Esco dal bagno e ritorno in sala.
Sento afferrarmi il polso, e voltandomi vedo Ellison che mi spinge cercando di trascinarmi tra quell'ammasso di corpi sudaticci che si strusciano tra loro."Heis mi avevi promesso che ti saresti divertita. Perciò vieni a ballare"
Mi dice Ellison tutta entusiasta .E vabbè dai cosa mai potrebbe succedere se ballassi una sola canzone?
Una soltanto, Lo faccio per la mia migliore amica.
Raggiungiamo la pista e inizio a muovermi goffamente tra la folla. Sono un po' a disagio ma dopo un po' inizio a sciogliermi.
In effetti non è così male.
Inizio a muovere i fianchi e le braccia a ritmo di musica, lasciandomi un po' andare.Di colpo sento due mani afferrarmi i fianchi e accarezzarli e subito mi volto. Mi ritrovo davanti un ragazzo alto con stampato in faccia un sorrisetto pervertito .
" ehy bambolina, ti va di venire su con me? Ti assicuro che nessuna si è mai pentita"
Bleah che schifo, ho quasi il voltastomaco . Questo qui è ubriaco marcio.
"Lasciami subito , lurido maiale"
Dico sperando che si levi, e di corsa anche."nono bambolina , adesso sei mia. preparati , non ti dimenticherai mai quello che sta per succederti"
Merda sono nei guai.
Cerco di divincolarmi dalla sua presa ferrea, ma senza risultato. Inizio a gridare ma la musica è troppo alta per permettere alla mia voce di farsi sentire.
Attraversiamo il corridoio e poi si dirige verso le scale che portano alle camere .
Ma neanche il tempo di salire il primo gradino, che arriva un ragazzo che subito sferra un pugno dritto in faccia al tizio davanti a me.
Io mi metto di lato e assisto spaventata alla scena senza avere il coraggio di parlare.
Dopo avergli dato altri due pugni in faccia e allo stomaco lo lascia stare.
" non permetterti mai più di toccarla, chiaro? O organizzerò il tuo funerale all'istante"Il tipo annuisce spaventato , e , con il naso sanguinante, scappa via.
Mi volto verso il tizio che mi ha appena salvato la verginità, e mi accorgo che si tratta del ragazzo con il quale mi sono scontrata poco fa nel corridoio.
" ti ho salvato la pelle, dovresti almeno ringraziarmi in vece di rimanere lì imbambolata"
Mi ricorda giustamente." ehm , si... grazie per avermi salvato la pelle."
Dico fredda.Aspetta? Perché tutta questa freddezza? Non mi ha fatto nulla, almeno credo.
" prego. E ... in cambio non mi dai nulla?" Afferma con voce roca avvicinandosi.
Ecco appunto, va al diavolo.
È il solito ragazzo in preda agli ormoni." sai cosa? Vaffanculo. Com'è possibile che voi ragazzi dovete sempre rovinare anche i bei momenti?"
Si avvicina lentamente a me, sempre di più. Cosa cazzo vuole fare? Non avrà nulla da me, se lo scorda .
Si avvicina ancora di più . Siamo a circa due centimetri di distanza.
Ehy aspetta. Perché Non lo sto fermando? Perché non lo spingo via come con tutti?
Cazzo mi sento Come bloccata.Avvicina lentamente il suo viso al mio orecchio sfiorandomi il collo , e mi sussurra con voce sexy:
" scommetto che dopo quella a cercarmi sarai tu, piccola"Si allontana e va via, dopo avermi mostrato un'altro di quei suoi sorrisi maliziosi.
Ok. Questo è stato strano.
Come se avessi trattenuto il respiro per un'ora , inizio a respirante irregolarmente .
Heisel cosa ti succede?
Perchè non lo hai mandato a fanculo? Se forse scema per caso?Sbuffo e vado in bagno a sciacquarmi. Basta , sono stanca adesso, dirò a Ellison che non mi sento bene . Voglio solo infilarmi sotto il piumone in compagnia di Netflix.
********
Ciao ragazze! È il primo libro che scrivo e spero tanto possa piacervi.
Fatemi sapere cosa ne pensate♥️Scusate gli eventuali errori
STAI LEGGENDO
Sei più di quanto avessi creduto
Fiksi PenggemarHeisel, la tipica brava ragazza, che non si lascia corrompere da nessuno . Travis, il bad boy amato da tutte, tanto bello quanto stronzo. Due caratteri opposti ma che potrebbero completarsi a vicenda. Riusciranno ad andare d'accordo?