spero che a un certo punto risponda" hai sussurrato tornando al lavoro.

* All'ora di pranzo "

Stavi mangiando il tuo delizioso pranzo nella sala da pranzo con Zoro e Sanji che non riuscivano a smettere di discutere della festa di Natale, e davvero stavano iniziando a farti incazzare.

"Stai zitto Marimo! L'unica cosa a cui puoi pensare è bere, il cibo è più importante "

"Huh ... davvero Ero cuoco? È meglio che cercare di influenzare le donne a indossare costumi erotici! "Rispose Zoro facendo aggrottare le sopracciglia a Sanji, ma prima che potesse dire qualcos'altro hai sbattuto i pugni sul tavolo fissandoli " Basta con entrambi !! " urlate alzandovi in ​​piedi sul punto di lasciare il posto quando Rufy arrivò dal nulla, ti prese una mano e ti trascinò via da lì prima che Zoro e Sanji potessero accorgersene.

Asl x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora